Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blues66
perdonate , mi dite cosč quella azz... di tendina pop up, quando lo accendo che dice
"Consentire a Hi Voice di gestire le chiamate "?
Nega oh Consenti .
e poi credo ce-ne siano altre ; tipo consentire hi voice SMS consentire fotocamera ?
URGHH!
Io non le ho ancora abilitate :unamused2: purtroppo non sň se servono ad accettar queste voci ?
grazie
credo che sia il riconoscimento vocale di huawei:
- quello con cui puoi trovare il telefono chiamandolo
- dettare i messaggi e chiedere di fare una telefonata ad un contatto
edit:
in pratica confermo quanto detto MichelangeloR28 ;)
-
Quote:
blues66
infatti esce solo quando lo attivo dal tasto volume ( il cell č gia acceso ) ...:)
quindi che faccio gli dico nega ? sempre selezionandolo dal tasto volume -
oppure devo entrare in impostazioni ?
e poi... come si disabilita ?
grazie miki
Impostazioni/impostazioni intelligente/ comandi vocali. Figurati, di nulla👍
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Salve a tutti, volevo sapere se posso togliere l'adesivo che c'č sul retro o se la rimozione comporta la perdita di garanzia o altro
-
Quote:
chiccop96
Salve a tutti, volevo sapere se posso togliere l'adesivo che c'č sul retro o se la rimozione comporta la perdita di garanzia o altro
Puoi toglierlo, non comporta nessuna perdita di garanzia o altro.
-
Quote:
chiccop96
Puoi toglierlo, lo ritrovi sotto: impostazioni-info telefono-info autenticazione
inviato dal mio Huawei P9lite
-
ragazzi per avere i badge (numerini di notifiche non lette) delle app devo scaricare per forza un altro launcher? gli unici che mi funzionano con il launcher di base oltre alle app di sms chiamate email ecc sono quello di whatsapp e instagram. nel caso voi quale mi consigliate?
-
ciao
come mai a me parte sempre l'applicazione Health ?
lo ho resettato 3 volte ormai , e mi parte all' avvio del telefeno l'applicazione Health
la posso bloccare ?
g
-
Quote:
GaiaStar
ciao
come mai a me parte sempre l'applicazione Health ?
lo ho resettato 3 volte ormai , e mi parte all' avvio del telefeno l'applicazione Health
la posso bloccare ?
g
Non č un bugs chi ti ha detto che devi resettare il telefono? Lapp health parte a tutti dato che č preistallata ed č stata ideata come "integrata" nel sistema. La puoi disinstallare tranquillamente se non ti serve.
#P9LiteSpecialForce
-
Quote:
MichelangeloR28
Non č un bugs chi ti ha detto che devi resettare il telefono? Lapp health parte a tutti dato che č preistallata ed č stata ideata come "integrata" nel sistema. La puoi disinstallare tranquillamente se non ti serve.
#P9LiteSpecialForce
disabilitarla no vero!
se la rivolessi come faccio ?
grazie
-
Quote:
GaiaStar
Quote:
MichelangeloR28
#P9LiteSpecialForce
disabilitarla no vero!
se la rivolessi come faccio ?
grazie
Si lo so č una cosa che devono risolvere. Risegnalo il problema.
Comunque, prima di disinstallarla prova Huawei wear che dovrebbe essere simile come app. Se trovo qualche altra soluzione modifico questo post.
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•