CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 353 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleLatino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo anni di onoratissima carriera del mio lg G2, fantastico terminale, causa caduta accidentale e crash dello schermo ho colto la palla al balzo per passare al fantastico Huawei p9 lite. Sul mie vecchio device mi divertivo spesso con il cardboard con video e giochi a 360 e mi dilettavo anche con foto a 360 gradi. Vengo al punto, quando sul mio nuovo Android vado per scaricare cardboard mi dice che il mio telefono non lo supporta, vado allora a scaricare Google camera app che uso per fare foto sferiche e mi dice che il mio telefono non supporta in quanto non fornito di giroscopio. Adesso mi/ vi chiedo, possibile che non lo abbia davvero?
    No, P9 LITE non ha il giroscopio. I video 360 li devi guardare swippando sul display.

(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie��)
    Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:43
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

FallenAngel (01-06-16),MicheleLatino (02-06-16),thomas4speed (02-06-16)

3.  
    Baby Droid

Localitŕ
    Ancona
    Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

No, P9 LITE non ha il giroscopio. I video 360 li devi guardare swippando sul display.

Noooo ma con č possibile?!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:43

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Noooo ma con č possibile?!

Mi spiace. Ti sarai informato male. Oltre a questa mancanza nota, come ho giŕ detto, manca la gesture del doppio tap to wake ed anche il supporto Otg ( quest'ultime potrebbero essere ripristinate in futuro... potrebbero).

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

IamLegend (27-06-16),MicheleLatino (02-06-16),thomas4speed (02-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo 2 anni di utilizzo felice del P6 son passata al P9 Lite. Acquistato a 241,00 su sweetprice colore bianco e arrivato ieri. Prime impressioni superpositive, č bello esteticamente, molto fluido, veloce. Bel display. Batteria che dura parecchio, ieri appena acceso aveva il 68% e dopo 5 ore di utilizzo per settare e scaricare programmi era scesa al 15%.

Le mie prime due domande:

Ma non c'č modo per eliminare il blocco schermo? lo slide intendo! sul P6 si poteva fare..

Non son riuscita a configurare l'account gmail sul programma di posta stock, mi dice "errore del server".. a qualcuno ha dato questo problema?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni di utilizzo felice del P6 son passata al P9 Lite. Acquistato a 241,00 su sweetprice colore bianco e arrivato ieri. Prime impressioni superpositive, č bello esteticamente, molto fluido, veloce. Bel display. Batteria che dura parecchio, ieri appena acceso aveva il 68% e dopo 5 ore di utilizzo per settare e scaricare programmi era scesa al 15%.

Le mie prime due domande:

Ma non c'č modo per eliminare il blocco schermo? lo slide intendo! sul P6 si poteva fare..

2Non son riuscita a configurare l'account gmail sul programma di posta stock, mi dice "errore del server".. a qualcuno ha dato questo problema?
    1--Se non hai impostato alcuna password o pin dovrebbe essere possibile in tutta tranquillitŕ. Altrimenti devi ripristinare il telefono da capo perché per eliminare la crittografia ( sistema di sicurezza) č questa la procedura purtroppo. Come puoi vedere dallo screen infatti, io che ho impostato pass ecc non posso selezionare l'opzione.

Spoiler:

2---Se per te non č un problema, utilizza gmail. Ormai riesce a gestire qualsiasi tipo account ed č affidabilissimo.

Ultima modifica di Aníkitos; 02-06-16 alle 11:48

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

petulina75 (04-06-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io l'opzione nessuna posso selezionarla.. ed č infatti selezionata.. ma di fatto lo slide blocco schermo rimane. Boh non riesco a capire

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petulina75 Visualizza il messaggio
    Io l'opzione nessuna posso selezionarla.. ed č infatti selezionata.. ma di fatto lo slide blocco schermo rimane. Boh non riesco a capire
    Capito allora controlla dall'applicazione temi.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Fatto giŕ.. non c'č possibilitŕ di eliminare il blocco.. cosa invece presente nel mio vecchio P6.. che strano!

Baby Droid

Localitŕ
    Ancona
    Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo anni di onoratissima carriera del mio lg G2, fantastico terminale, causa caduta accidentale e crash dello schermo ho colto la palla al balzo per passare al fantastico Huawei p9 lite. Sul mie vecchio device mi divertivo spesso con il cardboard con video e giochi a 360 e mi dilettavo anche con foto a 360 gradi. Vengo al punto, quando sul mio nuovo Android vado per scaricare cardboard mi dice che il mio telefono non lo supporta, vado allora a scaricare Google camera app che uso per fare foto sferiche e mi dice che il mio telefono non supporta in quanto non fornito di giroscopio. Adesso mi/ vi chiedo, possibile che non lo abbia davvero?

Perň ho scaricato street view e quando apro un immagine sferica se attivo la modalitŕ giroscopio mi funziona, in modo non proprio preciso ma mi funziona...

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dubbio batteria...leggendo in giro si trova di tutto su questo argomento XD č importante almeno i primi cicli farlo scaricare fino a circa il 20 % per poi ricaricare o si puň ricaricare tranquillamente quando si vuole da subito?

Pagina 13 di 353 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio