Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Ciao a tutti una domanda ma perché non legge le pen drive ? Ho anche un p8 e inserendola direttamente dove si ricarica la legge immediatamente col p9 lite no, c'è qualche impostazione da attivare ? Grazie a tutti e buon ferragosto!!
Perché non ha il supporto otg interzippo.
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
Franzthepanz
Salve,
su un P9 lite aggiornato, sbloccato, rootato e con recovery TWRP ho installato Llama per automatizzare alcune azioni e ho un problema con il GPS e con il settaggio dei dati.
In base alla posizione vorrei abilitare e disabilitare il GPS e questo non accade, idee sul perche?
Idem per la connessione dati, non viene ne abilitata ne disabilitata.
Soluzioni?
Grazie
Credo dovresti scrivere in sezione modding Franz..
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
...oops, pensavo fosse questa la sezione giusta.
Provvedo subito.
-
Quote:
watt
Dovresti abbassare la tendina delle notifiche sul telefono e poi cliccare sulla voce "File": sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
Ciao
Vedo solo la memoria interna, non vedo la nuova SD e nemmeno quella del vecchio smartphone...
-
Quote:
watt
Dovresti abbassare la tendina delle notifiche sul telefono e poi cliccare sulla voce "File": sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
Ciao
Quote:
perlina2013
Vedo solo la memoria interna, non vedo la nuova SD e nemmeno quella del vecchio smartphone...
Da gestione file/Locale, sul telefono, la scheda SD viene vista?
-
Quote:
watt
No, vede memoria interna e cassaforte (?)
-
Quote:
watt
Quote:
perlina2013
No, vede memoria interna e cassaforte (?)
Dando per scontato che la scheda SD sia stata inserita in modo corretto, hai modo di provare un'altra SD?
-
Non so se posso linkarlo, ma pensavo di ordinare oltre al p9 lite dual sim anche "[Qualcomm Quick Charge 3.0] dodocool Quick Charge 3.0 18W USB Caricatore Spina a Muro ...".
Dovrebbe andare bene penso e tornare utile anche per i prossimi smartphone! (Non c'è il cavetto usb, ma ho uno sconto di 5 €).
-
Quote:
watt
Dando per scontato che la scheda SD sia stata inserita in modo corretto, hai modo di provare un'altra SD?
domani ci provo e ti faccio sapere, ma il carrellino porta sim/sd sta diventando sempre più duro da estrarre... :-!
Domandina sciocca: non mi piace per nulla la tastiera huawei swype, mi trovavo molto bene con quella del S3 neo... si può scaricare e installare sul p9 lite?
-
Se posso consigliarti usa la Swiftkey, io l'avevo sull'S3 ed ora sul P9 lite ed è favolosa!