CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 353 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    Sì, probabilmente sono le parti meccaniche dell'ottica e del diaframma della fotocamera che cambiano posizione. A volte è un doppio click ravvicinato.
    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un rumore come "tic" leggero ogni volta che mette a fuoco ? E' normale sta cosa ? ovviamente si sente in silenzio (nb: non parlo del rumore di quando si preme il pulsante di scatto, ma credo qualcosa legato alla lente o all'otturare al momento di messa a fuoco)
    Al mio, pare di no.
    Anzi, a me pare troppo silenziosa la fotocamera, non mi accorgo quando scatto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho comprato un caricatore da 2.4A ravpower ma quando lo collego con l'app ampere carica meno dell'originale, 960mah l'originale sui 700 il ravpower, come è possibile? Non supportava 2a? Non è che vuole un caricatore 2a huawei tipo quello del mate 8 per il p9 (che senò non funzionava la ricarica rapida)
    Ho provato anche con un caricatore di s6 e stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a B151 (no brand single sim) il WiFi+ non funge più correttamente. Fino alla precedente release tutto ok. Adesso dopo l'aggiornamento e l'hard reset si spegne all'uscita di casa ma al rientro niente, non si riattiva il wifi. In pratica il problema è il riaggancio alla rete. Ripeto, prima funzionava alla grande e ora no. Lato router non è cambiato nulla.
    Ogni volta si aggiorna qualcosa e si rovina un'altra!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, per foto ed audio funziona. Verifico se si può impostare come mem principale l'SD e vi faccio sapere.

EDIT: Ok, nulla da fare. Per il momento la memoria mSd non può essere impostata come memoria principale ma solo per metterci video, foto e files vari. Ho appena effettuato il ripristino del dispositivo per provare ad impostare la memoria esterna come principale dall'inizio ma ha installato comunque tutto sulla memoria interna.
    Praticamente sull'msd ha trasferito soltanto la musica e le foto.
    Spoiler:
    buongiorno a tutti!

oggi mi è arrivata la microsD da 64 gb, la inserisco nel P9 lite, la faccio leggere come memoria interna, si riavvia per completare il processo e.. come succede a Michelangelo, trovo sta pessima sopresa! ora ho solo 8 gb liberi per le app.. ma che è sta novità? non trovo modo di spostare le app e liberare spazio interno... mi illuminate?

garzie mille!

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!

oggi mi è arrivata la microsD da 64 gb, la inserisco nel P9 lite, la faccio leggere come memoria interna, si riavvia per completare il processo e.. come succede a Michelangelo, trovo sta pessima sopresa! ora ho solo 8 gb liberi per le app.. ma che è sta novità? non trovo modo di spostare le app e liberare spazio interno... mi illuminate?

garzie mille!
    Ciao, perdonami...inizio col precisare che a me funziona l'impostazione della mSd come memoria principale. Avrete confuso i messaggi quotando. Ora, vieniamo al dunque.
    Tu hai inserito la mSd impostandola come principale ed ora hai 8gb disponibili sulla memoria interna?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi spiego meglio.. ho inserito la mSD da 64, avevo già 8 gb liberi nella Memoria Interna dei 16 a disposizione. Dopo vado in impostazioni poichè vorrei mettere come principale la mSD da 64 anche per installarci le app e non erodere tutto lo spazio degli 8 gb a disposizione.

Fatto ciò da impostazioni memoria "rendi come principale" le app vengono comunque installate su quella interna...

dove sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

riprendo un vecchio post del quale non c'è stata risposta....dopo aver abilitato l'impronta digitale per abilitare il blocca schermo, ora non c'è verso di eliminare tale impostazione, quindi ogni volta che voglio utilizzare il telefono devo sbloccarlo dall'apposito sensore e questo è snervante! Nel menu "blocco schermo e password" > "password" > l'opzione "nessuna" non è selezionabile, è riportata in chiaro/scuro ed è riportato: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali"

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironchris Visualizza il messaggio
    riprendo un vecchio post del quale non c'è stata risposta....dopo aver abilitato l'impronta digitale per abilitare il blocca schermo, ora non c'è verso di eliminare tale impostazione, quindi ogni volta che voglio utilizzare il telefono devo sbloccarlo dall'apposito sensore e questo è snervante! Nel menu "blocco schermo e password" > "password" > l'opzione "nessuna" non è selezionabile, è riportata in chiaro/scuro ed è riportato: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali"

Volendo invece che con il sensore puoi direttamente sbloccarlo con la password dalla schermata di sblocco. Comunque per disattivare lo sblocco schermo tramite sensore mi sa che devi andare in ID impronta->gestione impronta, inserire la tua password e poi togli la spunta da sblocca schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si lo so! ma il problema è che io non voglio nessun tipo di blocco dello schermo...non voglio ne mettere l'impronta, ne password, pin o sequenza! Possibile che devo per forza perdere tempo per sbloccare sto cellulare ogni volta che voglio usarlo!!!??? Lo uso spesso in moto sul suo supporto, e mettere il pin o altro diventa impossibile usarlo...io voglio solo toccare il tastino laterale per accendere lo schermo e usarlo...poi all'occorrenza, quelle poche volte che sono in posti particolari allora decido se mettere un blocco dello schermo appropriato....tutto qui!
    Mi chiedo.....perche l'opzione "nessuna" password non è selezionabile???

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironchris Visualizza il messaggio
    si lo so! ma il problema è che io non voglio nessun tipo di blocco dello schermo...non voglio ne mettere l'impronta, ne password, pin o sequenza! Possibile che devo per forza perdere tempo per sbloccare sto cellulare ogni volta che voglio usarlo!!!??? Lo uso spesso in moto sul suo supporto, e mettere il pin o altro diventa impossibile usarlo...io voglio solo toccare il tastino laterale per accendere lo schermo e usarlo...poi all'occorrenza, quelle poche volte che sono in posti particolari allora decido se mettere un blocco dello schermo appropriato....tutto qui!
    Mi chiedo.....perche l'opzione "nessuna" password non è selezionabile???
    Appena provato e in effetti non puoi tornare indietro una volta impostata l'impronta, probabilmente per in quel modo cripta i dati e deve essere messo in sicurezza con qualcosa. Per tornare indietro dovrebbe bastare cancellare le credenziali nel menù sicurezza, però non so cosa cancelli per l'esattezza e se ti mantiene tutti i dati. Meglio forse fare una ricerca a riguardo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 183 di 353 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio