Problemi con le notifiche mi pare
Visualizzazione stampabile
A me no. Ho solo preso una Kingston bacata. Che mi si blocca per settori danneggiati
inviato dal mio Huawei P9lite
Ragazzi due piccoli dubbi e probleni:
1) dove cavolo si impostano le suonerie per la mail stock? Ho impostato le notifiche in generale ma quella della mail non suona!
2)la funzione che ti dice che che una app sta consumando molto, che fa? Perche se poi chiudo quell'app dalla stessa funzione, le app sono comunque aperte in background, quindi non capisco..
3) leggo ora che le foto di whatsapp non su salvano da sole su sd, é vera sta cosa? In passato si era detto che una volta messa la sd queste si salvassero autonaticamente.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ma il p9 lite ha il gorilla glass di protezione ? Da alcune parti dicono che ha il 4 e da altre parti dicono che è assente. Grazie
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono anch'io da poco possessore del telefono P9 Lite e nel complesso mi sembra per lo più valido per le prestazioni.
Non riesco a capire come mai avendo cambiato l'immagine della schermata di blocco allo scadere non mi segnala più le notifiche dell'app di Color Note o di Keep sia nella barra di stato sia nella schermata di blocco.
Inoltre rispondendo a qualche post precedente, attivando la memoria SD come principale, questa viene criptata e quindi se la inseriamo al computer non viene letta (file come foto, musica ed altri documenti).
Il fatto che WhatsApp memorizzi le foto nella memoria principale lo trovo anch'io alquanto fastidioso, sarei tentato di mettere la SD come principale in modo da aumentare la capacità di salvataggio.
Un saluto a tutti
Ultimamente non mi aggiorna automaticamente le applicazioni col wifi, se vado nel play store trovo sempre app da aggiornare anche dopo un'oretta di wifi connesso. Capita anche a voi? Prima mi aggiornava sempre tutto da solo.
Per chi volesse impostare la mSd come principale questa è la guida: https://huawei-technologies.jiveon.com/docs/DOC-1229
A coloro i quali la guida sembrasse incomprensibile consiglio vivamente di non fare nulla.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Probabilmente nel passare da rete mobile a WiFi manualmente il play store non è reattivissimo e perde la sincro con le informazioni. Anche la notifica degli aggiornamenti spesso arriva quando riavvio il dispositivo. Non so se sia un problema di playstore o del p9. Nel dubbio inserisco il problema tra le segnalazioni
ieri sera mi sono accorto di questa stranezza (visibile all'interno della zona rossa, avente più o meno lo stesso andamento della linea) presente sullo schermo in modalità calcolatrice, mi riferisco solo a questa modalità perchè ho provato a scaricare dei fondi più o meno con lo stesso tono di grigio e il difetto non si notava... fa anche a voi 'sto scherzo?
p.s.
dallo schermo del mio pc (che poi è una tv) si nota meno se non per nulla, dal telefono invece è molto evidente, anche dallo screenshot
http://i.imgur.com/CXY1R8Z.png?1
Io nn ho codesta riga rossa quando apro la calcolatrice
Ahhhhhhh scusa 😊
Comunque no. Non ho quel diretto
[QUOTE=DLG;7544031]ieri sera mi sono accorto di questa stranezza (visibile all'interno della zona rossa, avente più o meno lo stesso andamento della linea) presente sullo schermo in modalità calcolatrice, mi riferisco solo a questa modalità perchè ho provato a scaricare dei fondi più o meno con lo stesso tono di grigio e il difetto non si notava... fa anche a voi 'sto scherzo?
Nessun difetto. Forse è semplicemente il fatto che la calcolatrice adotta uno sfondo semitrasparente. Dallo screenshot io comunque non noto nulla. Nel mio dispositivo, in base allo sfondo noto colorazioni e sfumature variabili, ma ripeto, è un effetto trasparenza.
lo screenshot andrebbe aperto dal telefono, lì è evidente
provo a pubblicare una fotografia da qui si vede anche con la tv
http://i.imgur.com/9AE9orp.jpg
^Per ora non c'è questo sbiancamento del nero.
Per quanto riguarda l'aggiornamento automatico delle app non ho provato ancora con il permesso anche per i dati, ma penso ci sia qualche problema di comunicazione con il wifi che automaticamente si connette e disconnette a bisogno, come se il play store non se ne accorgesse, penso sia un bug del software non credo del play store, non dovrebbe funzionare con tutti gli Android a quel punto.
Assolutamente no. In quel caso si parla di software(relativamente al quale non hai ancora specificato che accout utilizzi), in questo caso se il problema te lo presenta in qualsiasi schermata è un problema hardware, altrimenti è una fesseria come lo sfondo in secondo piano, o pellicola/vetro temperato non applicato correttamente.
mmm... non mi sembra che mi avessi mai chiesto quali account fossero, comunque sono due di Yahoo (nidificati in gmail) e due di Gmail
(ripeto: la stranezza sta nel fatto che due terminali samsung, con gli stessi account, con lo stesso client notificavano in contemporanea, invece il P9 Lite, no.)
mmm... anche se fosse la pellicola messa male a parità di colore si dovrebbe ugualmente notare il difetto ma come ho già detto non so cosa possa essere, ho scaricato dei fondi con più o meno lo stesso tono di grigio e non si vede nulla... ed allora mi viene da pensare possa essere qualcosa che riguarda solo la calcolatrice.
Ragazzi salve a tutti...ho notato che quando il telefono viene lasciato in stendby per un po' di tempo e lo voglio sbloccare con il riconoscimento dell'impronta ci mette un po' + del normale per sbloccare il tutto...Ho pensato possa dipendere dal fatto che comunque nel periodo di stasi il telefono non ha la stessa reattività, però era una curiosità che mi è venuta ora e magari qualcuno di voi aveva notato la stessa cosa :lol:
mmm... non mi sembra che mi avessi mai chiesto quali account fossero, comunque sono due di Yahoo (nidificati in gmail) e due di Gmail
(ripeto: la stranezza sta nel fatto che due terminali samsung, con gli stessi account, con lo stesso client notificavano in contemporanea, invece il P9 Lite, no.)
--> l'importante è che notifichino. Ripeto, per quello che è stato il mio test è andato tutto correttamente. L'unico dubbio posso avercelo per yahoo perché non ho utilizzato tale provider nei test. Ora relativamente a questo aspetto sto testando un account di libero;
mmm... anche se fosse la pellicola messa male a parità di colore si dovrebbe ugualmente notare il difetto ma come ho già detto non so cosa possa essere, ho scaricato dei fondi con più o meno lo stesso tono di grigio e non si vede nulla... ed allora mi viene da pensare possa essere qualcosa che riguarda solo la calcolatrice.
---> dunque rimane l'altra semplicissima ipotesi. Era lo sfondo che dava quella "macchia". Vusto che cambiandolo non noti più quell'alone. Anch'io, al momento, dato che utilizzo uno sfondo molto colorato aprendo la calcolatrice nella parte superiore mi da un alone. È la trasparenza 😂
Se non vuoi vedere macchie o colorazioni strane nella calcolatrice le opzioni sono 2: cambi tema emui( uno che dia alla calc un aspetto completamente opaco), cambi calcolatrice.
Forse non sono stato chiaro io. Lo scenario con Inbox, indipendentemente da quale sia l'account, yahoo o gmail, è vario:
a- notifica simultaneamente
b- notifica in ritardo, pochi minuti/molti minuti
c- NON notifica e la mail appare all'apertura di Inbox
d- NON notifica e bisogna aggiornare inbox manualmente per ricevere le mail
non capisco cosa intendi per cambiare sfondo emui. Io, da anni, ho sempre questo sfondo, con le app in quella posizione (solo temporaneamente ho sostituito la galleria con imp. telefono) e le calcolatrici che hanno più o meno tutte quello sfondo grigio non mi hanno mai fatto quello scherzo
edit:
p.s. & n.b.
a parte 'sti piccoli "difetti" (compresi quelli scritti negli altri post) il telefono mi piace un sacco, se non ci fossero, per me, sarebbe un tel perfetto, con un eccellente rapporto qualità/prezzo
http://i.imgur.com/tepPRd3.png?1
@DLG sto dicendo che, se cambiando sfondo non ti ha dato il "problema" sarà semplicemente un effetto dovuto alla trasparenza della calcolatrice.
Una cosa simile o cmq vedo cosa c'è di carino su Nova launcher
Ciao a tutti. Sono indeciso se comprarmi il p9 lite. Il primo dubbio riguarda la memoria da soli 16gb. Ho letto da altre parti che per spostare le app nella scheda sd serve il root del telefono e in quel caso la garanzia del telefono non è più valida. è vero? sono abbastanza i 16gb ? Inoltre vorrei sapere se è vero che il p9 lite non ha il gorilla glass di protezione; questo quanto pesa sulla resistenza dello schermo agli urti? grazie a tutti
Ciao ragazzi. In questi giorni sto provando a scaricare le mie foto/video del mio P9lite sul mio Mac, ma una volta avviato il programma per il trasferimento file mi appare una finestra che mi ricorda di sbloccare lo schermo del mio cellulare! Non riesco a capire cosa dovrei fare. E' cosi complicato scaricare 20 foto/video da cell a mac/pc?