Visualizzazione stampabile
-
come sbrandizzo ?
vorrei cacciare la robaccia Wind... :noword:
-
non ho capito non avendolo ancora ricevuto. c'č un modo per sbloccarlo (senza pin) senza alzarlo dal tavolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
non ho capito non avendolo ancora ricevuto. c'č un modo per sbloccarlo (senza pin) senza alzarlo dal tavolo?
ecco nel primo giorno di uso, l'unico difetto č il sensore messo dietro :nono:
-
Quote:
myhonor6
Con le impronte impostate basta impostare un altro sblocco che non sia fastidioso da inserire (veloce insomma) come un pin o un pattern..
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
floop
come sbrandizzo ?
vorrei cacciare la robaccia Wind... :noword:
Le applicazioni Wind dovrebbero potersi installare tranquillamente. Se vuoi proprio eliminare il brand controlla, dovrebbe esserci la discussione apposita..
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Buonasera, nel mio vecchio p1 usavo il vibration widget per gestire la vibrazione, se la disattivavo essa non era attiva per nessuna notifica. Installato nel p9 gestisce solo la vibrazione in chiamata mentre, se impostata dalle varie app, resta sempre attiva su SMS e WhatsApp. Esiste un modo veloce di escludere o attivare la vibrazione contemporaneamente da tutte le notifiche? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale ma non sono convinto della capienza della memoria di soli 16 gb (realmente usabili non saprei), potete spiegarmi come puň venire in aiuto la presenza della memoria micro-sd e come viene gestita dal terminale ?
-
Sapreste dirmi se per il p9 lite il caricabatterie deve avere per forza 5V?
Mi avevano consigliato questo, ma mi sembra ci sia scritto6.5-9.0V 2.0A da
Quote:
MichelangeloR28
-
Quote:
bradipony
Sapreste dirmi se per il p9 lite il caricabatterie deve avere per forza 5V?
Mi avevano consigliato questo, ma mi sembra ci sia scritto6.5-9.0V 2.0A da
ma da 2A non crea danni ?
-
Quote:
floop
ma da 2A non crea danni ?
a quanto ho capito gli ampere non creano danni, perchč č il telefono che assorbe l'energia a seconda di quanta ne serve. I danni li fanno voltaggi differenti, cioč la tensione della carica. Spero che qualcuno mi confermi o smentisca, perchč non ne sono certa.