Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincetrani
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un P9L da pochi giorni, ho riscontrato un problema con la fotocamera ovvero di giorno belle foto niente da dire ma di sera le foto sono scarsissime! Qualcun altro ha la stessa problematica ho è un difetto della mia fotocamera?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Stessa storia. Utilizza una discussione sola.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e benvenuto in Huawei P9 Lite. Sicuramente non sono uguali a quelle di giorno vista la focale della fotocamera. Noti del rumore (grana sulla foto) oppure sono sfocate?
Spesso non vanno a fuoco con facilità e la foto ovviamente risulta come "mossa", quando va a fuoco la foto apparentemente nitida è scarsa in particolari e contorni, insomma scarse, vengo da un nexus 5 del 2013 e mi aspettavo dopo 3 anni un progresso delle fotocamere, invece a parte le altre caratteristiche del telefono che sono di livello medio/alto, le foto erano decisamente meglio col nexus!
-
Quote:
vincetrani
Quote:
DreamReaper
Ciao e benvenuto in Huawei P9 Lite. Sicuramente non sono uguali a quelle di giorno vista la focale della fotocamera. Noti del rumore (grana sulla foto) oppure sono sfocate?
Spesso non vanno a fuoco con facilità e la foto ovviamente risulta come "mossa", quando va a fuoco la foto apparentemente nitida è scarsa in particolari e contorni, insomma scarse, vengo da un nexus 5 del 2013 e mi aspettavo dopo 3 anni un progresso delle fotocamere, invece a parte le altre caratteristiche del telefono che sono di livello medio/alto, le foto erano decisamente meglio col nexus!
Innanzitutto direi che,decisamente ti sei informato male. Il sensore del p9lite non è del 2016. Detto questo, le foto vengono di ottima qualità anche di sera, ovviamente con un po' di pazienza in più. La messa a fuoco è discreta ma non fulminea non avendo il puntatore laser. Sia di giorno che di sera. Controlla che non sia la cover a dar fastidio alle foto notturne, come già capitato a molti utenti.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ciao a tutti, una curiosità in caso di guasto il dispositivo viene mandato in Cina oppure qui in Italia ci sono dei centri assistenza?
-
Ciao ragazzi, questo pomeriggio prenderò il p9 lite alla wind, 99€ + 1€ per 30 mesi=130€, ottimo!
Me lo consigliate questo dispositivo? Ho letto i pro e i contro, confermate comunque che ne vale la pena? Con MM va bene e sapete se verrà aggiornato a N?
-
Quote:
Durantula
Ciao a tutti, una curiosità in caso di guasto il dispositivo viene mandato in Cina oppure qui in Italia ci sono dei centri assistenza?
Ahahahah Italia Italia, decisamente Italia. Tempi di riparazione solitamente previsti dono 15-20gg.
-
Quote:
Axar
Ciao ragazzi, questo pomeriggio prenderò il p9 lite alla wind, 99€ + 1€ per 30 mesi=130€, ottimo!
Me lo consigliate questo dispositivo? Ho letto i pro e i contro, confermate comunque che ne vale la pena? Con MM va bene e sapete se verrà aggiornato a N?
Se dopo aver letto i pro e i contro è lo smartphone che fa per te puoi tranquillamente procedere all'acquisto. Nessun problema con MM e stando a quanto Huawei ha dichiarato fino ad oggi si, verrà aggiornato ad N.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se dopo aver letto i pro e i contro è lo smartphone che fa per te puoi tranquillamente procedere all'acquisto. Nessun problema con MM e stando a quanto Huawei ha dichiarato fino ad oggi si, verrà aggiornato ad N.
secondo voi quali sono le tempistiche per l'aggiornamento ad android 7?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma è vero che il sensore di impronte scalda molto?
-
Quote:
Axar
ciao, scusami ma per attivare questa offerta bisogna essere clienti wind da più di un'anno con una all inclusive?