CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 353 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    come detto più volte precedentemente in questa sezione un difetto alquanto noioso per questo cellulare sono le notifiche.
    Uso quotidianamente per ricordare gli appuntamenti o le note Keep di Google ma mi avverte ogni tanto, saltuariamente, l'avviso appare raramente.
    Ho spuntato l'esecuzione dell'app dopo lo spegnimento e consenti le notifiche nella barra di stato e nella schermata di blocco. Altro non saprei.
    Avete qualche suggerimento da impostare oppure qualche altra app da sostituire che sapete che funziona?
    Un saluto e grazie a tutti

2.  
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romantica80 Visualizza il messaggio
    Ciao, e innanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato e per le tue preziosi risposte
    Di niente

Di app di questo genere ne ho scaricate molte ma purtroppo a volte si bloccano e non permettono di rispondere alle telefonate pertanto non vorrei utilizzarle
    Ecco, di sto problema non lo sapevo, peccato. Comunque nelle impostazioni non trovo niente, se si può fare bisognerebbe vedere sulla schermata quando si risponde ad una chiamata se c'è questa possibilità.

Purtroppo si tratta delle reti di casa mia e del lavoro....per fortuna capita 2-3 volte su 10 connessioni
    Probabile che tu abbia lo stesso problema che ha mia sorella, lei però ha il p9 normale. Mi diceva che capitava che aveva problemi per riuscire a connettersi.
    Tra 2 settimane dovrei avere il suo cellulare per mano e vedo se riesco a ridolvere o capirci qualcosa.
    Intanto le avevo raccomandato di disattivare il wifi+ che di default è attivo, che non vorrei che il continuo spegni e accendi del wifi crei problemi. Potresti provare anche tu intanto.

Effettivamente ero io che pigiavo erroneamente il simbolo della fotocamera e non degli allegati
    Cose che capitano

A me dice solo soglie mensili .... giornalieri nulla
    Se vai nelle impostazioni della gestione traffico dati e imposti un limite mensile, poi sotto la voce promemoria utilizzo puoi impostare una notifica anche per il limite giornaliero. Purtroppo è solo una notifica ma è già meglio di niente.

Ne approfitto della tua preparazione per chiederti:
    - ho difficoltà a cercare le cose nel telefono, esiste la funzione cerca?
    Ancora grazie
    Allora, dipende cosa vuoi cercare.
    Se ti interessa qualche impostazione da poter cambiare c'è una piccola funzione ricerca nel telefono ma ho visto che è abbastanza limitata. Se vai nelle impostazioni, basta che fai un swipe verso il basso e in alto comparirà una casella dove poter fare la ricerca.
    Se invece ti interessa più trovare app o contatti senza andare a ricerarli puoi installare "app google" e usare il widget per fare queste ricerche.

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Altra domanda. Mi è arrivata la versione bianca di amazon, venduta e spedita da loro, e credevo che fosse single sim e invece ho il menù che controlla due sim... è possibile?
    Ovviamente il telefono è una bomba.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Altra domanda. Mi è arrivata la versione bianca di amazon, venduta e spedita da loro, e credevo che fosse single sim e invece ho il menù che controlla due sim... è possibile?

certo che è possibile
    l'unica cosa è che i modelli con doppia sim sono sia con 2GB di ram che con 3 come tutti i single sim

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio

certo che è possibile
    l'unica cosa è che i modelli con doppia sim sono sia con 2GB di ram che con 3 come tutti i single sim
    La mia è con 3 gb. Bene allora.
    La seconda sim solo 2g

Altra cosa, come faccio a fare una foto e poi decidere cosa mettere a fuoco dopo? Si può fare o c'è una funzione simile?

Ultima modifica di sixx79; 01-09-16 alle 15:29

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come detto più volte precedentemente in questa sezione un difetto alquanto noioso per questo cellulare sono le notifiche.
    Uso quotidianamente per ricordare gli appuntamenti o le note Keep di Google ma mi avverte ogni tanto, saltuariamente, l'avviso appare raramente.
    Ho spuntato l'esecuzione dell'app dopo lo spegnimento e consenti le notifiche nella barra di stato e nella schermata di blocco. Altro non saprei.
    Avete qualche suggerimento da impostare oppure qualche altra app da sostituire che sapete che funziona?
    Un saluto e grazie a tutti
    - in gestione batterie proteggi le app che ti interessano

- in impostazioni telefono > app > (sotto a sx) avanzate > ignora ottimizzazione batteria > "consenti" a tutte le app con notifica

- se non l'hai fatto scaricati "PM Plus" di Huawei, nella seconda pag di "gestione tel" ti comparirà "avvio automatico app"
    (a me ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta)

- chiudi le app incriminate dai processi di background
    (sto testando questo ultimo metodo da qualche giorno e sembra funzionare)

ot
    chiunque sia il responsabile di questa astrusa maniera della gestione dei permessi delle notifiche o è cinese o era costipato
    spero che con la EMUI 5 si ravvedano e risolvano, perchè, insieme al sensore di luminosità è l'unica vera pecca di questo magnifico terminale

8. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

aliberto (01-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho preso il p9 lite, ancora non tirato fuori dalla scatola, un dubbio: va bene la microsim o necessita di nanosim? se qualcuno mi aiuta prima di tornare a casa per provarlo faccio il cambio sim!

Androidiano

Smartphone
    Moto G, P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpl Visualizza il messaggio
    Ho preso il p9 lite, ancora non tirato fuori dalla scatola, un dubbio: va bene la microsim o necessita di nanosim? se qualcuno mi aiuta prima di tornare a casa per provarlo faccio il cambio sim!
    Hai bisogno della nano sim

11. Il seguente Utente ha ringraziato ribbon87 per il post:

mrpl (02-09-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - in gestione batterie proteggi le app che ti interessano

- in impostazioni telefono > app > (sotto a sx) avanzate > ignora ottimizzazione batteria > "consenti" a tutte le app con notifica

- se non l'hai fatto scaricati "PM Plus" di Huawei, nella seconda pag di "gestione tel" ti comparirà "avvio automatico app"
    (a me ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta)

- chiudi le app incriminate dai processi di background
    (sto testando questo ultimo metodo da qualche giorno e sembra funzionare)

ot
    chiunque sia il responsabile di questa astrusa maniera della gestione dei permessi delle notifiche o è cinese o era costipato
    spero che con la EMUI 5 si ravvedano e risolvano, perchè, insieme al sensore di luminosità è l'unica vera pecca di questo magnifico terminale
    Si confermo che per chi non è molto pratico, una gestione simile è parecchio complicata...

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Si confermo che per chi non è molto pratico, una gestione simile è parecchio complicata...
    ne avevamo già parlato
    per chiunque è una gestione INUTILMENTE complicata

comprensibile solo se si volesse ottenere il risultato contrario e cioè non ricevere le notifiche,
    sarebbe la giusta punizione per coloro che hanno comprato uno smartphone invece che un semplice cellulare

14. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

thomas4speed (01-09-16)

Pagina 131 di 353 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio