CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 353 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah.. ho visto una cosa che non avevo notato... niente giroscopio! peccato!

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Si, infatti avevo letto in precedenza ed attivato la spunta per l'esecuzione a schermo spento ma è sempre la stessa cosa.
    Lo prenderà in considerazione Google il mio report? Ho dei dubbi...

  4. #563
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Si, infatti avevo letto in precedenza ed attivato la spunta per l'esecuzione a schermo spento ma è sempre la stessa cosa.
    Lo prenderà in considerazione Google il mio report? Ho dei dubbi...
    Certo che si, magari ci vorrà del tempo ma, come ha risolto whatsapp con le notifiche..... controlla la sezione feedback o segnalazioni all'interno dell'applicazione stessa. Ripeto, era già stato segnalato tale problema con inbox, per il momento ti posso consigliare di utilizzare l'applicazione gmail. A me funziona regolarmente con provider come gmail,outlook, libero e tiscali. Ti dico questi perché sono quelli che ho testato regolarmente. La tempistica di notifica dipende anche dal tipo di account di posta. Per esempio gmail è notificata in tempo reale, per outlook invece viene aggiornato minimo ogni 15 min .

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Perdona l'ignoranza, che intendi per "bg"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #565
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Perdona l'ignoranza, che intendi per "bg"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Background.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    lucatm46 (29-06-16)

  8. #566
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
    gestione telefono > simbolo batteria > tap sulla percentuale > in basso "livello consumo" > hardware > schermo


    Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
    - anch'io ho mandato un feedback a google anche se credo che il problema sia più imputabile ad Huawei dato che non ho mai avuto di tali problemi con altri terminali
    - io ho attivato tutto l'attivabile ma ogni tanto non notifica, non c'è niente da fare, però basta aprire il client e le mail son lì, solo raramente serve aggiornare manualmente perchè arrivino
    - ho provato Outlook, Aquamail dove ho riscontrato gli stessi ritardi. Dopo tanto tempo che non lo usavo, ho provato pure Gmail, che sembra essere il più affidabile ma io sto continuando ad usare Inbox, nella speranza che prima o poi la cosa si sistemi
    Ultima modifica di DLG; 28-06-16 alle 21:40

  9. #567
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    L'audio è forte , veramente .Venivo da un Nexus 5 rotto PER l'ENNESIMA volta , questo è un altro PIANETA .Finalmente lo abbasso invece di non sentire un +++++
    ...beh è buono , ma non preciso , SPESSISSIMO al 2-3 tentativo di fila non va , roba di decimi di secondo cmq..
    BISOGNA rimettere/riregistrare l'impronta cercando di simulare il gesto che si fa senza pensare , e capire la parte del polpastrelloche di solito crea problemi

    IL fastidio è che se si registra 2 impronte con lo stesso dito ( per cercarre di prendere "tutte le posizioni " del dito sul sensore ) LUi in una delle prove , riconosce che l'hai già fatto e ti fa ripetere tutta l'operazione ,
    anche se 2 o 3 posizioni non le prende e quindi in realtà farebbe comodo avere una mappatura più completa.
    _______________________________________________
    strano, io ho registrato come indica di fare e mi riconosce l'impronta 9 volte su 10, venendo da un note 4 che non si sbloccava anche se avevi il dito umido o se non era nella stessa posizione in cui avevi fatto la registrazione questo mi ha stupito, nessun problema con dito umido e riconosce anche se metti il dito nella posizione inversa con cui lo si è salvato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Aníkitos (28-06-16)

  11. #568
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
    gestione telefono > simbolo batteria > tap sulla percentuale > in basso "livello consumo" > hardware > schermo


    Quote Originariamente inviato da aliberto22 Visualizza il messaggio
    Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
    - anch'io ho mandato un feedback a google anche se credo che il problema sia più imputabile ad Huawei dato che non ho mai avuto di tali problemi con altri terminali
    - io ho attivato tutto l'attivabile ma ogni tanto non notifica, non c'è niente da fare, però basta aprire il client e solo raramente serve aggiornare manualmente
    - ho provato Outlook, Aquamail dove ho riscontrato gli stessi ritardi. Dopo tanto tempo che non lo usavo, ho provato pure Gmail, che sembra essere il più affidabile ma io sto continuando ad usare Inbox, nella speranza che prima o poi la cosa si sistemi
    Faccio presente il problema. 👍

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DLG (28-06-16)

  13. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    strano, io ho registrato come indica di fare e mi riconosce l'impronta 9 volte su 10, venendo da un note 4 che non si sbloccava anche se avevi il dito umido o se non era nella stessa posizione in cui avevi fatto la registrazione questo mi ha stupito, nessun problema con dito umido e riconosce anche se metti il dito nella posizione inversa con cui lo si è salvato.
    Idem per me, anzi, direi anche più di 9 volte su 10, non dico 10/10 ma ci siamo molto vicini. Le rare volte che non si sblocca è perché il dito è davvero in posizioni assurde o ce l'ho molto bagnato... Altrimenti è una bomba, non ne sbaglia una neppure girando il polpastrello in altre posizioni (anche in verticale al contrario)...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FallenAngel per il post:

    Aníkitos (28-06-16)

  15. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    strano, io ho registrato come indica di fare e mi riconosce l'impronta 9 volte su 10, venendo da un note 4 che non si sbloccava anche se avevi il dito umido o se non era nella stessa posizione in cui avevi fatto la registrazione questo mi ha stupito, nessun problema con dito umido e riconosce anche se metti il dito nella posizione inversa con cui lo si è salvato.
    Dipenderà dal dito e dal mio modo di fare , non so , ma cmq sono soddisfatto .
    A parte la gestione della scheda esterna di memoria che però è un problema comune ad altri modelli (non voglio fare crossposting quindi evito cerco sezione giusta )

Pagina 57 di 353 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy