CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 353 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    mi confermate che va bene? me lo consigliate?
    In qualsiasi modo sia la ricarica del P9 lite, quel caricabatterie lo farà.

    Quindi procedi pure, ricorda però che c'è una grossa sezione accessori nel forum proprio per i caricabatterie e altro. La prossima volta chiedi la.

    Accessori per dispositivi Android e nello specifico ---> Caricabatterie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watt Visualizza il messaggio
    Ottimo! Secondo me si risolve con la sostituzione della sim.
    Ciao

    Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
    Tutto ok, grazie per il consiglio!!! Sostituita la sim, ora il p9 lite riconosce la sd che vorrei impostare come posizione predefinita.
    A questo punto posso trasferire i dati della vecchia sd che ho salvato sul pc, o devo fare qualche altra operazione preliminare?

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A proposito di sim ed sd.. C'è un modo per utilizzare contemporaneamente le 2 sim e la sd?

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    Tutto ok, grazie per il consiglio!!! Sostituita la sim, ora il p9 lite riconosce la sd che vorrei impostare come posizione predefinita.
    A questo punto posso trasferire i dati della vecchia sd che ho salvato sul pc, o devo fare qualche altra operazione preliminare?
    Finalmente ora puoi dedicarti al telefono!
    Per i dati io non ho fatto nessuna operazione preliminare: le foto, dopo aver scelto nelle opzioni della fotocamera il salvataggio prioritario su SD, le ho copiate nella cartella DCIM/CAMERA, alcuni documenti in pdf li ho copiati in una cartella che ho creato e brani musicali anche in una cartella creata. Non so poi che tipo di dati hai e se è il caso di seguire procedure diverse.
    Ciao



    Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato watt per il post:

    perlina2013 (18-08-16)

  7. #1155
    Baby Droid L'avatar di K4n0n83


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi perche il playstore non aggiorna automaticamente le app ne mi avvisa che ci sono aggiornamenti anche se nelle impostazioni è tutto settato correttamente?

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RapAc3 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io uso Strava e mi ha registrato solo una parte, ma la cosa che mi ha lasciato più amareggiato è la precisione del gps in se, niente in confronto al mio vecchio galaxy s3. fatto un prova con altre app. e ho notato che ha uno scarto di circa 3-4 metri di precisione, cosa che comporta trall'altro registrare traccie "seghettate" come le chiamo io cioè pezzi di linee dritte mentre invece ci sono serie di curvette poco pronunciate. Il telefono cpu,gpu e ram è una bomba, ma sul gps devono ancora lavoraci per rimanere al pari della concorrenza.
    Io ho provato a scaricare GPS status mi sembra..... e il giro di oggi, strava, l'ha registrato tutto senza blocchi strani.....

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggo qua e là nel forum delle ore di schermo acceso che riesce a mantenere la batteria del dispositivo. Ma come fate a controllare le ore di schermo acceso? C'è un app dedicata?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #1158
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggo qua e là nel forum delle ore di schermo acceso che riesce a mantenere la batteria del dispositivo. Ma come fate a controllare le ore di schermo acceso? C'è un app dedicata?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Impostazioni-Impostazioni avanzate-gestione batteria... clicchi sul cerchio con la percentuale,poi in basso su "livelli di consumo",hardware, schermo... e ti dice il tempo di attivazione. Questo è il mio (ed ho ancora un 25% di batteria), da quando l'ho preso l'ho caricato solo una volta, è acceso da più di due giorni, sto telefono è impressionante!


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DDR per il post:

    hawk82 (19-08-16)

  12. #1159
    Baby Droid L'avatar di K4n0n83


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero possiate aiutarmi, in pratica non ricevo le notifiche del playstore quando ci sono nuovi aggiornamenti anche se tutto è settato correttamente. Le ho provate tutte. Anche qualche altro ha lo stesso problema?

  13. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggo qua e là nel forum delle ore di schermo acceso che riesce a mantenere la batteria del dispositivo. Ma come fate a controllare le ore di schermo acceso? C'è un app dedicata?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Impostazioni-Impostazioni avanzate-gestione batteria... clicchi sul cerchio con la percentuale,poi in basso su "livelli di consumo",hardware, schermo... e ti dice il tempo di attivazione. Questo è il mio (ed ho ancora un 25% di batteria), da quando l'ho preso l'ho caricato solo una volta, è acceso da più di due giorni, sto telefono è impressionante!

    Grazie gentilissimo. Il percorso in effetti non era proprio immediato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Pagina 116 di 353 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy