Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
mi confermate che va bene? me lo consigliate?
In qualsiasi modo sia la ricarica del P9 lite, quel caricabatterie lo farà.
Quindi procedi pure, ricorda però che c'è una grossa sezione accessori nel forum proprio per i caricabatterie e altro. La prossima volta chiedi la.
Accessori per dispositivi Android e nello specifico ---> Caricabatterie
-
Quote:
watt
Ottimo! Secondo me si risolve con la sostituzione della sim.
Ciao
Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
Tutto ok, grazie per il consiglio!!! Sostituita la sim, ora il p9 lite riconosce la sd che vorrei impostare come posizione predefinita.
A questo punto posso trasferire i dati della vecchia sd che ho salvato sul pc, o devo fare qualche altra operazione preliminare?
-
A proposito di sim ed sd.. C'è un modo per utilizzare contemporaneamente le 2 sim e la sd?
-
Quote:
perlina2013
Tutto ok, grazie per il consiglio!!! Sostituita la sim, ora il p9 lite riconosce la sd che vorrei impostare come posizione predefinita.
A questo punto posso trasferire i dati della vecchia sd che ho salvato sul pc, o devo fare qualche altra operazione preliminare?
Finalmente ora puoi dedicarti al telefono!
Per i dati io non ho fatto nessuna operazione preliminare: le foto, dopo aver scelto nelle opzioni della fotocamera il salvataggio prioritario su SD, le ho copiate nella cartella DCIM/CAMERA, alcuni documenti in pdf li ho copiati in una cartella che ho creato e brani musicali anche in una cartella creata. Non so poi che tipo di dati hai e se è il caso di seguire procedure diverse.
Ciao
Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
-
Ragazzi sapete dirmi perche il playstore non aggiorna automaticamente le app ne mi avvisa che ci sono aggiornamenti anche se nelle impostazioni è tutto settato correttamente?
-
Quote:
RapAc3
Confermo anche io uso Strava e mi ha registrato solo una parte, ma la cosa che mi ha lasciato più amareggiato è la precisione del gps in se, niente in confronto al mio vecchio galaxy s3. fatto un prova con altre app. e ho notato che ha uno scarto di circa 3-4 metri di precisione, cosa che comporta trall'altro registrare traccie "seghettate" come le chiamo io cioè pezzi di linee dritte mentre invece ci sono serie di curvette poco pronunciate. Il telefono cpu,gpu e ram è una bomba, ma sul gps devono ancora lavoraci per rimanere al pari della concorrenza.
Io ho provato a scaricare GPS status mi sembra..... e il giro di oggi, strava, l'ha registrato tutto senza blocchi strani.....
-
Ragazzi leggo qua e là nel forum delle ore di schermo acceso che riesce a mantenere la batteria del dispositivo. Ma come fate a controllare le ore di schermo acceso? C'è un app dedicata?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
hawk82
Ragazzi leggo qua e là nel forum delle ore di schermo acceso che riesce a mantenere la batteria del dispositivo. Ma come fate a controllare le ore di schermo acceso? C'è un app dedicata?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Impostazioni-Impostazioni avanzate-gestione batteria... clicchi sul cerchio con la percentuale,poi in basso su "livelli di consumo",hardware, schermo... e ti dice il tempo di attivazione. Questo è il mio (ed ho ancora un 25% di batteria), da quando l'ho preso l'ho caricato solo una volta, è acceso da più di due giorni, sto telefono è impressionante!
https://s3.postimg.org/gs4e7ipk3/Scr...8_22_11_04.png
-
Ragazzi spero possiate aiutarmi, in pratica non ricevo le notifiche del playstore quando ci sono nuovi aggiornamenti anche se tutto è settato correttamente. Le ho provate tutte. Anche qualche altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
DDR
Quote:
hawk82
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Impostazioni-Impostazioni avanzate-gestione batteria... clicchi sul cerchio con la percentuale,poi in basso su "livelli di consumo",hardware, schermo... e ti dice il tempo di attivazione. Questo è il mio (ed ho ancora un 25% di batteria), da quando l'ho preso l'ho caricato solo una volta, è acceso da più di due giorni, sto telefono è impressionante!
https://s3.postimg.org/gs4e7ipk3/Scr...8_22_11_04.png
Grazie gentilissimo. Il percorso in effetti non era proprio immediato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App