Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Sto per comprare huawei p9 lite brandizzati vodafone; potreste dirmi cortesemente quali/quante applicazioni preinstallate dell'operatore troverei e se c'è possibilità di disinstallare? Inoltre a livello di segnale telefonico è totalmente la stessa cosa a fare una versione brand o no brand? Non vengo penalizzato avendo una sim non vodafone (ho pensato che magari nel firmware usano qualche modem appostivo per vodafone)?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZopoDroid
Buongiorno! Sto per comprare huawei p9 lite brandizzati vodafone; potreste dirmi cortesemente quali/quante applicazioni preinstallate dell'operatore troverei e se c'è possibilità di disinstallare? Inoltre a livello di segnale telefonico è totalmente la stessa cosa a fare una versione brand o no brand? Non vengo penalizzato avendo una sim non vodafone (ho pensato che magari nel firmware usano qualche modem appostivo per vodafone)?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Puoi procedere all'acquisto. Le apps Vodafone si disinstallano. Differisce solo nel fatto che gli aggiornamenti li distribuisce i gestore telefonico. Per kl resto è in tutto e per tutto uguale al dispositivo stock.
Michelangelo R28
-
Quote:
grenz0953
ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema non è WhatsApp dove esiste un menù, ma i messaggi e le chiamate perse, non riesco a trovare nessun menù e per entrambe le cose (messaggi e chiamate perse) ho led verde lampeggiante. Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione visto che non si riesce a far niente neanche con light manager. Saluti a tutti gli amici del forum.
Il colore del led non lo puoi cambiare fuori dalle app.
Non c'è la possibilità di cambiare purtroppo.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
ZopoDroid
Androidiani App
Puoi procedere all'acquisto. Le apps Vodafone si disinstallano. Differisce solo nel fatto che gli aggiornamenti li distribuisce i gestore telefonico. Per kl resto è in tutto e per tutto uguale al dispositivo stock.
Michelangelo R28
Grazie mille per la risposta! Sicuro che si possono disinstallare? Lo sai perché hai p9 lite brandizzato? :)
-
Quote:
seghezze
Comunque dipende, io ti ho scritto 1,97gb ma alcune volte 2gb, fai ogni tanto partire gestione telefono.
inviato dal mio Huawei P9lite
Gestione fatta, sono al 100%. Come è possibile??? 400mb non sono spiccioli!
-
Quote:
ZopoDroid
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
ZopoDroid
Androidiani App
Michelangelo R28
Grazie mille per la risposta! Sicuro che si possono disinstallare? Lo sai perché hai p9 lite brandizzato? :)
Androidiani App
Figurati, lo so perché è stato detto più volte qui sul forum dagli utenti che hanno la versione brandizzata.Tutte le apps, oltre quelle del brand, che non potrai disinstallare potrai comunque disattivarle. Comunque per ringraziare non fare un altro messaggio. Usa il tasto "grazie". Tramite l'app androidiani si fa tenendo premuto sul messaggio e tappando successivamente sul pollice su... Grazie😬
Michelangelo R28
-
Sisi so del tasto ed infatti l'ho usato (già che c'ero ti ho ringraziato nuovamente nel mex che dovevo comunque mandarti)! :) Comunque c'è differenza tra disinstallare e disattivare e vorrei proprio capire se le app vodafone le posso disinstallare tutte!
-
Quote:
ZopoDroid
Sisi so del tasto ed infatti l'ho usato (già che c'ero ti ho ringraziato nuovamente nel mex che dovevo comunque mandarti)! :) Comunque c'è differenza tra disinstallare e disattivare e vorrei proprio capire se le app vodafone le posso disinstallare tutte!
Androidiani App
Le app Vodafone tutte. La differenza è che le app che disattivi occupano il minimo riguardo alla memoria e non consumano ram e batteria.
Michelangelo R28
-
Quote:
MichelangeloR28
Le app Vodafone tutte. La differenza è che le app che disattivi occupano il minimo riguardo alla memoria e non consumano ram e batteria.
Michelangelo R28
Non si possono disinstallare, io ho l'app Start e me l'ha fatta solo disattivare.
-
Quote:
Mattocine
Quote:
MichelangeloR28
Michelangelo R28
Non si possono disinstallare, io ho l'app Start e me l'ha fatta solo disattivare.
Ed oltre a quella?
Michelangelo R28