Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malox91
Quote:
hawk82
Buongiorno a tutti ragazzi, il mio telefono spesso presenta un problema. Quando lo accendo al momento di inserire il pin della sim si blocca, cioè inserisco il pin poi quando premo ok rimane bloccato e purtroppo devo riavviarlo. È capitato a qualcuno di voi? È un problema risolvibile senza mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
mai capitato personalmente, e seguendo abbastanza questa sezione direi che sei il primo a cui capita!
Come al solito la mia fortuna. Ma qualcosa che posso provare a fare c'è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
myhonor6
Quindi se ho capito bene, non c'è un modo rapido (un solo tocco) per sbloccare lo schermo (telefono sul tavolo, impronte attivate) ?
E questo sensore quanto è utile e preciso? Cioè riconosce solo le mie? Con altre mani non sblocca il cellulare?
Per sbloccarlo quando sul tavolo premi tastino laterale e inserisci pin associato all'impronta.
Di impronte ne puoi registrare più di una, lo puoi decidere te tranquillamente.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
mi consigliate un programma per nuovi font per P9 Lite per favore?
Grazie
-
C'è la possibilità di ordinare alfabeticamente sullo schermo le app scaricate? Sul S3 neo erano sempre tutte belle in ordine...
-
Volume notifiche
Vi giuro che ho cercato ovunque ma non ne sono venuto a capo, e per questo che mi sono iscritto a questo forum! ;)
E' possibile regolare il volume delle notifiche indipendentemente da quello della suoneria?
Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Per Real Racing puoi guardare personalmente videorecensioni su Youtube in modo da farti un idea. Pokemon Go ha bisogno del giroscopio (che sul P9 Lite manca o è disattivato) quindi non funziona in realtà aumentata ma solo in modo normale.
Un tuo parere sul gaming questo dispositivo può andare bene?
Per quanto riguarda pokemon go in realtà automatica se ho capito bene si può vedere il pokemon con la fotocamera come mostra la figura numero 3 invece con il P9 lite si giocherebbe come la figura numero 2 giusto?
-
Quote:
linoreale
mi consigliate un programma per nuovi font per P9 Lite per favore?
Grazie
Quote:
perlina2013
C'è la possibilità di ordinare alfabeticamente sullo schermo le app scaricate? Sul S3 neo erano sempre tutte belle in ordine...
Quote:
MrSeamus
Vi giuro che ho cercato ovunque ma non ne sono venuto a capo, e per questo che mi sono iscritto a questo forum! ;)
E' possibile regolare il volume delle notifiche indipendentemente da quello della suoneria?
Grazie
Non sono un possessore quindi posso darvi delle risposte generiche. Dovrebbe essere possibile nel menù "suoni" regolare l'intensità sonora delle notifiche indipendentemente dalla suoneria.
Per ordinare le applicazioni credo si possa farlo "a mano" e per i font guarda qui ---> https://play.google.com/store/search?q=fonts&c=apps poi vai su "settings" --- Device --- Font, dove troverai font size e font type. Prima devi installare dei font compatibili che troverai poi nell'elenco.
-
Quote:
DreamReaper
Non sono un possessore quindi posso darvi delle risposte generiche. Dovrebbe essere possibile nel menù "suoni" regolare l'intensità sonora delle notifiche indipendentemente dalla suoneria.
Grazie DreamReaper, ovviamente ci avevo già provato ma dal menù Audio è possibile regolare i volumi per suoneria, applicazioni multimediali, sveglie e chiamate ma non il volume delle notifiche.
-
Quote:
Durantula
Un tuo parere sul gaming questo dispositivo può andare bene?
Per quanto riguarda pokemon go in realtà automatica se ho capito bene si può vedere il pokemon con la fotocamera come mostra la figura numero 3
invece con il P9 lite si giocherebbe come la figura numero 2 giusto?
Per quanto riguarda Pokemon Go come hai giustamente indicato, la figura 2 è quella giusta.
Lato gaming? Buono, 20 secondi per avviare RR e fluidità buona.
-
Quote:
MrSeamus
Grazie DreamReaper, ovviamente ci avevo già provato ma dal menù Audio è possibile regolare i volumi per suoneria, applicazioni multimediali, sveglie e chiamate ma non il volume delle notifiche.
Stavo leggendo in alcuni forum "stranieri" che il sistema ci sarebbe. Però è complicato e, a mio avviso, inutile. Ottenere i permessi di root e modificare il Build.prop del terminale nella parte audio per far salire o scendere il volume delle notifiche rispetto a quello delle chiamate. Ovviamente lo devi fare a mano ogni volta e sarebbe piuttosto fastidioso. Per "a mano" intendo aprire il build.prop, modificarlo dare i permessi e riavviare.