Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proL
Salve a tutti,
volevo un'opinione sul lettore di impronte
A volte non mi vengono riconosciute subito, anche se mi assicuro che siano pulite sia le dita che il lettore. A volte sul lettore noto una patina (là dove poggio più spesso le dita, quindi sul centro e non ai lati)
è normale questa mancata reattività? o devo tenere "più pulito" (perchè non è sporco) anche il lettore magari con un panno?
grazie
Se le mani che ti sudano facilmente si, cerca di pulire più spesso il sensore. Il grasso della ditata può influire. Altra cosa che puoi fare è registrare nuovamente le impronte a sensore e dito puliti in modo che siano più precise possibili..👍👋
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Se le mani che ti sudano facilmente si, cerca di pulire più spesso il sensore. Il grasso della ditata può influire. Altra cosa che puoi fare è registrare nuovamente le impronte a sensore e dito puliti in modo che siano più precise possibili..
#P9LiteSpecialForce
come mi suggerisci di pulirlo? panno asciutto?
-
Quote:
proL
Quote:
MichelangeloR28
Se le mani che ti sudano facilmente si, cerca di pulire più spesso il sensore. Il grasso della ditata può influire. Altra cosa che puoi fare è registrare nuovamente le impronte a sensore e dito puliti in modo che siano più precise possibili..
#P9LiteSpecialForce
come mi suggerisci di pulirlo? panno asciutto?
Anche con la maglietta, se di cotone. O anche panno umido e poi asciutto. In ogni caso se pensi di non aver benissimo la registrazione delle impronte ti consiglio di rifarla con polpastrelli e sensore puliti per avere il massimo della precisione.
-
Quote:
proL
Salve a tutti,
volevo un'opinione sul lettore di impronte
A volte non mi vengono riconosciute subito, anche se mi assicuro che siano pulite sia le dita che il lettore. A volte sul lettore noto una patina (là dove poggio più spesso le dita, quindi sul centro e non ai lati)
è normale questa mancata reattività? o devo tenere "più pulito" (perchè non è sporco) anche il lettore magari con un panno?
grazie
a meno che non sia fallato... il mio le riconosce 9 volte su 10, anche in condizioni di dita umidicce e sudate e non ho MAI pulito il sensore
-
Ragazzi ma a voi capita che il fingerprint spesso non legga le impronte e che pulendolo con un fazzoletto poi si sveglia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Per un mese è stato una bomba ora mi sta dando problemi sinceramente
-
Scusate non avevo letto prima. Evidentemente è un problema solo mio e di dlg
-
Cmnq ho pulito il lettore come avete consigliato voi, fatto anche un ripristino dati di fabbrica per scrupolo ma il mio fingerprint non funziona mi toccherà mandarlo in assistenza, e come al solito fortuna mia succede ad agosto con l'assistenza sicuramente in ferie. Ma che voi esperti sappiate posso chiedere la sostituzione del dispositivo anziché la riparazione? Il telefono ha 40 giorni di vita appena. Scusate se ho scritto troppo, attendo vostre
-
Ma i video nella modalità 'rallentatore' a quanti fps vengono registrati? Ed esiste qualche altra app che faccia scegliere a quanti fps registrare i video. Perchè con l'app fotocamera del telefono viene abbassata troppo la risoluzione
-
Quote:
hawk82
Cmnq ho pulito il lettore come avete consigliato voi, fatto anche un ripristino dati di fabbrica per scrupolo ma il mio fingerprint non funziona mi toccherà mandarlo in assistenza, e come al solito fortuna mia succede ad agosto con l'assistenza sicuramente in ferie. Ma che voi esperti sappiate posso chiedere la sostituzione del dispositivo anziché la riparazione? Il telefono ha 40 giorni di vita appena. Scusate se ho scritto troppo, attendo vostre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
L'hai comprato online o su internet? In ogni caso la garanzia prevede la sostituzione del dispositivo per tutto il periodo(2 anni). Non esiste altra tempistica che il rivenditore può accamparti come scusa. Il dispositivo c'è la in magazzino, te lo deve cambiare, accertato il difetto.