Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
Volevo acquistare questo smartphone ma sono rimasto deluso leggendo che non ha il giroscopio (ce l ha perfino il mio vetusto s4 mini). Vorrei sapere se i possessori hanno riscontrato problemi per la mancanza di tale sensore.
Grazie
Nell'uso quotidiano non credo serva a qualcosa, inoltre non mi sembra che la sua presenza incida così tanto sull'usabilità del telefono
-
Quote:
gulluwing
Volevo acquistare questo smartphone ma sono rimasto deluso leggendo che non ha il giroscopio (ce l ha perfino il mio vetusto s4 mini). Vorrei sapere se i possessori hanno riscontrato problemi per la mancanza di tale sensore.
Grazie
Io sono passato dal s4 mini a questo (meraviglioso) p9 lite, su l'utilizzo dello Smartphone il giroscopio non serve a niente; serve soltanto per alcuni giochi (tipo la realta aumentata in pokemon go).
-
Volevo chiedervi qual'è la memoria interna libera rispetto ai 16 gb totali??? Grazie!
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Raga ho fatto tutti i reset possibili prima di rivenderlo, ma adesso l'acquirente mi dice che non riesce a procedere perché risulta il mio account gmail.. ma com'è possibile? Avete consigli? Qual è la soluzione?
-
Quote:
Alefire
Volevo chiedervi qual'è la memoria interna libera rispetto ai 16 gb totali??? Grazie!
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Approssimativamente intorno ai 10 GB :)
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Ragazzi credete che entro 1 anno, escano dei modi per sbrandizzare il p9 lite brand wind ?? perchè lo potrei prendere pagandolo 130 euro in totale
-
Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha capito come fare ad associare nel modello Dual Sim un contatto ad una sim predefinita, se non si riesce in maniera normale è possibile farlo con qualche app che funzioni? Grazie
-
Salve,
vorrei sapere come ottimizzare il mio p9lite per usare al meglio al batteria.
Diciamo che uso sopratutto whattapp e chrome. Grazie
-
Quote:
MichelangeloR28
Si certo che sono normali. Probabilmente non attiverai internet se non quando ne hai necessità, instagram whatsapp e telegram non consumano molto. E il tempo totale di schermo dipende anche dall'uso che si fa dello smartphone.
Ad esempio, io ho (tutti attive sempre anche in background), telegram, fb, fb messenger, whatsapp, Google+, instagram, androidiani, 2account gmail ed uno outlook, onedrive, subito, ebay, tabto browser ecc ecc . Il tutto con internet sempre attivo(wifi o rete dati che sia). Ci faccio circa 20h di utilizzo con circa 4-5h di display attivo.
Il tuo uso, se lo analizzi bene, sarà certamente del tipo blando a differenza del mio che è più un uso medio-intenso.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
l'ho acquistato due giorni fa e vorrei capire come impostarlo al meglio per consumare poca batteria. potete aiutarmi?
-
Quote:
ishabel
l'ho acquistato due giorni fa e vorrei capire come impostarlo al meglio per consumare poca batteria. potete aiutarmi?
Innanzitutto aspetta qualche giorno perché la batteria si sta inizializzando, poi vedrai che durerà anche qualcosina di più