CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 353 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    Sì, probabilmente sono le parti meccaniche dell'ottica e del diaframma della fotocamera che cambiano posizione. A volte è un doppio click ravvicinato.
    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la fotocamera fa un rumore come "tic" leggero ogni volta che mette a fuoco ? E' normale sta cosa ? ovviamente si sente in silenzio (nb: non parlo del rumore di quando si preme il pulsante di scatto, ma credo qualcosa legato alla lente o all'otturare al momento di messa a fuoco)
    Al mio, pare di no.
    Anzi, a me pare troppo silenziosa la fotocamera, non mi accorgo quando scatto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho comprato un caricatore da 2.4A ravpower ma quando lo collego con l'app ampere carica meno dell'originale, 960mah l'originale sui 700 il ravpower, come è possibile? Non supportava 2a? Non è che vuole un caricatore 2a huawei tipo quello del mate 8 per il p9 (che senò non funzionava la ricarica rapida)