No vabbč, se le hai fornite tutte dovrebbe andare. A me funziona sia sulla home stock sia su nova launcher. Parlo del widget stock galleria. Molto strano che non ti funzioni.🤔😖
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Buongiorno a tutti, da circa un mese sono ritornata ad android dopo diversi anni di apple comprando il p9 lite.
Vorrei chiederVi un aiuto per favore visto che ho qualche problema.
- c'č possibilitŕ di ingrandire a schermo intero la fotografia associata al contatto quando effettuo una chiamata o la ricevo? (avendo problemi di vista era utile vedere l'immagine a pieno schermo)
- a volte quando provo a connettermi ai wifi mi esce un'icona del wifi con l'asterisco e prova ad aprire una pagina internet connectivy......
- ho difficoltŕ ad inviare piů foto insieme con whatsapp (mi fa scegliere una foto alla volta)
- ho dovuto disattivare la luminositŕ automatica perchč quando ho messo la cover quando arrivava una telefonata lo schermo restava buio
- esiste un menu segreto per alzare il volume della suoneria delle chiamate e notifiche?
- c'č la possibilitŕ di impostare il limite dati disponibile a settimana e non a mese?
grazie di cuore
emau (30-08-16)
Ah ok capito. Si, il timer si puň impostare sia per la camera frontale sia per quella posteriore. In entrambi i casi serve per dare il tempo della massa in posa. Per chi lo voglia utilizzare ovviamente. In entrambi i casi si imposta o disattiva dal percorso suddetto. 😉👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
emau (30-08-16)
Salve,
domani mi arriva quello bianco da amazon, volevo chiedere, siccome ho il caricatore del note 3 neo piů potente, posso usare quello per caricarlo piů velocemente?
Altra domanda, per le macro, le fa da se in automatico, oppure bisogna selezionare la funzione apposita nella fotocamera?
Grazie