Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Hai provato a mettere light manager tra le app protette?
Cortesemente mi diresti come ? non riesco a trovare il menů. Grazie e buona giornata.
-
Quote:
grenz0953
Quote:
thomas4speed
Hai provato a mettere light manager tra le app protette?
Cortesemente mi diresti come ? non riesco a trovare il menů. Grazie e buona giornata.
Gestione telefono/app protette/metti on sull'app che ti interessa.
Michelangelo R28
-
Buongiorno, qualuno mi sa dire cos'č la "gestione dropzone" che si trova in gestione telefono?
-
Quote:
myhonor6
Up! Grazie !
Con un hard reset dovresti andare sul sicuro.
-
Quote:
MichelangeloR28
Gestione telefono/app protette/metti on sull'app che ti interessa.
Michelangelo R28
grazie, ho provato ma non funziona. buona giornata
-
Quote:
grenz0953
grazie, ho provato ma non funziona. buona giornata
.. scusa se mi intrometto .. hai anche provato a evitare che il sistema killi l'app... prova a andare sul task (quadratino della barra di navigazione) e fai uno swipe verso il basso dell'app che non vuoi che venga killata in modo da far apparire un lucchetto sulla finestrella (per sbloccarla fai la stessa operazione e il lucchetto i si apre) .. magari non serve.. ma magari risolvi...:laughing:
-
sfondi con funz....
Buon giorno a tutti,
sto cercando di capire cosa siano gli "sfondi con funz...".
Personalizzando gli sfondi, nella pagina di selezione trovo una barra menů con le etichette:
Con funz. Top categoria Miei
Ho provato a sceglierne alcuni "con funz." credendo avessero delle funzionalitŕ (tipo calendari, orologi, meteo ecc...) ma nessuno presenta queste caratteristiche.
Quindi mi chiedo, cosa intende huawei per "con funz." ?
Sarŕ una domanda banalissima, ma non ne capisco la funzione.
Grazie e buona giornata.
Roberto
-
Quote:
ilrobirobi
Buon giorno a tutti,
sto cercando di capire cosa siano gli "sfondi con funz...".
Personalizzando gli sfondi, nella pagina di selezione trovo una barra menů con le etichette:
Con funz. Top categoria Miei
Ho provato a sceglierne alcuni "con funz." credendo avessero delle funzionalitŕ (tipo calendari, orologi, meteo ecc...) ma nessuno presenta queste caratteristiche.
Quindi mi chiedo, cosa intende huawei per "con funz." ?
Sarŕ una domanda banalissima, ma non ne capisco la funzione.
Grazie e buona giornata.
Roberto
Ho cercato ma non trovo niente con sfondi con funzioni, solo nella app temi c'č quel menu. In quel caso sono semplicemente sfondi con tutto un set di icone nuove.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, cosa strana mi succede di tanto in tanto, con la suoneria al massimo, mi ritrovo con chiamate perse che hanno pure una durata intorno ai 20 - 30 secondi che non ho mai sentito! Col telefono vicino a me. Ripeto, la suoneria č al massimo. Come mai succede questo?
-
Quote:
ChecaMor
Buongiorno, qualuno mi sa dire cos'č la "gestione dropzone" che si trova in gestione telefono?
Serve per far interagire al meglio le notifiche delle apps nella tendina(delle notifiche).
Michelangelo R28