CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 353 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Di solito basta metterla tra le app protette.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Fatto ma non basta....

2.  
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs

Smartphone
    Huawei p9 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

A questo punto neppure io mi spiace ma vedrai che qualcuno un suggerimento risolutivo prima o poi te lo da. Non disperare questo è un top forum!

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    Secondo voi c'è un motivo particolare che ha volte mi fa bloccare Runtastic?
    Già mi ha capitato 3 volte mentre sto correndo dopo un po' mi trovo l'app chiusa e inattiva

in generale quali sono le accortezze perchè un'applicazione sia attiva anche a schermo spento?
    Nel mio caso, per non avere problemi con la ricezione delle notifiche di WhatsApp sono andato nel multitasking (tasto virtuale quadrato) e sulla scheda di WhatsApp ho fatto uno swipe verso il basso. In questo modo mi è apparso un lucchetto e WhatsApp resta attivo anche a schermo spento.

Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

DLG (20-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onkite Visualizza il messaggio
    il mio di preciso è questo modello: HUAWEI P9 LITE BLACK DUAL SIM 4G LTE VNS-L21 pagato 235 euro

mentre ieri ero in un centro commerciale euronics ed ho notato che lo vendevano a 290 eurcirca ma era il modello VNS-L31 .... con 3 gb
    Buongiorno onkite, sono Roberto, volevo solo porti una domanda riguardo al P9 Lite Dual Sim acquistato on line qualche giorno fa...è il modello VNS-L21 e non riesco ad usarlo con la doppia sim...forse sono io che sono una capra e non so impostarlo ma andando nelle impostazioni, non c'è nessuna indicazione riguardo l'opzione dual sim!
    La prima configurazione l' ho fatta con una singola sim perchè l' altra dovevo ancora farla tagliare da micro a nano, ma una volta inserita, niente, il tel non la trova.
    Le ho invertite, ho resettato il tutto e fatto da capo la configurazione e il risultato non è cambiato e premetto che le sim, funzionano entrambe, le ho provate su un altro telefono! Non so davvero cosa fare. Potresti, cortesemente, darmi qualche indicazione? Grazie.

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtom75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno onkite, sono Roberto, volevo solo porti una domanda riguardo al P9 Lite Dual Sim acquistato on line qualche giorno fa...è il modello VNS-L21 e non riesco ad usarlo con la doppia sim...forse sono io che sono una capra e non so impostarlo ma andando nelle impostazioni, non c'è nessuna indicazione riguardo l'opzione dual sim!
    La prima configurazione l' ho fatta con una singola sim perchè l' altra dovevo ancora farla tagliare da micro a nano, ma una volta inserita, niente, il tel non la trova.
    Le ho invertite, ho resettato il tutto e fatto da capo la configurazione e il risultato non è cambiato e premetto che le sim, funzionano entrambe, le ho provate su un altro telefono! Non so davvero cosa fare. Potresti, cortesemente, darmi qualche indicazione? Grazie.
    Sicuro di non aver preso la versione singola sim? Nelle impostazioni la seconda voce dovrebbe essere gestione doppia scheda.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertoku Visualizza il messaggio
    Non mi possono rispondere per accordi legali
    Grazie.

Per quanto riguarda la loro risposta: bah

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono da 4 giorni un felice possessore anche io.
    Volevo chiedervi, i badge di notifica a voi funzionano bene? Non c'è modo di averlo anche per Gmail, a parte cambiare launcher?
    il badge di facebook come mai non lo vedo?

Poi un'altra cosa, sto usando la tastiera di Google, mentre prima ho sempre usato la swiftKey. E' normale che la tastiera di Google non presenti la riga dei suggerimenti quando scrivo su app come Facebook e Chrome, oppure dipende da qualche conflitto con la Emotion UI?
    Ultima modifica di DekiS3; 16-10-16 alle 21:06

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono da 4 giorni un felice possessore anche io.
    Volevo chiedervi, i badge di notifica a voi funzionano bene? Non c'è modo di averlo anche per Gmail, a parte cambiare launcher?
    il badge di facebook come mai non lo vedo?

Poi un'altra cosa, sto usando la tastiera di Google, mentre prima ho sempre usato la swiftKey. E' normale che la tastiera di Google non presenti la riga dei suggerimenti quando scrivo su app come Facebook e Chrome, oppure dipende da qualche conflitto con la Emotion UI?
    È normalissimo, vai tranquillo

Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

DreamReaper (17-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    impostazioni\impostazioni avanzate\ memoria & archiviazione\ scegliere in "posizione predefinita "
    Ciao, io ho scelto la micro sd cone memoria predefinita, ma lì mi salva solo dati e foto. Le app le continua a salvare sulla memoria interna, cone mai?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradipony Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho scelto la micro sd cone memoria predefinita, ma lì mi salva solo dati e foto. Le app le continua a salvare sulla memoria interna, cone mai?
    Le apps hanno radice nella memoria interna e le restanti parti andranno sulla mSd. Se sei sicuro al 100% che il passaggio non sia andato a buon fine fai così. Backup di tutto, poi reset del dispositivo. Ad inizializzazione del dispositivo salta tutti i passaggi, selezioni la memoria predefinita e ripristina il tutto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 177 di 353 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio