Visualizzazione stampabile
-
Fa nulla, anche io uso windows 10 comunque il pc mi sta dando qualche problemi da una settimana o due quindi non escludo il fatto che qualche file sia andato corrotto e non tutto funziona come dovrebbe (appunto circa un mese fa sono convinto di aver usato la microsd come mi descrivi tu). Nei prossimi giorni formatterò il pc sperando che si risolva il problema, per il momento sono riuscito a risolvere collegando il p9 tramite MobileGo.
-
Ciao, personalmente ho provato un pc con win7 e vede tranquillamente il p9 lite semplicemente collegando l'USB. Riesco a vedere sia SD che memoria interna. Il mio vecchio notebook con ubuntu versione 9, mi pare, non mi fa entrare nelle memorie. Domani provo sul pc grande dove ho ubuntu 14.10 e aggiorno il post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RapAc3
Confermo anche io uso Strava e mi ha registrato solo una parte, ma la cosa che mi ha lasciato più amareggiato è la precisione del gps in se, niente in confronto al mio vecchio galaxy s3. fatto un prova con altre app. e ho notato che ha uno scarto di circa 3-4 metri di precisione, cosa che comporta trall'altro registrare traccie "seghettate" come le chiamo io cioè pezzi di linee dritte mentre invece ci sono serie di curvette poco pronunciate. Il telefono cpu,gpu e ram è una bomba, ma sul gps devono ancora lavoraci per rimanere al pari della concorrenza.
Il GPS penso proprio che dovremmo tenercelo così, è poco preciso per via dell'assenza di un giroscopio. L'accoppiata magnetometro+accelerometro non garantisce la stessa precisione. Sul MotoG 2013 la situazione è la medesima... Per il p8 lite uscì un fix applicabile da root che abilitava una modalità con una sorta di emulazione del giroscopio sfruttando gli altri 2 sensori, controllate xda perché immagino che lo porteranno anche sul nostro
-
Qualcuno sa dirmi se il display è di tipo Gorilla Glass?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Normale copertura in vetro, ma all'acquisto c'e già una pellicola preapplicata di buona fattura
-
Su internet se si cerca si trova scritto gorilla glass 3
-
Quote:
emau
Quote:
thomas4speed
Su internet se si cerca si trova scritto gorilla glass 3
confermo, qualcuno qui, chiese direttamente ad Huawei che rispose Gorilla Glass di 3^ generazione
-
Quote:
drop2
Quote:
RapAc3
Confermo anche io uso Strava e mi ha registrato solo una parte, ma la cosa che mi ha lasciato più amareggiato è la precisione del gps in se, niente in confronto al mio vecchio galaxy s3. fatto un prova con altre app. e ho notato che ha uno scarto di circa 3-4 metri di precisione, cosa che comporta trall'altro registrare traccie "seghettate" come le chiamo io cioè pezzi di linee dritte mentre invece ci sono serie di curvette poco pronunciate. Il telefono cpu,gpu e ram è una bomba, ma sul gps devono ancora lavoraci per rimanere al pari della concorrenza.
Il GPS penso proprio che dovremmo tenercelo così, è poco preciso per via dell'assenza di un giroscopio. L'accoppiata magnetometro+accelerometro non garantisce la stessa precisione. Sul MotoG 2013 la situazione è la medesima... Per il p8 lite uscì un fix applicabile da root che abilitava una modalità con una sorta di emulazione del giroscopio sfruttando gli altri 2 sensori, controllate xda perché immagino che lo porteranno anche sul nostro
Ip problema è che in questo caso, anche volendo, non c'è il giroscopio da sfruttare.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Due giri identici da 80 km e stranamente strava si è interrotto dopo 35 km tutte e due le volte. E pensare che fino a settimana scorsa il mio vecchio y300 non aveva mai perso un colpo... che tristezza sta cosa...
-
Quote:
GaiaStar
ciao
ho in prova in p9 lite ,l'unica applicazione installata è whatsapp , quando guardo il task manager cioè le applicazioni che sono attive la lista è veramente lunga
mentre sul p8 lite , sempre con solo whatspp installato , la lista è esigua
mi dite se è normale confrontato al vostro?
sul p8 c'era la possibilità anche di aggiungere un add on startup manager , sul p9 non lo trovo
grazie
Quote:
enzo8308
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi come fare, per far in modo che il calendario suoni più volte per lo stesso evento?
Il fatto è che fa un semplice bip. Se non lo sento è finita....
Io vorrei una suoneria per un evento che magari si ripete ogni 5min fino a quando io non la nascondo.
Sul vecchio nokia n78 era tutto di default. Quando sono passato a s2 plus ho risolto lo stesso problema aggiungendo un'applicazione che si chiama "Calendar Event Reminder".
Leggendo un po' in rete pare che su p8 lite non funzioni quindi credo non funzioni nemmeno sul mio p9 lite.
Sapete qualcosa? Qualcuno lo ha provato? Che mi consigliate?
Grazie ancora per tutto.
Ciao ciao
Spostato in sezione corretta.
Quote:
enzo8308
Ciao ragazzi,
ho appena comprato il p9 lite. Vengo da un SII Plus sul quale utilizzavo la seguente app:
3G Watch Dog.
Automatic Call Recorder.
Ho notato che su questo dispositivo funziona solo se aperta (ossia se vado a vedere la ram ed è presente). Non si avvia in automatico e se all'avvio del cellulare non ricordo di avviarla, e se durante il giorno chiudendo tutte le app in memoria (cosa che faccio per velocizzare il telefono) praticamente non monitoro nessun traffico dati e perdo tutte le telefonate.
Mi potreste aiutare?
Grazie
Ciao ciao
Quote:
paolov
Come tutte le applicazioni che devono funzionare in background, devi metterla fra le applicazioni protette.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
enzo8308
App protette? Mi diresti in dettaglio come si fa? Non trovo questa sezione app protette.
Grazie
Quote:
hawk82
Apri l'applicazione gestione telefono, poi fai uno slide alla seconda schermata e trovi app protette, li potrai selezionare l'applicazione che vuoi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Spostato in sezione corretta. Segui la soluzione posta da @hawk82 che risolverai il problema relativo alle due app, rimanendo così bloccate in avvio e senza possibilità di essere chiuse, in modo tale da non perdere i dati.