Scatto Selfi molto lento, confermate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Scatto Selfi molto lento, confermate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
thomas4speed (28-08-16)
Ciao ragazzi, vi riassiumo brevemente il mio problema.
Ho acquistato questo cellulare il 13 agosto da unieuro. Lo accendo, configuro, scarico qualche app, e la batteria va molto bene, l'ho caricato il giorno seguente. Dopo averlo caricato la batteria è come impazzita. Scendeva in maniera vertiginosa, se lo mettevo in modalitò aereo la mattina dopo avevo il 40 per cento di batteria in meno. Nelle impostazioni ho lasciato solo 2 app protette (whatsapp e telegram) e le altre impostazioni mi sembravano a posto. Cosi l'ho riportato da unieuro e me l'hanno cambiato, senza cambiarmi però il carica batterie che avevo dimenticato a casa. Stesso discorso: prima carica andata bene e poi consumo di batteria veramente esagerato. Ora le cose sono due: o è un problema del carica batteria che ha 'fuso' entrambe le batterie (adesso ho provato a caricarlo con un altro ma ho gli stessi risultati), oppure c'è qualcosa che consuma perennemente la batteria e di cui io non riesco a rendermi conto. La cosa strana è appunto che si consuma tantissimo anche in modalità aereo con lo schermo spento. Ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi.
Aggiornamenti software da fare?
Prova a fare il backup del telefono, fai un bel wipe e ricomincia da capo, magari è qualche app che ti sta consumando la batteria...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No aggiornamenti software niente avevo già guardato. C'è un qualche modo per capire quale app sta consumando cosi la batteria? ma poi la cosa che mi fa strano è che in modalità aereo le app non dovrebbero essere attive no? eppure la batteria consuma un sacco.
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un P9L da pochi giorni, ho riscontrato un problema con la fotocamera ovvero di giorno belle foto niente da dire ma di sera le foto sono scarsissime! Qualcun altro ha la stessa problematica ho è un difetto della mia fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un P9L da pochi giorni, ho riscontrato un problema con la fotocamera ovvero di giorno belle foto niente da dire ma di sera le foto sono scarsissime! Qualcun altro ha la stessa problematica ho è un difetto della mia fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vincetrani (29-08-16)