Ieri sera e ritornato disponibile il monosim nero si amazon , quindi sono andato su quello spero che la mia domanda serva anche ad altri .
Ciao ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ieri sera e ritornato disponibile il monosim nero si amazon , quindi sono andato su quello spero che la mia domanda serva anche ad altri .
Ciao ciao
Aníkitos (01-06-16)
alepav (01-06-16)
FallenAngel (01-06-16)
Ho letto che al momento non è possibile installare o spostare app , ma però è possibile impostarla come.memoria predefinita per foto e audio
Si, per foto ed audio funziona. Verifico se si può impostare come mem principale l'SD e vi faccio sapere.
EDIT: Ok, nulla da fare. Per il momento la memoria mSd non può essere impostata come memoria principale ma solo per metterci video, foto e files vari. Ho appena effettuato il ripristino del dispositivo per provare ad impostare la memoria esterna come principale dall'inizio ma ha installato comunque tutto sulla memoria interna.
Praticamente sull'msd ha trasferito soltanto la musica e le foto.
Spoiler:
AxlN (24-07-16)
Nooo assolutamente ahahh.....io ho fatto il ripristino dei miei dati/apps. La memoria libera all'avvio del telefono è praticamente di 10gb. Lo screenshot infatti l'ho fatto per farvi vedere che l'impostazione della mSd come principale non funge in quanto ha installato comunque la maggior parte delle cose sulla memoria principale. Praticamente tutto tranne la musica, le foto, e i dati di un gioco.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie)
FallenAngel (01-06-16),pdor90 (01-06-16),thomas4speed (01-06-16)
Ah ok perché io ne vedo circa 5 gb disponibili sul mio, speriamo mettano al possibilità di spostare le app su sd, considerando che ad ogni aggiornamento le app diventano sempre più pesanti...
Invece per quanto riguarda il led di notifica, io ho notato che su alcuni colori non è proprio preciso, mi spiego meglio, se imposti i colori tipo verde rosso e blu sono affidabili, altri un po'meno, anche voi riscontrate questo?
FallenAngel (01-06-16)
Cia a tutti.
Qualcuno mi sa dire la differenza tra i due modelli di P9 lite 51090JAK e 51090HTC?
Ultima modifica di DroidBre; 01-06-16 alle 21:12
I miei devices: