Come tutte le applicazioni che devono funzionare in background, devi metterla fra le applicazioni protette.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Come tutte le applicazioni che devono funzionare in background, devi metterla fra le applicazioni protette.
Ragazzi sto impazzendo,
Le app in background non funzionano. Quindi ad es. quando voglio registrare una tel con apposita app che usavo sul mio vecchio sii plus ora non funziona.
Sul forum mi hanno detto di mettere le appbdi questo tipo in app protette.
Vado in impostazioni e trovo solo app e nonbapp protette. Bse ci clicchi posso fare avanzate ma non app protette che assolutamente non trovo.
Il thread è stato chiuso dove avevo aperto in quanto dicevano che qui se ne è parlato. Avrò visto una ventina di pagine ma non trovo nulla. Mi aiutate?
Grazie
Ciao ciao
Ci si arriva anche da "impostazioni avanzate > gestione batteria".
Ciao a tutti... ho da poco questo ottimo p9lite... l'unica cosa fastidiosa che ho notato è che il GPS non funziona a dovere. O meglio... io vado in bici e faccio uso di strava ed è già 2 volte che non mi registra il giro completo. Quando arrivo a casa, manca sempre un gran pezzo di giro. Come se il GPS si fosse staccato.. qualcuno ha riscontrato problemi simili?????
Grazie......
Ragazzi ma sapete qualcosa circa il nuovo Android 7? Il nostro dispositivo riceverà l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato una cosa, confermate anche voi se vi capita. Facendo foto col flash in notturna, se hai la cover il telefono fa una foto molto bianca come se ci fosse la nebbia. Levando la cover quest'effetto svanisce, evidentemente il flash ha una rifrazione sulla cover che crea quest'effetto. L'ho provato con diverse cover ed ovviamente il flash è scoperto. Praticamente per fare una foto decente con il flash bisogna togliere la cover altrimenti viene male. L'avete notato voi? Certo che è una bella scocciatura togliere il telefono dalla cover per fare foto con il flash
Apri l'applicazione gestione telefono, poi fai uno slide alla seconda schermata e trovi app protette, li potrai selezionare l'applicazione che vuoi