CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 353 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    si ma come fai a segnalare il problema ?
    io lo ho fatto con il p8 e non lo hanno mai risolto

  2.  
  3. #1112
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    ciao
    si ma come fai a segnalare il problema ?
    io lo ho fatto con il p8 e non lo hanno mai risolto
    Non è detto che lo risolvano. Io sono betatester di P9lite quindi segnalo ogni bugs o miglioria viene riscontrata solo su questo dispositivo. Poi sta ad Huawei lavorarci.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non è detto che lo risolvano. Io sono betatester di P9lite quindi segnalo ogni bugs o miglioria viene riscontrata solo su questo dispositivo. Poi sta ad Huawei lavorarci.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    ho capito , per esempio il p8 non leggeva le canzoni che compravo via itunes mp4 (lo so stardard video ) ma sono diffuse come audio , e per esempio il p8 non era in grado di visualizzare i testi delle canzoni con il proprio player e altro, riportato da me , ma mai preso in considerazione

    PS una domanda , se volessi usare la memoria della sd come memoria principale , c'e' una procedura da seguire ?
    lo devo fare prima di installare le applicazioni
    Ultima modifica di GaiaStar; 14-08-16 alle 19:28

  5. #1114
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non è detto che lo risolvano. Io sono betatester di P9lite quindi segnalo ogni bugs o miglioria viene riscontrata solo su questo dispositivo. Poi sta ad Huawei lavorarci.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    ho capito , per esempio il p8 non leggeva le canzoni che compravo via itunes mp4 (lo so stardard video ) ma sono diffuse come audio , e per esempio il p8 non era in grado di visualizzare i testi delle canzoni con il proprio player e altro, riportato da me , ma mai preso in considerazione
    Evidentemente un problema poco sentito in quanto ci sarà sicuramente più un'applicazione di terze parti che che consente di ovviare al problema. Una mia teoria eeh.. fine OT.

    Edit: No per fare il passaggio alla memoria mSd basta andare in impostazioni/impostazioni avanzate/memoria&archiviazioni e da lì scegliere la memoria esterna come principale. Oltre a passare foto e video che già fa, passerà parti di applicazioni come l'archivio whatsapp o per es. i files aggiuntivi dei giochi pesanti.
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-08-16 alle 19:37
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per convididere lo schermo?ho una Pennetta ezcast ma non riesco a trovare l opzione giusta..

  7. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma nel dual sim si può aggiungere una sd oltre le 2 sim?

    La pellicola inclusa di che qualità è? Conviene prenderla in vetro (mai avuta una)?

    Nel pc ho un backup di notes, sms e rubrica fatto con hisuite del mio honor 6. Riesco a ripristinarli sul p9 lite?

    Quale caricabatterie (tra quelli in vendita su Amazon) mi consigliate di prendere per ottenere una ricarica più veloce?
    Deve esserci anche un nuovo cavetto usb-microusb o va bene quello incluso nella confezione del p9 lite?
    Ultima modifica di myhonor6; 15-08-16 alle 00:14

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    disabilitarla no vero!
    se la rivolessi come faccio ?
    grazie
    Puoi fare un backup e poi disinstallare. Se poi ne hai bisogno fai il restore .

  9. #1118
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ...
    Ma nel dual sim si può aggiungere una sd oltre le 2 sim?

    - non ti so dire ma tieni conto che il dualsim ha soltanto 2 gb;

    La pellicola inclusa di che qualità è? Conviene prenderla in vetro (mai avuta una)?

    - una normale pellicola, uso il vetro temperato ormai da anni. Sempre meglio;

    Nel pc ho un backup di notes, sms e rubrica fatto con hisuite del mio honor 6. Riesco a ripristinarli sul p9 lite?

    - sicuramente i dati si ma per quanto riguarda le app, se su H6 hai lollipop i non le ripristinerei da backup;

    Quale caricabatterie (tra quelli in vendita su Amazon) mi consigliate di prendere per ottenere una ricarica più veloce?
    - Il P9lite non ha la ricarica rapida quindi in ogni caso risolvi poco. Diciamo che con un caricabatterie da 2A 5v si risparmia qualcosina come circa 40min;

    Deve esserci anche un nuovo cavetto usb-microusb o va bene quello incluso nella confezione del p9 lite?

    - no, va bene quello incluso in confezione. La versione di microusb del dispositivo tanto non si può cambiare 😉.



    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    myhonor6 (15-08-16),thomas4speed (15-08-16)

  11. #1119
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Domanda: se per esempio tolgo una app tipo whatsapp e Messenger dalle app protette, mi arriveranno lo stesso le notifiche?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  12. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ma nel dual sim si può aggiungere una sd oltre le 2 sim?

    - non ti so dire ma tieni conto che il dualsim ha soltanto 2 gb;
    tranquillo, ne ha 3. garantito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nel pc ho un backup di notes, sms e rubrica fatto con hisuite del mio honor 6. Riesco a ripristinarli sul p9 lite?

    - sicuramente i dati si ma per quanto riguarda le app, se su H6 hai lollipop i non le ripristinerei da backup;
    non mi sembra si possa fare il backup di app con hisuite.. quindi si solo sms, rubrica ed sms.

    riguardo la batteria.. bè hai detto niente 40 minuti !!!

    riguardo la sim/sd mi rispondo da solo perchè ho letto in giro che.. o sd o seconda sim. quindi, nulla peccato.

    riguardo il cavetto usb, ho chiesto perchè in una recensione di un quick charge dicevano che andava cambiato anche il cavetto.

Pagina 112 di 353 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy