Visualizzazione stampabile
-
Ma non c'è verso di collegare una pendrive?
-
Non supporta l'otg, poi non so se con il root si possa fare qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il brand non è molto invasivo, di solito poche applicazioni e credo disinstallabili. Ovviamente bootlogo Tim. Ma su alcuni neppure c'era.
quindi, tutto sommato, cambia solo le app installate (che possono essere disistallate) e gli aggiornamenti di android?? se cosi preferisco non rischiare su Amazon e prenderlo da Unieuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il brand non è molto invasivo, di solito poche applicazioni e credo disinstallabili. Ovviamente bootlogo Tim. Ma su alcuni neppure c'era.
quindi, tutto sommato, cambia solo le app installate (che possono essere disistallate) e gli aggiornamenti di android?? se cosi preferisco non rischiare su Amazon e prenderlo da Unieuro.
Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Attualmente quali bugs sono stati riscontrati in quelli Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Si esatto, la differenza fondamentale è solo il canale d'invio dei nuovi firmware. Ed anche la mano di chi li compone( ecco perché capita che per i brandizzati possano presentarsi dei bugs. Anche per i noBrand, ma è molto meno frequente dato che parliamo di supporto diretto della casa madre in questo caso).
Purtroppo non so spiegare i dettagli di tale politica, ma è così.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Attualmente quali bugs sono stati riscontrati in quelli Tim?
Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione😬(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, ho contattato un punto Unieuro e mi hanno detto che se scelgo il ritiro in uno dei loro negozi l'assistenza mi è garantita dal negozio in cui ritiro il cellulare; quindi per non incappare un'altra volta in disavventure con Amazon lo prenderò li :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Che io sappia nessuno. I rari casi di problemi alle notifiche sono capitati sia ai brand che ai noBrand. Bugs ci sono stati solo per i brandWind all'arrivo del nuovo aggiornamento(b131). Huawei ha tempestivamente risolto con un update, infatti i Brandizzati wind hanno l'ultima v. Firmware disponibile per questa ragione(b132). Ovviamente non credo che i noBrand(come anche gli altri brand) la riceveranno(in quanto non hanno riscontrato problemi), piuttosto si passerà direttamente alla versione successiva.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, ho contattato un punto Unieuro e mi hanno detto che se scelgo il ritiro in uno dei loro negozi l'assistenza mi è garantita dal negozio in cui ritiro il cellulare; quindi per non incappare un'altra volta in disavventure con Amazon lo prenderò li :-)
Per chiarezza anche di tutti. L'assistenza dev'essere garantita sempre e comunque e per l'intero arco dei 2 anni dal negozio dove si acquista il prodotto. Quindi se vi sentite dire che dopo un tot di chiamate o di ore di utilizzo non rispondono loro sulla garanzia potete rispondergli che sono tutte cazzate e che Devono vedersela loro.
Mi spiace per l'esperienza su Amazon ma credo tu sia uno dei pochi ad essere incappato in questa disavventura. In quanto Amazon effettua il reso anche per problemi non tecnici o altro. Forse non hai attivato tale opzione, non so.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Per chiarezza anche di tutti. L'assistenza dev'essere garantita sempre e comunque e per l'intero arco dei 2 anni dal negozio dove si acquista il prodotto. Quindi se vi sentite dire che dopo un tot di chiamate o di ore di utilizzo non rispondono loro sulla garanzia potete rispondergli che sono tutte cazzate e che Devono vedersela loro.
Mi spiace per l'esperienza su Amazon ma credo tu sia uno dei pochi ad essere incappato in questa disavventura. In quanto Amazon effettua il reso anche per problemi non tecnici o altro. Forse non hai attivato tale opzione, non so.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Il cellulare era venduto da un negozio fisico che vendeva tramite Amazon e che "non poteva" darmi assistenza sul prodotto, acquistato 5 mesi prima, perchè il loro fornitore era fallito ed avevo superato i giorni per il reso.
Amazon se ne è lavate le mani con questa risposta "Essendo trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo, il reclamo della Garanzia dalla A alla Z non può essere inviato. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti direttamente al venditore al fine di trovare con lui una soluzione alle problematiche da te riscontrate."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
Il cellulare era venduto da un negozio fisico che vendeva tramite Amazon e che "non poteva" darmi assistenza sul prodotto, acquistato 5 mesi prima, perchè il loro fornitore era fallito ed avevo superato i giorni per il reso.
Amazon se ne è lavate le mani con questa risposta "Essendo trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo, il reclamo della Garanzia dalla A alla Z non può essere inviato. Ti invitiamo pertanto a rivolgerti direttamente al venditore al fine di trovare con lui una soluzione alle problematiche da te riscontrate."
Che smartphone era per curiosità? Xiaomi?
inviato dal mio Huawei P9lite