CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

[SOLUZIONE] Problema BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Allora, vi dico cosa ho fatto:
    1: Ho falsato ricovery.img e boot.mg della b200.
    2: Il telefono si è acceso anche se presentava molti bug nel funzionamento.
    3: Ho messo il file zip della b313 nella cartella dload della micro sd.
    4: Sono andato in impostazioni>updater>manuale ed ho selezionato il file zip della b313.
    5: Installata la b313 riavvio il telefono in ricoveri mode e faccio un wipe cache e tipe data factory reset.
    Adesso il telefono funziona bene. Ho fatto tutto correttamente o è possibile che io riscontri ancora qualche bug causato dal bootloop (in sostanza: l'ho ripulito bene?)? Avendo adesso io la beta di Android M e EMUI 4.0, quando uscirà la versione ufficiale come la potrò installare? Ultima cosa: Se volessi ribloccare il bootloader che comandi dovrei inserire da fastboot? Grazie a tutti per avermi aiutato in questa brutta situazione!
    Ciao, bene così allora, teoricamente tu ora dovresti essere ben ripulito, comunque ripristina dalle impostazioni cancellando anche la memoria interna, così la pulisci ulteriormente, quando uscirà la MM ufficiale (fine di questo mese/inizio del prossimo) si dovrebbe poter installare da dload, ma se così non fosse bisognerà fare il downgrade alla B200 e installarla da lì (via OTA o via dload)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, bene così allora, teoricamente tu ora dovresti essere ben ripulito, comunque ripristina dalle impostazioni cancellando anche la memoria interna, così la pulisci ulteriormente, quando uscirà la MM ufficiale (fine di questo mese/inizio del prossimo) si dovrebbe poter installare da dload, ma se così non fosse bisognerà fare il downgrade alla B200 e installarla da lì (via OTA o via dload)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok menomale . In caso volessi ribloccare il bootloader?
    Comunqie colgo l'occasione per ringraziarvi di avermi aiutato! GRAZIE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ale4320000 per il post:

    MuMuXt (23-01-16)

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, bene così allora, teoricamente tu ora dovresti essere ben ripulito, comunque ripristina dalle impostazioni cancellando anche la memoria interna, così la pulisci ulteriormente, quando uscirà la MM ufficiale (fine di questo mese/inizio del prossimo) si dovrebbe poter installare da dload, ma se così non fosse bisognerà fare il downgrade alla B200 e installarla da lì (via OTA o via dload)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok menomale . In caso volessi ribloccare il bootloader?
    Comunqie colgo l'occasione per ringraziarvi di avermi aiutato! GRAZIE!
    Figurati non c'è di che
    Il bootloader ribloccarlo non penso si possa, devi provare con comandi tipo fastboot lock codice o fastboot relock codice, molti hanno fatto così (in generali non solo con p8) mentre altri (anche con p8) non sono riusciti in nessun modo, calcola che da ciò che dice Huawei sarebbe anche inutile ribloccarlo perché tanto Huawei dal momento che verifica vede che non c'è scritto locked ma relocked, capendo quindi che è stato in precedenza sbloccato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    Vi espongo in breve il mio problema. Huawei p8 (brand vod) con firmware b120 se non erro.. flashato via ota, inserendo il file in dload il firm (no brand) b170. visto la disponibilità del b200 e b313, ho messo prima la b200 (con un errore nell'install ma la rom sembrava funzionare), poi non contento ho flashato anche la b313. stesso procedimento, file update.app in dload e aggiornamento manuale. Solito errore.. update failed, ma questa volta si blocca tutto.
    Morale della storia, mi ritrovo un un telefono che si riavvia all'infinito, sulla prima schermata con il logo huawei. non riesco ad entrare in nessuna recovery, la sola cosa che riesco è collegandolo al pc, ad entrare in Huawei eRecovery, ma da li non riesco a far nulla.. il computer mi rileva qualcosa, ma non lo vede da nessuna parte.. mi date una mano? non ho fatto root, bootloader, niente di niente.. ho sempre solo aggiornato via ota, manualmente! grazie a tutti per il supporto..
    sbloccato bootloader, e root. ripristinato tutto, ora mi trovo alla b200.. come posso installare la b313?? grazie

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da erickmac Visualizza il messaggio
    Vi espongo in breve il mio problema. Huawei p8 (brand vod) con firmware b120 se non erro.. flashato via ota, inserendo il file in dload il firm (no brand) b170. visto la disponibilità del b200 e b313, ho messo prima la b200 (con un errore nell'install ma la rom sembrava funzionare), poi non contento ho flashato anche la b313. stesso procedimento, file update.app in dload e aggiornamento manuale. Solito errore.. update failed, ma questa volta si blocca tutto.
    Morale della storia, mi ritrovo un un telefono che si riavvia all'infinito, sulla prima schermata con il logo huawei. non riesco ad entrare in nessuna recovery, la sola cosa che riesco è collegandolo al pc, ad entrare in Huawei eRecovery, ma da li non riesco a far nulla.. il computer mi rileva qualcosa, ma non lo vede da nessuna parte.. mi date una mano? non ho fatto root, bootloader, niente di niente.. ho sempre solo aggiornato via ota, manualmente! grazie a tutti per il supporto..
    sbloccato bootloader, e root. ripristinato tutto, ora mi trovo alla b200.. come posso installare la b313?? grazie
    Ciao, sei fuori discussione, ti invito a visualizzare il thread ufficiale degli aggiornamenti beta dove troverai la risposta.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Anche io sono caduto in questo problema. Devo sbloccare il bootloader. Ho seguito questa guida per ottenere il codice di sblocco ma il Sito huawei non sembra voglia darmii nulla. Ho generato l'id con il mio imei e inserendo il modello y300 etc etc ma quando vado a compilare il form sul sito mi dice che è errato o l, imei o il chapta...avrò ripetuto 1000 volte la procedura ma niente. Ho forte bisogno del telefono!! Vi pregò aiutatemi..posso anche cedere il mio imei e seriale per ottenere il codice.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! Su sito huawei facevo l'errore di inserire su product model Gra-l09 invece di y300-0100.

    Bye!

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. urgente sono in bootloop e non si avvia la recovery mode con il file di rollback. non ho il debug attivato...cosa posso fare?

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sblocca bootloader e flash recovery boot e system con fastboot. Ci sono molte guide qui e in giro

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si può con debug usb disattivato o meglio opzioni sviluppatore non attivate?

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy