Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione, ma sto valutando la possibilità di acquistare questo telefono (in alternativa il P8). Da quello che ho letto in giro, il P9 lite non ha un vetro gorilla glass e il giroscopio.Qualcuno può dirmi la sua in merito ed eventuali pro e contro di questi?
Grazie a tutti. Buona giornata
Ciao. Sul vetro non ti so dire quale versione ma si, è un gorilla glass. Per quanto riguarda il giroscopio non ti dico la mia ma quella che è la realtà😁...non c'è. Come già detto in alcuni post addietro, il giroscopio non c'è.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
provolonesiculo
ragazzi come faccio a silenziare i suoni delle app (tipo whatsapp telegram etc etc) senza silenziare la suoneria del telefono? Ho la necessità di tenere il telefono con suoneria (per la reperibilità) ma non svegliarmi per ogni email, whatsapp o notifica delle app.
Io ho il tuo solito problema, la notte.
Ho attivato il non disturbare che parte tutti i giorni dalle 23.00 alle 07.30 di mattina, ho lasciato attivo solo la suoneria,mentre il resto tutto silenziato. Funziona bene, lo attivi e lo provi....
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo smartphone su amazon e vi era scritto che era fornito con 3 gb di ram.
Come mai il mio ne ha due?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
provolonesiculo
e se ho 20 app devo farlo ogni notte per tutte le app? :D ahahah
Ciao,
come ti hanno consigliato gli altri c'è la funzione non disturbare, ma se vuoi comunque che ti arrivino le notifiche e solo che non suonino puoi installare soundprofile che ti lascia impostare una suoneria muta per le notifiche; io ho risolto così
peraltro le uniche volte che ho avuto problemi con le notifiche di whatsapp è stato proprio due mattine una volta uscito dalla funzione non disturbare, magari è stato un caso, non so
-
Quote:
conina
Ciao,
come ti hanno consigliato gli altri c'è la funzione non disturbare, ma se vuoi comunque che ti arrivino le notifiche e solo che non suonino puoi installare soundprofile che ti lascia impostare una suoneria muta per le notifiche; io ho risolto così
peraltro le uniche volte che ho avuto problemi con le notifiche di whatsapp è stato proprio due mattine una volta uscito dalla funzione non disturbare, magari è stato un caso, non so
Io la uso sempre..... Tutti i gg, ma mai avuto problemi
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
Andrea911
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo smartphone su amazon e vi era scritto che era fornito con 3 gb di ram.
Come mai il mio ne ha due?
Che sia un dual sim?
-
Quote:
impy
Che sia un dual sim?
A quanto riportato su amazon, si
Facendo una ricerca sembra che i prodotti dual sim non tedeschi abbiano 2 gb di ram
Procederó al reso e ne prenderò un altro mono sim
-
Se non erro tutti i dual sim (non presenti sul mercato italiano) sono da 2 gb
Se non sei interessato fai bene a cambiartelo!
-
il mio è dual sim e preso su amazon, 3 Gb di ram.
sapevo che ad alcuni era arrivato il 2 gb...infatti li avevo chiamati per assicurarmi che fosse da 3 Gb come poi è stato.
-
Registratore chiamate
Ciao ragazzi,
ho appena comprato il p9 lite. Vengo da un SII Plus sul quale utilizzavo la seguente app:
3G Watch Dog.
Automatic Call Recorder.
Ho notato che su questo dispositivo funziona solo se aperta (ossia se vado a vedere la ram ed è presente). Non si avvia in automatico e se all'avvio del cellulare non ricordo di avviarla, e se durante il giorno chiudendo tutte le app in memoria (cosa che faccio per velocizzare il telefono) praticamente non monitoro nessun traffico dati e perdo tutte le telefonate.
Mi potreste aiutare?
Grazie
Ciao ciao