Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McB
Di solito basta metterla tra le app protette.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fatto ma non basta....[emoji17]
-
A questo punto neppure io mi spiace ma vedrai che qualcuno un suggerimento risolutivo prima o poi te lo da. Non disperare questo è un top forum!:grin:
-
Quote:
emau
Quote:
emau
Secondo voi c'è un motivo particolare che ha volte mi fa bloccare Runtastic?
Già mi ha capitato 3 volte mentre sto correndo dopo un po' mi trovo l'app chiusa e inattiva
in generale quali sono le accortezze perchè un'applicazione sia attiva anche a schermo spento?
Nel mio caso, per non avere problemi con la ricezione delle notifiche di WhatsApp sono andato nel multitasking (tasto virtuale quadrato) e sulla scheda di WhatsApp ho fatto uno swipe verso il basso. In questo modo mi è apparso un lucchetto e WhatsApp resta attivo anche a schermo spento.
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
onkite
il mio di preciso è questo modello: HUAWEI P9 LITE BLACK DUAL SIM 4G LTE VNS-L21 pagato 235 euro
mentre ieri ero in un centro commerciale euronics ed ho notato che lo vendevano a 290 eurcirca ma era il modello VNS-L31 .... con 3 gb
Buongiorno onkite, sono Roberto, volevo solo porti una domanda riguardo al P9 Lite Dual Sim acquistato on line qualche giorno fa...è il modello VNS-L21 e non riesco ad usarlo con la doppia sim...forse sono io che sono una capra e non so impostarlo ma andando nelle impostazioni, non c'è nessuna indicazione riguardo l'opzione dual sim!
La prima configurazione l' ho fatta con una singola sim perchè l' altra dovevo ancora farla tagliare da micro a nano, ma una volta inserita, niente, il tel non la trova.
Le ho invertite, ho resettato il tutto e fatto da capo la configurazione e il risultato non è cambiato e premetto che le sim, funzionano entrambe, le ho provate su un altro telefono! Non so davvero cosa fare. Potresti, cortesemente, darmi qualche indicazione? Grazie.
-
Quote:
tomtom75
Buongiorno onkite, sono Roberto, volevo solo porti una domanda riguardo al P9 Lite Dual Sim acquistato on line qualche giorno fa...è il modello VNS-L21 e non riesco ad usarlo con la doppia sim...forse sono io che sono una capra e non so impostarlo ma andando nelle impostazioni, non c'è nessuna indicazione riguardo l'opzione dual sim!
La prima configurazione l' ho fatta con una singola sim perchè l' altra dovevo ancora farla tagliare da micro a nano, ma una volta inserita, niente, il tel non la trova.
Le ho invertite, ho resettato il tutto e fatto da capo la configurazione e il risultato non è cambiato e premetto che le sim, funzionano entrambe, le ho provate su un altro telefono! Non so davvero cosa fare. Potresti, cortesemente, darmi qualche indicazione? Grazie.
Sicuro di non aver preso la versione singola sim? Nelle impostazioni la seconda voce dovrebbe essere gestione doppia scheda.
-
Quote:
Bertoku
Non mi possono rispondere per accordi legali
Grazie.
Per quanto riguarda la loro risposta: bah
-
Ciao a tutti,
sono da 4 giorni un felice possessore anche io.
Volevo chiedervi, i badge di notifica a voi funzionano bene? Non c'è modo di averlo anche per Gmail, a parte cambiare launcher?
il badge di facebook come mai non lo vedo?
Poi un'altra cosa, sto usando la tastiera di Google, mentre prima ho sempre usato la swiftKey. E' normale che la tastiera di Google non presenti la riga dei suggerimenti quando scrivo su app come Facebook e Chrome, oppure dipende da qualche conflitto con la Emotion UI?
-
Quote:
DekiS3
Ciao a tutti,
sono da 4 giorni un felice possessore anche io.
Volevo chiedervi, i badge di notifica a voi funzionano bene? Non c'è modo di averlo anche per Gmail, a parte cambiare launcher?
il badge di facebook come mai non lo vedo?
Poi un'altra cosa, sto usando la tastiera di Google, mentre prima ho sempre usato la swiftKey. E' normale che la tastiera di Google non presenti la riga dei suggerimenti quando scrivo su app come Facebook e Chrome, oppure dipende da qualche conflitto con la Emotion UI?
È normalissimo, vai tranquillo :)
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
impostazioni\impostazioni avanzate\ memoria & archiviazione\ scegliere in "posizione predefinita "
Ciao, io ho scelto la micro sd cone memoria predefinita, ma lì mi salva solo dati e foto. Le app le continua a salvare sulla memoria interna, cone mai?
-
Quote:
bradipony
Ciao, io ho scelto la micro sd cone memoria predefinita, ma lì mi salva solo dati e foto. Le app le continua a salvare sulla memoria interna, cone mai?
Le apps hanno radice nella memoria interna e le restanti parti andranno sulla mSd. Se sei sicuro al 100% che il passaggio non sia andato a buon fine fai così. Backup di tutto, poi reset del dispositivo. Ad inizializzazione del dispositivo salta tutti i passaggi, selezioni la memoria predefinita e ripristina il tutto.