Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, hai controllato le autorizzazioni ? Usi il launcher stock o uno alternativo?
pur dando l'autorizzazione telefono a galleria, non cambia nulla. al momento non mi vengono in mente altre autorizzazioni che han a che vedere con questo..
No vabbè, se le hai fornite tutte dovrebbe andare. A me funziona sia sulla home stock sia su nova launcher. Parlo del widget stock galleria. Molto strano che non ti funzioni.🤔😖
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
qualche difficoltà .....
Buongiorno a tutti, da circa un mese sono ritornata ad android dopo diversi anni di apple comprando il p9 lite.
Vorrei chiederVi un aiuto per favore visto che ho qualche problema.
- c'è possibilità di ingrandire a schermo intero la fotografia associata al contatto quando effettuo una chiamata o la ricevo? (avendo problemi di vista era utile vedere l'immagine a pieno schermo)
- a volte quando provo a connettermi ai wifi mi esce un'icona del wifi con l'asterisco e prova ad aprire una pagina internet connectivy......
- ho difficoltà ad inviare più foto insieme con whatsapp (mi fa scegliere una foto alla volta)
- ho dovuto disattivare la luminosità automatica perchè quando ho messo la cover quando arrivava una telefonata lo schermo restava buio
- esiste un menu segreto per alzare il volume della suoneria delle chiamate e notifiche?
- c'è la possibilità di impostare il limite dati disponibile a settimana e non a mese?
grazie di cuore
-
Quote:
myhonor6
assolutamente no. è rapidissimo anche disattivando il timer.
l'unica cosa è che io ancora non ho capito questo filtro bellezza a che serve e nella fotocamera anteriore lo precarica in automatico. si può togliere?
Come si disattiva il timer nel selfie?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
Quote:
myhonor6
assolutamente no. è rapidissimo anche disattivando il timer.
l'unica cosa è che io ancora non ho capito questo filtro bellezza a che serve e nella fotocamera anteriore lo precarica in automatico. si può togliere?
Come si disattiva il timer nel selfie?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Swipe da destra a sinistra. Tappi su Timer e selezioni spento.👍
-
Quote:
MichelangeloR28
ma c'è un timer per i selfie?
-
Quote:
emau
Quote:
MichelangeloR28
ma c'è un timer per i selfie?
Perdonami, prima mi chiedi come si disattiva il timer e poi non ne conosci la sua esistenza?🤔😂😂
-
Quote:
MichelangeloR28
Perdonami, prima mi chiedi come si disattiva il timer e poi non ne conosci la sua esistenza?
premetto che il telefono è di mia moglie; ieri provando a fare il selfie è venuto fuori un timer;
quello che intendevo io che ci sia un timer specifico per i selfie e un'altro per le foro normali.....
-
Quote:
emau
Quote:
MichelangeloR28
Perdonami, prima mi chiedi come si disattiva il timer e poi non ne conosci la sua esistenza?
premetto che il telefono è di mia moglie; ieri provando a fare il selfie è venuto fuori un timer;
quello che intendevo io che ci sia un timer specifico per i selfie e un'altro per le foro normali.....
Ah ok capito. Si, il timer si può impostare sia per la camera frontale sia per quella posteriore. In entrambi i casi serve per dare il tempo della massa in posa. Per chi lo voglia utilizzare ovviamente. In entrambi i casi si imposta o disattiva dal percorso suddetto. 😉👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Scalda, normalmente, la zona intorno al sensore ma non senza un perché. Scalda se ti metti a giocare a realRacing ad esempio. Nel normale uso mai capitato un fastidio del genere.
In realtà ora che l'ho preso scalda anche se vado su facebook, aggiorno app ecc, è normale? Non caldissimo, ma si sente
p.s. ma la tendina di notifiche/toggle non si può tirare giù dalla schermata di blocco?
-
Quote:
MichelangeloR28
Con un caricabatterie da 2A si risparmia un'oretta circa. Ma se la giornata la Copri tranquillamente usa il caricabatterie suo
Salve,
domani mi arriva quello bianco da amazon, volevo chiedere, siccome ho il caricatore del note 3 neo più potente, posso usare quello per caricarlo più velocemente?
Altra domanda, per le macro, le fa da se in automatico, oppure bisogna selezionare la funzione apposita nella fotocamera?
Grazie