Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ed oltre a quella?
Michelangelo R28
Niente più.
La brandizzazione, almeno nel mio caso, prevede solo un'app e la schermata di boot
-
Quote:
Mattocine
Quote:
MichelangeloR28
Ed oltre a quella?
Michelangelo R28
Niente più.
La brandizzazione, almeno nel mio caso, prevede solo un'app e la schermata di boot
Pensavo peggio. Beh, direi poco male. Vodafone ha aggiornato il p9lite?
Michelangelo R28
-
Quote:
grenz0953
ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema non è WhatsApp dove esiste un menù, ma i messaggi e le chiamate perse, non riesco a trovare nessun menù e per entrambe le cose (messaggi e chiamate perse) ho led verde lampeggiante. Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione visto che non si riesce a far niente neanche con light manager. Saluti a tutti gli amici del forum.
Hai provato a mettere light manager tra le app protette?
-
Quote:
thomas4speed
Quote:
grenz0953
ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema non è WhatsApp dove esiste un menù, ma i messaggi e le chiamate perse, non riesco a trovare nessun menù e per entrambe le cose (messaggi e chiamate perse) ho led verde lampeggiante. Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione visto che non si riesce a far niente neanche con light manager. Saluti a tutti gli amici del forum.
Hai provato a mettere light manager tra le app protette?
Comunque a parte che Huawei dovrebbe inserire la possibilità di personalizzazione del led, ma è anche vero che ci sono applicazioni molto conosciute senza tale gestione. Gmail,g+ ad esempio. Per me è scandaloso.
Michelangelo R28
-
Il colore del led deve essere gestito nella UI Huawei per avere il risultato decente, è osceno che non ci abbiano pensato, anzi Michelangelo l'ha segnalato nei vari report ma stiamo ancora aspettando... Non vedo l'ora che arrivi il modding stabile per poter sfruttare a pieno le caratteristiche di questo telefono! Per assurdo su XDA stanno facendo delle prove per la usb otg e sembra che il problema sia solo la limitazione software oltre che nella rom anche nel kernel quindi a livello hardware il cellulare non ha il limite dell'otg! Continuo a non capire perché Huawei non implementa a livello software i propri terminali!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quote:
MichelangeloR28
Comunque a parte che Huawei dovrebbe inserire la possibilità di personalizzazione del led, ma è anche vero che ci sono applicazioni molto conosciute senza tale gestione. Gmail,g+ ad esempio. Per me è scandaloso.
Michelangelo R28
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elt60
Il colore del led deve essere gestito nella UI Huawei per avere il risultato decente, è osceno che non ci abbiano pensato, anzi Michelangelo l'ha segnalato nei vari report ma stiamo ancora aspettando... Non vedo l'ora che arrivi il modding stabile per poter sfruttare a pieno le caratteristiche di questo telefono! Per assurdo su XDA stanno facendo delle prove per la usb otg e sembra che il problema sia solo la limitazione software oltre che nella rom anche nel kernel quindi a livello hardware il cellulare non ha il limite dell'otg! Continuo a non capire perché Huawei non implementa a livello software i propri terminali!
Vediamo con il prossimo aggiornamento. Ci sono tantissime implementazioni che ho segnalato. L'otg è fra queste. Probabilmente la limitazione in questo caso sarà la velocità di trasferimento ma resterebbe in ogni caso utilissima. Attendiamo..
Michelangelo R28
-
Quote:
MichelangeloR28
Michelangelo R28
No, non ancora
-
Quote:
Mattocine
Quote:
MichelangeloR28
Michelangelo R28
No, non ancora
E mannaggia la Vodafone..
Michelangelo R28
-
Quote:
MichelangeloR28
E mannaggia la Vodafone..
Michelangelo R28
Tra l'altro è l'unico brand a non aver rilasciato alcun update, mah
-
Quote:
myhonor6
Avendo deciso di venderlo, sapete consigliarmi come cancellare ogni dato e resettarlo insomma?
Up! Grazie !