CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 353 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

A volte lo fanno perché il prezzo dell'app è basso e quindi si garantiscono altre fonti di guadagno, o magari perché semplicemente il programmatore ha scelto così ...
    Per quanto riguarda la galleria, io non la uso, quindi non ti so aiutare.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@Mauro48 e @bonmario questa è la discussione su aiuti e dubbi sul dispositivo. Riguardo android in generale esistono le discussioni dedicate, basta cercare sul forum.
    Detto ciò la situazione è la seguente: fino ad android Lollipop i permessi alle applicazioni si accettavano, tutte, al momento dell'installazione senza possibilità di revoca alcuna tranne per i pochi che sapessero utilizzare il modding. Adesso la situazione è cambiata https://support.google.com/googlepla.../6270602?hl=it e l'utente ha la possibilità di scegliere cosa consentire alle apps. Ovviamente se io,ad esempio, nego la possibilità al browser ad accedere alla memoria ne conviene che quest'ultimo non potrà scaricare alcun tipo di documento mi occorra. E così via per le altre situazioni sine qua non. Fine OT.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono soddisfatto del mio P9 lite preso da una settimana.
    Ho un problema, da due giorni non riesco più a disattivare la sveglia con l'impronta. Ho dovuto mettere nell'impostazione anche la disattivazione con il tasto volume giù.
    Non vi è capitato a voi? nei primi giorni funzionava bene, poi non so come mai ha smesso di funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

p9 lite comprato da pochi giorni e già sento parlare di android 7... ma davvero conviene installarlo o si papperà un bel po' di memoria? compromettendo il tutto? voi cosa mi consigliate...di installarlo?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomz Visualizza il messaggio
    Sono soddisfatto del mio P9 lite preso da una settimana.
    Ho un problema, da due giorni non riesco più a disattivare la sveglia con l'impronta. Ho dovuto mettere nell'impostazione anche la disattivazione con il tasto volume giù.
    Non vi è capitato a voi? nei primi giorni funzionava bene, poi non so come mai ha smesso di funzionare.
    Hai per caso attiva l'opzione contro i tocchi involontari(opzioni/assistenza intelligente/modalità disattiva tocco)??? Se si, prova a disattivarlo e riprova.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (25-11-16)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo706 Visualizza il messaggio
    p9 lite comprato da pochi giorni e già sento parlare di android 7... ma davvero conviene installarlo o si papperà un bel po' di memoria? compromettendo il tutto? voi cosa mi consigliate...di installarlo?
    Al momento non è disponibile N per questo dispositivo. Quindi stai pure sereno. Dilemma rinviato a gennaio/febbraio 2017.✌😁

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    non so se sia questo: 3.10.90-g7092e5e 29 Aug 2016.
    Io comunque lo spengo solo se devo fare un riavvio, se no lo metto in modalità aereo
    No è il numero di serie, si trova in impostazioni/info telefono. O lo scrivi o, se pubblichi lo screenshot, taglia o copri la parte con scritto IMEI. È un dato sensibile.

scusa come hai cambiato i caratteri? Non mi sembrano quelli di default.. grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    scusa come hai cambiato i caratteri? Non mi sembrano quelli di default.. grazie

È vero,i caratteri sembrano diversi.. Io non li ho mai cambiati, ho anche riguardato ora e mi trovo quelli standard.. Può darsi che dipenda da qualche aggiornamento.

P.S. La sveglia ⏰ ora va, grazie a tutti ;-)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gimasc per il post:

Aníkitos (26-11-16),marcobaudo (26-11-16)

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

è pazzesco.. mancano questi settaggi, che ci sono in altri Brand (samsung ad esempio), vero? grazie

Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    è pazzesco.. mancano questi settaggi, che ci sono in altri Brand (samsung ad esempio), vero? grazie

Saranno si e no 3-4 produttori che permettono di cambiare il font dalle impostazioni e nemmeno su tutti i telefoni da loro prodotti.
    Volendo ci sono alcuni launcher che lo permettono, altrimenti bisogna andare di app esterne e per la maggior parte dei telefoni ci vogliono i permessi di root.

Personalmente non ho mai capito perché Android non permetta questa semplice operazione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 216 di 353 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio