CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 353 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho ancora capito bene come si comporta il p9 lite con la micro SD. E' possibile trasferire ed installare le applicazioni su di essa o si può usare solo come storage di foto, video e musica?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87barzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..forse ne è già stato discusso ma non trovo il post ed eventualmente chiedo scusa in anticipo..non so se dipenda dal p9 lite o da android 6..ma non c'è più il modo che premendo volume giù quando il cellulare è silenzioso con vibrazione diventi silenzioso senza vibrazione? Grazie
    Up.. Qualcuno sa se è possibile farlo?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87barzi Visualizza il messaggio
    Up.. Qualcuno sa se è possibile farlo?
    Si, con il nuovo aggiornamento(b151) adesso è così:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

87barzi (17-10-16),seghezze (18-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, con il nuovo aggiornamento(b151) adesso è così:
    Ah buono dai.. È già qualcosa.. Io ce l'ho brandizzato.. Spero che il b151 arrivi presto anche sui brand allora! Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cè un modo per impostare il tono di notifica caratteristico di Wazzapp? Ma perchhé non c'è?

E per quanto riguarda i badge di notifica, non si possono avere per Gmail, a quanto pare; confermate?
    Mentre per Facebook prima ce l'avevo ma ora avrò toccato qualcosa e non mi appare.
    Ultima modifica di DekiS3; 18-10-16 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi venerdì scorso ho comprato questo fantastico terminale, ma ho un dubbio circa la batteria...
    con il mio uso quotidiano il cell regge tranquillamente 48h di utilizzo, ma andando a caricarlo ci mette più di 3 ore.
    ora il mio dubbio è se lo carico tutti i giorni quando la batteria è al 50% così che ci mette meno a caricare, a lungo andare la batteria si rovina?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    scusate ma avevo già posto la domanda e non ho avuto risposta, riprovo:

sto cercando una app per registrare le telefonate ricevute ed in uscita.
    Guardando nel Play molte non funzionano con il P9 Lite.
    Qualcuno che le usa me ne può consigliare qualcuna?
    Grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di Bashi

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono Bashi e sono nuova sia del forum che del P9 Lite (no brand) comperato un paio di settimane fà.
    Ho un piccolo problema, ho cercato la soluzione ovunque, anche in questo forum ma non l'ho trovata, se per caso ci fosse chiedo scusa in anticipo. Il problema è che ho la notifica dell'updater per l'aggiornamento a B151, solo che in questo momento non vorrei farlo perchè non ho una connessione wi-fi stabile, spesso e volentieri si perde la connessione internet e quindi vorrei evitare casini, allora chiedo come sia possibile eliminare la notifica che mi appare costantemente (fastidiosa) ed il numerino rosso sull'icona delle impostazioni. Ho paura a riavviare il cell perchè temo che possa partire automaticamente l'installazione del pacchetto scaricato dall'updater, ho pensato anche a riavviarlo spegnendo rete e dati wi-fi ma non sò se risolvo o se è la cosa giusta da fare. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di gnpb

Smartphone
    Moto g84

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

@ Aliberto: Call recorder di skvalex (xda) funziona perfettamente e con la versione 2.3.2 ha anche il preset per il p9lite.
    Altri non ne ho provati.

@ Bashi: dalle impostazioni del centro notifiche e in quelle di updater dovresti riuscire a disattivare la notifica, la ricerca e lo scaricamento automatici.
    Per il resto non so.
    Ultima modifica di gnpb; 20-10-16 alle 23:05

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gnpb per il post:

aliberto (21-10-16),Bashi (21-10-16)

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo92p Visualizza il messaggio
    ragazzi venerdì scorso ho comprato questo fantastico terminale, ma ho un dubbio circa la batteria...
    con il mio uso quotidiano il cell regge tranquillamente 48h di utilizzo, ma andando a caricarlo ci mette più di 3 ore.
    ora il mio dubbio è se lo carico tutti i giorni quando la batteria è al 50% così che ci mette meno a caricare, a lungo andare la batteria si rovina?
    Non ti saprei dire se le batterie ne risentono, personalmente qualsiasi smartphone che ho avuto l'ho sempre messo in carica la notte, indipendentemente da quanta carica avesse. 2 anni e mezzo son sempre durate prima di iniziare a perdere colpi.

Quote Originariamente inviato da Bashi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono Bashi e sono nuova sia del forum che del P9 Lite (no brand) comperato un paio di settimane fà.
    Ho un piccolo problema, ho cercato la soluzione ovunque, anche in questo forum ma non l'ho trovata, se per caso ci fosse chiedo scusa in anticipo. Il problema è che ho la notifica dell'updater per l'aggiornamento a B151, solo che in questo momento non vorrei farlo perchè non ho una connessione wi-fi stabile, spesso e volentieri si perde la connessione internet e quindi vorrei evitare casini, allora chiedo come sia possibile eliminare la notifica che mi appare costantemente (fastidiosa) ed il numerino rosso sull'icona delle impostazioni. Ho paura a riavviare il cell perchè temo che possa partire automaticamente l'installazione del pacchetto scaricato dall'updater, ho pensato anche a riavviarlo spegnendo rete e dati wi-fi ma non sò se risolvo o se è la cosa giusta da fare. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo
    Di base dovrebbe essere attiva l'opzione che scarica gli aggiornamenti solo via wifi, per controllare apri l'app updater e vai in menu-impostazioni di aggiornamento. Sempre lì trovi controlla auto aggiornamenti, se la disattivi potrebbe essere che non ti segnali più l'update.

In ogni caso puoi tranquillamente riavviare il telefono, se avesse già scaricato l'aggiornamento lo fa e poi avresti il telefono aggiornato, se non ha scaricato nulla, di certo non si mette a scaricarlo durante un riavvio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato McB per il post:

Bashi (21-10-16)

Pagina 178 di 353 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio