Visualizzazione stampabile
-
App su sd
Buin giorno
sul p9 lite è possibile installare le app direttamente su sd oppure spostarle?
Grazie 1000 da ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPPA79
Ciao, allora.. io sono alla b131 no brand e ho sempre usato l'app Mymail che secondo me è la migliore (l'importante è che nelle impostazioni togli la spunta su pubblicità).. poi per fare un po di prove l'ho disinstallata e rimpiazzata con l'app stock Email.. con mia sorpresa ho notato che va molto bene anche quest'ultima e ora sto usando questa.. però ho solo un account di posta elettronica perciò non ti so dire sulla gestione multiaccount..
Anche a me piace un sacco la stock ed è per questo che vorrei capire se è stata migliorata con gli ultimi aggiornamenti, al momento ho risolto mettendo l'account che mi dava problemi tra gli account della app gmail ma non mi fa impazzire come app, anzi....ora sto testando email.ru...sembra andare davvero bene e anche l'interfaccia è carina!
-
Quote:
thomas4speed
Anche a me piace un sacco la stock ed è per questo che vorrei capire se è stata migliorata con gli ultimi aggiornamenti, al momento ho risolto mettendo l'account che mi dava problemi tra gli account della app gmail ma non mi fa impazzire come app, anzi....ora sto testando email.ru...sembra andare davvero bene e anche l'interfaccia è carina!
se la tua domanda è : l'app email stock va bene? La mia risposta è : si.
Però non so dirti prima dell'aggiornamento perchè ne usavo un'altra.
-
Quote:
androidissimo
Buin giorno
Grazie 1000 da ora
Ho spostato la tua richiesta qui per dare più visibilità, attendiamo un possessore che risponda.
-
Quote:
MichelangeloR28
Mi pare che tim ha aggiornato. Vodafone ancora no. Se il risparmio è minimo(intorno ai 20€) io consiglio sempre il noBrand.
Michelangelo R28
Attualmente Wind ha la b132...
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
androidissimo
Buin giorno
Grazie 1000 da ora
Ho spostato la tua richiesta qui per dare più visibilità, attendiamo un possessore che risponda.
Direttamente diciamo. Impostando la mSd come memoria principale. Parte delle apps andrà installata sulla mSd. Si risparmia comunque moltissimo spazio. Consiglio una mSd classe 10 almeno.
Michelangelo R28
-
Lo svantaggio è che msd verrà criptata e quindi se il telefono si rompe addio dati...
-
Quote:
gnpb
Quote:
MichelangeloR28
Mi pare che tim ha aggiornato. Vodafone ancora no. Se il risparmio è minimo(intorno ai 20€) io consiglio sempre il noBrand.
Michelangelo R28
Attualmente Wind ha la b132...
Si il dispositivo brandizzato wind è solo apparentemente avanti perché nell'aggiornamento b131 sono stati riscontrati dei problemi. Il fw b132 è solo una correzione del b131. Mentre il dispositivo stock non ha riscontrato nessun problema di sorta.
Michelangelo R28
-
Quote:
Axar
Ciao ragazzi volevo chiedervi se i 16gb sono sufficienti, installo molte app, lo riempio subito? Disponibile quanto è? 10gb?
Ciao potete dare una mano anche a me?
-
Quote:
Axar
Quote:
Axar
Ciao ragazzi volevo chiedervi se i 16gb sono sufficienti, installo molte app, lo riempio subito? Disponibile quanto è? 10gb?
Ciao potete dare una mano anche a me?
Ne abbiamo già parlato Axar, dipende dall'uso che ne fai. Io sono stato costretto a utilizzare una mSd come memoria principale. E per adesso non ho il minimo problema: 5gb di memoria interna liberi con circa 60 apps installate tra le quali rr3 ed altri 2 giochi pesanti.
Michelangelo R28