Si, io l'ho aggiunte! Allora con lo schermo in blocco fai appunto lo slide dal basso verso verso l'alto e clicca su "copertine" e da là.. clicca su aggiungi.. :laughing:
Visualizzazione stampabile
Diciamo, molto sinteticamente,che attivazione sistema ed esecuzione a schermo spento servono per consentire alle apps di notificare correttamente. Dunque tutte le apps che vuoi ti notifichino anche a schermo spento devi lasciarle con le opzioni suddette attive.
Quando ti esce la notifica" promemoria consumo intenso" di un'applicazione che ti serve sempre pronta a notificare fai ignora e non ti seccherà con successive notifiche riguardo quell'app. Per tutte le altre apps per le quali non ti interessa che le notifiche ti arrivino sempre puntuali puoi togliere le spunte succitate e il sistema killera quelle apps alla chiusura del display. Riprenderanno a lavorare all'attivazione dello schermo
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Innanzitutto ti ringrazio per la spiegazione sintetica e chiara, ma per quanto riguarda questa opzione del "ignora ottimizzazioni batteria"? Vedo molte app impostate su "consenti"...sapevo che con MM c'è la possibilità che per prolungare la batteria alcune apps vengano chiuse automaticamente quando non usate per un po' di tempo, quasi come se andassero in ibernazione..centraq qualcosa questa opzione?
ieri sono rimasto senza parole: misto wifi e 4G, qualche telefonata, un botto di mail e
8h40'36" di schermo acceso e il 10% di batteria residua ... ha quasi del miracoloso :lol:
Ok, trovata. No assolutamete, lasciala così com'è per le applicazioni che vuoi ti notifichino correttamente e sempre. Fai la prova con qualche altra apps meno importante diciamo. Comuque, a meno che non ti metti a giocare tante ore (solo per i batteryphone) con giochi pesanti p9litee ha una batteria infinita. La giornata la supera a occhi chiusi. Io sono arrivato fino alle 22.30 con telgram, whatsapp,fb, messenger di fb, twitter, istagram, 2 account gmail in push, google+ tutte attive in contemporanea in background più ovviamente chiamate browser ed un pò di giochi. Così, un esempio veloce...
Ma non c'è un modo per alzare/abbassare il volume senza sbloccare lo schermo? U.u
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ieri ho acquistato per mia moglie in P9 lite, dopo averlo configurato ho cercato di accoppiarlo con le mie due auto. Con l'Audi A4 di 3 anni fa nessun problema con le telefonate in ricezione e in uscita. Con la Opel Corsa di 2 anni fa, dopo averlo accoppiato, le telefonate si ricevono senza problemi, mentre se si chiama dall'auto il vivavoce non funziona, se prendo il device e passo dal vivavoce all'altoparlante del telefono e subito dopo ritorno al vivavoce, allora inizia a funzionare. Considerato che con l'audi va tutto bene non capisco se è un problema del telefono o dell'auto, dove il vivavoce funziona benissimo con un Lumia e un iphone.
Consigli? Esperienze simili?
Grazie in anticipo
Ti ringrazio per la risposta,ma anche se impostato su tutte le app, Gmail continua a non presentare il pallino! Capita anche ad altri o solo a me?
conviene che quoti, altrimenti diventa difficile capire quale sia la risposta e magari proporre un alternativa
io ti posso dire che ho nova launcher e teslaunread ed il pallino compare su tutte le app tranne che nel telefono... quello che manca lì me lo ritrovo in rubrica (?!)
edit:
e comunque altrove ho segnalato anch'io un problema di notifiche con InBox ma selo termino forzatamente e lo riavvio tutto torna a funzionare perfettamente, anzi arrivano addirittura di qualche frazione prima che sul tab samsung che ho... ora sto provando Gmail anche se dubito sia un problema di app, non l'ho mai avuto su altri terminali
Ciao raga!
Ma per l'icona di Instagram cosa bisogna fare? visto che rimane sempre quella vecchio style
Grazie
Ma quando l'hai fatto l'aggiornamento oggi? Perché instagram l'ho aggiornat l'altro giorno ma l'icona non cambia
Ti ringrazio. Infatti è quello che sto facendo. Certo che di spazio ne mangia parecchio questo sistema..::laughing::laughing: 6 giga solo per Android sono un enormità, considerando che ne rimangono solo 10 poi.. spero che in futuro riusciranno a renderlo più leggerlo, sarebbe gia una gran cosa.
Salve androidiani...volevo chiedervi una cosa, ho da 3gg oramai questo p9 lite, funziona alla grande e sono soddisfattissimo di averlo comprato...ho una domanda per voi : premetto che la appena acquistato la prima cosa che ho fatto è stato metterlo sotto carica ma non l'ho tenuto le 6h come utili per l'inizializzazione, inoltre nemmeno le altre 2 ricariche successive sono state di 6h ma l'ho fatto prima scendere al 16% e poi l'ho ricaricato da spento fino al 100%... questo comporta qualche problema sulla salute o sulla durata? sapevo che almeno i primi cicli dovevano essere di carica e scarica mantenendolo per 2h in + dopo il completamento della carica...
Scusate l'insistenza. nessuno ha avuto lo stesso problema? Grazie ancora
leggi qui è un pdf quindi per leggerlo bisogna scaricarlo, è una guida molto esaustiva sulle batterie al litio ad un certo punto c'è un paragrafo dedicato: guida durata batteria su apparati portatili... la famosa calibrazione
io ho sempre fatto così, dalla prima ricarica, e l'altro giorno il P9L, al secondo ciclo di carica, con sommo gaudio mi ha fatto 8h40' di schermo acceso :D
Ciao. Ho appena acquistato il P9 LIte. Avete dei consigli su come gestire al meglio la batteria (soprattutto sulla ricarica post acquisto)? grazie
Ciao a tutti...
Solito problema annoso......
Ma le foto scaricate da Whatsapp è possibile impostarle su scheda SD esterna? O devono essere spostate a mano?
Quindi non è un problema che già dalla prima ricarica non ho eseguito una carica di una notte o di 2h dopo il segnale di batteria carica? Perché comunque ho letto una miriade di guide che consigliavano questa calibrazione delle batterie nuove per almeno 3gg dal primo utilizzo. Avendo eseguito solo 2 ricariche partendo dal 16% e avendolo staccato a mezz'ora dalla comparsa del segnale di carica completa pensavo di ave fatto qualche guaio...
Grazie... letto i post precedenti..
Per chi avesse bisogno io ho risolto così:
Io lo avevo installato con a "bordo" una vecchia MicroSD da 2gb lenta, acquistata una da 64gb, quindi ho disinstallato Whatsapp cancellato le foto che avevo relative a whatsapp e reinstallato. Adesso mi ha creato il percorso su SD!!!!
Grazie.
Ciao, sarei interessato a questo dispositivo come si comporta con i giochi pesanti?
Ragazzi, é già 2 volte che mi capita questo problema. A volte le notifiche di whatsapp non arrivano per ore, non appena apro manualmente l'app tutte le notifiche arrivano insieme! Ho già controllato, e whatsapp risulta come app protetta, quindi non saprei..
a me, ogni tanto, capitava la stessa cosa con alcuni client di posta, altro non uso... poi terminavo forzatamente l'app riaprivo e riprendeva a funzionare
con Gmail il problema persiste ma si è attenuato di mooooolto
na abbiamo parlato qui
Come tutti gli smartphone odierno, non c'è nessun problema per la batteria. Ricaricalo senza troppe seghe mentali , al massimo evita di scaricarlo troppo frequentemente a meno del 15%, le batterie al litio soffrono più questo. Meglio ricariche più frequenti e veloci che complete (cioè scaricarlo del tutto o quasi). La prima ricarica è come le altre, quando arriva al 100% stacchi e lo usi normalmente ;)
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Sisi é tutto a posto. Magari potrebbe esserci qualche problema con la linea wireless a casa, devo notare se succede anche in 3g
Raga... avete anche voi dei problemi di surriscaldamento? Controllando con aida64 ho notato che il processore arriva anche a 45°c. Il calo di prestazioni non è esagerato ma comunque si scalda!
P.s. in modalità performance.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non so se tu hai già settato in questo modo whatsapp.. comunque imposta "le notifiche a scomparsa sempre".. A me arrivavano sempre perfette.. però due giorni fa.. avevo impostato le notifiche a scomparsa solo a schermo spento.. e ho notato che non arrivavano fino a che non entravo nell'app... così ho rimesse "sempre".. Prova...