Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDR
A me sembra che le foto vengono meglio in 16:9 (quindi 10mpx)... molto carente sul lato fotografico cmq, allo stesso livello del vecchio S3 (che è un terminale di 4 anni fa)... proverò a giocare con le modalità bellezza e HDR per vedere se le cose migliorano un pò!
Addirittura solo a livello di un S3 sono le foto? Azz, non me l'aspettavo..ci penserò ancora meglio su un eventuale acquisto allora... :/
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Vabbè non sentire solo il mio parere, c'è molta altra gente che non si lamenta affatto quindi magari sono io quello "fissato", o forse semplicemente mi aspettavo di più...!
-
Quote:
SamWinchester
Addirittura solo a livello di un S3 sono le foto? Azz, non me l'aspettavo..ci penserò ancora meglio su un eventuale acquisto allora... :/
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Galeazzi non si è lamentato delle foto, il che è tutto dire..
-
-
Quote:
luchella
Boh, ho visto 3-4 recensioni (compresa quella di Galeazzi) e sulla qualità delle foto non si sono lamentati, al più sui video.
Quoto.
Le foto le fa molto bene.
Paragonarlo ad un S3 mi pare un po' riduttivo.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
marco2323
Buona sera a tutti. Dopo un paio di mesi di utilizzo del mio P9 lite, mi sono ritrovato nella situazione di dover cambiare il periodo di riferimento per quanto riguarda il consumo di dati mobili. Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato nulla. In pratica, è possibile far partire il periodo di riferimento da un giorno diverso rispetto al primo giorno del mese? Sul mio vecchio LG g3 si potevano spostare dei cursori in modo abbastanza semplice, sul P9 lite non ho trovato nulla! Grazie
No purtroppo fa riferimento all'inizio del mese. Non puoi modificare.
Puoi impostare limiti ecc ecc ma non il periodo.
-
Quote:
DDR
Foto terribili.... Ma come mai? A me non le fa così, ora capisco perché lo paragoni ad un s3, mi pare anche peggio. Prova a reimpostare la fotocamera con parametri di default, non vorrei ti avesse preso parametri sbagliati smanettando.
-
Quote:
seghezze
Foto terribili.... Ma come mai? A me non le fa così, ora capisco perché lo paragoni ad un s3, mi pare anche peggio. Prova a reimpostare la fotocamera con parametri di default, non vorrei ti avesse preso parametri sbagliati smanettando.
Salve,
anche secondo me il P9 Lite fa foto pessime, magari vederle nello display del cellulare non lo si nota, ma quando sono sul monitor del computer l'"impastato" si vede benissimo, sembra come se fosse disegnato.
Non credo di avere qualche impostazione attiva senza accorgermene.
Comunque per le foto c'è la macchina fotografica.
Di seguito alcuni esempi....
https://s3.postimg.org/7tw7dgf3j/IMG...702_151006.jpg
https://s3.postimg.org/b20oqi1db/IMG...703_103710.jpg
https://s3.postimg.org/y4r7po2un/IMG...813_120642.jpg
https://s3.postimg.org/s53gm0i27/IMG...816_145514.jpg
Saluti a tutti
-
Quote:
seghezze
Ho messo la fotocamera ai valori di default ma non avevo mosso nulla di che, avevo soltanto tolto il tag gps e messo il salvataggio delle foto su sd... domani proverò, spero che la situazione migliorerà... grazie per l'aiuto cmq!
-
Quote:
DDR
Ho messo la fotocamera ai valori di default ma non avevo mosso nulla di che, avevo soltanto tolto il tag gps e messo il salvataggio delle foto su sd... domani proverò, spero che la situazione migliorerà... grazie per l'aiuto cmq!
Spero tu risolva.