Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Stavo leggendo in alcuni forum "stranieri" che il sistema ci sarebbe. Però è complicato e, a mio avviso, inutile. Ottenere i permessi di root e modificare il Build.prop del terminale nella parte audio per far salire o scendere il volume delle notifiche rispetto a quello delle chiamate. Ovviamente lo devi fare a mano ogni volta e sarebbe piuttosto fastidioso. Per "a mano" intendo aprire il build.prop, modificarlo dare i permessi e riavviare.
Guarda che non mi offendevo se mi rispondevi che non si poteva fare! ;) :laughing:
-
Ciao a tutti, sono nuova e non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo. Premetto che è il mio primo dispositivo Android e mi trovo molto bene, però ho riscontrato un problemino: quando collego il telefono al Bluetooth dell'autoradio non riesco a sentire nessun suono. Mi spiego meglio: le chiamate vanno bene, però ad esempio non riesco a sentire la voce del navigatore (ne' dalla radio, né'dal telefono) e nemmeno i messaggi vocali di whatsapp. Forse c'è qua.che impostazione particolare che devo inserire? Prima avevo un lumia e non avevo questi problemi. Grazie a chi risponderà!
-
Quote:
EmiliaA25
Ciao a tutti, sono nuova e non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo. Premetto che è il mio primo dispositivo Android e mi trovo molto bene, però ho riscontrato un problemino: quando collego il telefono al Bluetooth dell'autoradio non riesco a sentire nessun suono. Mi spiego meglio: le chiamate vanno bene, però ad esempio non riesco a sentire la voce del navigatore (ne' dalla radio, né'dal telefono) e nemmeno i messaggi vocali di whatsapp. Forse c'è qua.che impostazione particolare che devo inserire? Prima avevo un lumia e non avevo questi problemi. Grazie a chi risponderà!
Penso sia normale.
Ho un P9 plus ed ho la stessa situazione.
Non mi sono posto il problema, quindi non so se si può risolvere. Quando ho bisogno del navigatore escludo il Bluetooth ed uso l'altoparlante del telefono.
Non ricordo se era lo stesso sui precedenti Android che ho avuto.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EmiliaA25
Dipende dalle App e dal Bluetooth della macchina secondo me.
A me funziona, ma in modo diverso.
Sygic mi da le indicazioni anche se la radio è spenta, pare come se arriva una chiamata dal mio numero.
Waze invece funziona se la radio è accesa ed è selezionato Bluetooth come input, la voce si sovrappone alla musica e se voglio solo la voce del navigatore metto la musica in pausa.
-
Come si fa accedere alla SD dalla app x plore?la vedo solo in gestione file
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Penso sia normale.
Non mi sono posto il problema, quindi non so se si può risolvere. Quando ho bisogno del navigatore escludo il Bluetooth ed uso l'altoparlante del telefono.
Quote:
pilotn
Sygic mi da le indicazioni anche se la radio è spenta, pare come se arriva una chiamata dal mio numero.
Waze invece funziona se la radio è accesa ed è selezionato Bluetooth come input, la voce si sovrappone alla musica e se voglio solo la voce del navigatore metto la musica in pausa.
Si ovviamente il problema è arginabile, per carità... Però era comodo che il navigatore si collegasse alla radio perché quando dava le indicazioni si sovrapponeva spegnendola. Mi domandavo solo se magari dovessi settare qualche particolare impostazione e mi sembrava stranissimo che l'app mappe di Windows phone (con tutti i mille difetti che ha come sistema operativo) prevedesse il collegamento e Google maps no Diciamo che è l'unica (piccola) cosa che mi manca del vecchio telefono...devo effettivamente controllare se il telefono e'compatibile con la macchina, ma penso di sì visto che le chiamate funzionano
-
Quote:
EmiliaA25
Quote:
paolov
Penso sia normale.
Quote:
pilotn
Si ovviamente il problema è arginabile, per carità... Però era comodo che il navigatore si collegasse alla radio perché quando dava le indicazioni si sovrapponeva spegnendola. Mi domandavo solo se magari dovessi settare qualche particolare impostazione e mi sembrava stranissimo che l'app mappe di Windows phone (con tutti i mille difetti che ha come sistema operativo) prevedesse il collegamento e Google maps no Diciamo che è l'unica (piccola) cosa che mi manca del vecchio telefono...devo effettivamente controllare se il telefono e'compatibile con la macchina, ma penso di sì visto che le chiamate funzionano
Facciamo così, io segnalo ad Huawei e tu segnali a Google😉.
#P9litespecialforce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Salve.
E' da 5 giorni che ho acquistato questo smartphone.
Ho un problema di collegamneto del terminale ad un pc con win xp.
A forza di ricercare in rete ho trovato i driver specifici e sono riuscito a collegare lo smartphone al pc tramite hisuite.
Il problema è che quando clicco sulla memoria interna o sulla sd micro aggiuntiva mi si apre una finestra vuota.
C'era una discussione, ma non mi pare fosse stata data una soluzione alla cosa.
Grazie in anticipo
-
Quote:
watt
Dovresti abbassare la tendina delle notifiche sul telefono e poi cliccare sulla voce "File": sul pc vedrai le cartelle della scheda SD e della memoria interna.
Ciao
Quote:
capitanpauz
Salve.
E' da 5 giorni che ho acquistato questo smartphone.
Ho un problema di collegamneto del terminale ad un pc con win xp.
A forza di ricercare in rete ho trovato i driver specifici e sono riuscito a collegare lo smartphone al pc tramite hisuite.
Il problema è che quando clicco sulla memoria interna o sulla sd micro aggiuntiva mi si apre una finestra vuota.
C'era una discussione, ma non mi pare fosse stata data una soluzione alla cosa.
Grazie in anticipo
Leggi sopra.
Una delle tante volte che è stato detto.
-
Quote:
EmiliaA25
Ciao @EmiliaA25. Se puoi divresti passare qui ---> Benvenuto a presentarti.
Intanto...Benvenuta su Androidiani!