Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arth1977
Salve a tutti, dopo quattro anni di Windows Phone mi sono deciso a passare ad android (p9 lite). Qualcuno sa come passare tutti i numeri della rubrica sul telefono android?
Hai 3 possibilità
1> Esporti la rubrica in un file vcf (non so se il tuo vecchio telefono ha questa opzione), copi il file vcf nel niovo telefono e importi i numeri.
2> Esporti la rubrica sul tuo account gmail. Alla configurazione del telefono (nuovo) ti ritroverai già tutti i numeri in rubrica (ovviamente con lo stesso indirizzo gmail)
3> Esporti la rubrica sulla scheda SIM e poi metti la medesima sim nel nuovo telefono
4> (Optional) Li copi a mano.
-
Grazie per la risposta... Ho scelto la seconda opzione:D. In attesa che arrivi il nuovo telefono!
-
L'altra sera ho avuto modo di provare la fotocamera durante un concerto. Speravo di migliorare la qualità che raggiungevo con le foto del mio Honor 6 .. Invece mi sembra di esser tornato alle fotocamere vga. Sono delusissimo.
-
Quote:
myhonor6
L'altra sera ho avuto modo di provare la fotocamera durante un concerto. Speravo di migliorare la qualità che raggiungevo con le foto del mio Honor 6 .. Invece mi sembra di esser tornato alle fotocamere vga. Sono delusissimo.
La fotocamera del P9 Lite soffre un pochino in condizioni di luce sfavorevoli (bassa e controsole). In condizioni ottimali è una buona fotocamera. Ciò non toglie che probabilmente migliorerà con i prossimi aggiornamenti.
-
Salve a tutti,
io sono sempre a lottare con questo telefono per le notifiche dei promemoria.
Ho provato ColorNote, poi Google Keep ed adesso Any.DO ma non c'è verso di stare tranquilli affinché suoni l'avviso all'ora prestabilita.
Lo segnala ogni tanto, quando gli fa voglia.
Naturalmente questo è un bug di Emui anche perché prima con Samsung funzionavano alla perfezione.
Come al solito ho impostato che le app rimangano in esecuzione anche dopo lo spegnimento dello schermo.
Qualcuno sa cosa altro dovrei fare o magari qualche altra app che non dia problemi?
Un saluto e grazie
-
Quote:
aliberto
Salve a tutti,
io sono sempre a lottare con questo telefono per le notifiche dei promemoria.
Ho provato ColorNote, poi Google Keep ed adesso Any.DO ma non c'è verso di stare tranquilli affinché suoni l'avviso all'ora prestabilita.
Lo segnala ogni tanto, quando gli fa voglia.
Naturalmente questo è un bug di Emui anche perché prima con Samsung funzionavano alla perfezione.
Come al solito ho impostato che le app rimangano in esecuzione anche dopo lo spegnimento dello schermo.
Qualcuno sa cosa altro dovrei fare o magari qualche altra app che non dia problemi?
Un saluto e grazie
Io uso il suo calendario associato al mio account Google. Prima dell'avviso mi arriva sempre la mail di promemoria.
Hai per caso impostato la mSd come principale (anche se l'hai fatto e poi hai rimesso quella interna devo saperlo)? Hai attivato notifiche attiva schermo da "blocco schermo e password"?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi come le registrate le impronte?
Io credo di aver trovato una via di mezzo ma non ho raggiunto "la perfezione", nel senso che non ho registrato proprio in maniera idonea tutto il dito, perchè in realtà non mi è ben chiara la fase di registrazione dell'impronta stessa.
In pratica consiste nel toccare con le varie parti del polpastrello il centro del lettore no?
Un'altra cosa, capita anche a voi che se avete il dito sudaticcio o unto non prende l'impronta?
-
Anch'io credo che sia un'ottimo smartphone, ma leggendo un po' in giro anche qui sul forum pare che non sia stato curato molto sul lato software, magari è la EMUI ad essere aggressiva sotto certi aspetti
-
Quote:
Mattocine
Anch'io credo che sia un'ottimo smartphone, ma leggendo un po' in giro anche qui sul forum pare che non sia stato curato molto sul lato software, magari è la EMUI ad essere aggressiva sotto certi aspetti
Tipo? prova a farmi qualche esempio, magari posso confermarti o meno ....
-
Quote:
FallenAngel
Tipo? prova a farmi qualche esempio, magari posso confermarti o meno ....
Tipo le notifiche di alcune applicazioni che ad alcuni utenti non arrivano proprio, c'era il bug della fotocamera che crashava che se non erro è stato risolto, bug del suono dei tasti che ho riportato in un altro thread e che effettivamente è stato segnalato, a volte la fotocamera non salva le foto (questo non è capitato a me, ma vedo che a molti del forum invece sì), ed altri ancora che per ora non mi vengono in mente.
Ma è tutta roba risolvibile con dei semplici aggiornamenti, solo che a chiunque avrebbe fatto più piacere avere un telefono più completo sotto questo punto di vista, almeno in cose basilari come le notifiche, magari per chi non smanetta tra forum e google può trovarsi in difficoltà