Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi,
chi di voi ha installato google fit ed ha problemi con quest'ultimo?
Gli ho concesso l'esecuzione a schermo spento e tutti i vari permessi ma non mi conta ne i chilometri, ne i minuti di attività...
il contapassi di huawei funziona regolarmente.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
aliberto
Mi associo per avere informazioni su un'app per registrare le telefonate.
Io ho visto anche Call Recorder di SmartAppsSolutions (che tra l'altro è anche free), qualcuno sa come funziona su P9Lite? se assorbe memoria e batteria?
Un saluto e grazie
Ciao qualcuno ha provato qualche programma per registrare le chiamate e può dare dei feedback? Grazie
-
Io rimango insoddisfatto.. In particolare per le foto. In attesa dell'uscita di qualche nuovo smartphone interessante come potrebbe essere il nuovo xiaomi, intanto ho ordinato l'honor 8 per non rimanere nuovamente senza smartphone.
-
ho questo telefono da tre giorni e sono molto soddisfatto, non sono riuscito a capire come si cambia il colore del led di notifica. Sia gli sms che le chiamate perse le segnala con led verde e non c'è verso di cambiare. Ho provato con light manager ma niente da fare, a volte mi cambia il colore ma poi dopo poco ridiventa verde. Vorrei sapere se qualcuno ci ha capito qualcosa. Chiedo venia se l'argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono riuscito a leggere le 100 e oltre pagine del forum. Saluti a tutti gli amici del forum.
-
Quote:
grenz0953
ho questo telefono da tre giorni e sono molto soddisfatto, non sono riuscito a capire come si cambia il colore del led di notifica. Sia gli sms che le chiamate perse le segnala con led verde e non c'è verso di cambiare. Ho provato con light manager ma niente da fare, a volte mi cambia il colore ma poi dopo poco ridiventa verde. Vorrei sapere se qualcuno ci ha capito qualcosa. Chiedo venia se l'argomento è stato trattato in precedenza, ma non sono riuscito a leggere le 100 e oltre pagine del forum. Saluti a tutti gli amici del forum.
Il colore del led lo cambia da dentro l'applicazione interessata. Per esempio su WhatsApp vai in impostazioni e metti i colori che vuoi.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Mi sono accorto di una cosa che mi ha spiazzato: killando tutte le app quanta Ram rimane libera a voi? Perché a me sembra di ricordare che da nuovo c'erano circa 2gb liberi, adesso solo 1.6!
-
Quote:
malox91
Mi sono accorto di una cosa che mi ha spiazzato: killando tutte le app quanta Ram rimane libera a voi? Perché a me sembra di ricordare che da nuovo c'erano circa 2gb liberi, adesso solo 1.6!
A me 1,97 gb liberi
-
Comunque dipende, io ti ho scritto 1,97gb ma alcune volte 2gb, fai ogni tanto partire gestione telefono.
-
Quote:
myhonor6
Io rimango insoddisfatto.. In particolare per le foto. In attesa dell'uscita di qualche nuovo smartphone interessante come potrebbe essere il nuovo xiaomi, intanto ho ordinato l'honor 8 per non rimanere nuovamente senza smartphone.
Avendo deciso di venderlo, sapete consigliarmi come cancellare ogni dato e resettarlo insomma?
-
Quote:
seghezze
Il colore del led lo cambia da dentro l'applicazione interessata. Per esempio su WhatsApp vai in impostazioni e metti i colori che vuoi.
ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema non è WhatsApp dove esiste un menù, ma i messaggi e le chiamate perse, non riesco a trovare nessun menù e per entrambe le cose (messaggi e chiamate perse) ho led verde lampeggiante. Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione visto che non si riesce a far niente neanche con light manager. Saluti a tutti gli amici del forum.