Visualizzazione stampabile
-
una sola domanda , sarà sciocca ma per accendere il display tocco rapidamente due volte il display , ormai sono abituata
per spegnere il display ?
non trovo dove è la configurazione ,insomma l'impostazione su come toccare rapidamente il display quando è acceso per spegnerlo oppure azioni simili
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaiaStar
una sola domanda , sarà sciocca ma per accendere il display tocco rapidamente due volte il display , ormai sono abituata
non trovo dove è la configurazione ,insomma l'impostazione su come toccare rapidamente il display quando è acceso per spegnerlo oppure azioni simili
Non c'è questa funzione su p9 lite
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
seghezze
Quote:
GaiaStar
Non c'è questa funzione su p9 lite
Impostazioni/Impostazioni avanzate/mirrorshare
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
#P9LiteSpecialForce
Scusa Michelangelo ma il mirror serve ad altro.... O sbaglio?
-
Quote:
seghezze
Quote:
MichelangeloR28
#P9LiteSpecialForce
Scusa Michelangelo ma il mirror serve ad altro.... O sbaglio?
Siiii scusa!!! Ho sbagliato discussione 😱😁😁😁
-
Sto riscontrando problemi con la ricezione delle notifiche quando sono con i dati, mentre con Wi-Fi è tutto regolare
-
Come mai se collego il mio nuovo P9 lite al pc per importare le foto ed i video dalla vecchia sd, la cartella HUAWEI VNS-L31 è vuota? Ho salvato tutto sul pc e vorrei passarli sul nuovo smartphone, ma non ho la più pallida idea di come fare se la cartella è vuota...
-
Ciao a tutti una domanda ma perché non legge le pen drive ? Ho anche un p8 e inserendola direttamente dove si ricarica la legge immediatamente col p9 lite no, c'è qualche impostazione da attivare ? Grazie a tutti e buon ferragosto!!
-
Quote:
perlina2013
Come mai se collego il mio nuovo P9 lite al pc per importare le foto ed i video dalla vecchia sd, la cartella HUAWEI VNS-L31 è vuota? Ho salvato tutto sul pc e vorrei passarli sul nuovo smartphone, ma non ho la più pallida idea di come fare se la cartella è vuota...
Dovresti abbassare la tendina delle notifiche sul telefono e poi cliccare sulla voce "File": sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
Ciao
-
Salve,
su un P9 lite aggiornato, sbloccato, rootato e con recovery TWRP ho installato Llama per automatizzare alcune azioni e ho un problema con il GPS e con il settaggio dei dati.
In base alla posizione vorrei abilitare e disabilitare il GPS e questo non accade, idee sul perche?
Idem per la connessione dati, non viene ne abilitata ne disabilitata.
Soluzioni?
Grazie