CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 353 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri sera e ritornato disponibile il monosim nero si amazon , quindi sono andato su quello spero che la mia domanda serva anche ad altri .

Ciao ciao

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pdor90 per il post:

Aníkitos (01-06-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una info... leggendo sul sito huawei, ho trovato RAM 3 GB/2 GB + 16 GB ROM.
    quindi non capisco quanta ram ha... 2 o 3? esistono forse 2 versioni diverse?
    Ciao ale, hai letto sicuramente male. Su consumer.huawei.com nelle specifiche della memoria c'è scritto"3gbram, 16gb emmc flash ROM, microSd fino a 128gb 😉

(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

alepav (01-06-16)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Avere delle info sull'installazione delle app nella microsd? Io ancora non ce l'ho fatta ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Ciao. Sto verificando la cosa. Non si possono passare le app sull'sd. Mentre ora verifico se, al primo avvio, si può impostare l'SD come memoria principale.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

FallenAngel (01-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto che al momento non è possibile installare o spostare app , ma però è possibile impostarla come.memoria predefinita per foto e audio

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pdor90 Visualizza il messaggio
    Ho letto che al momento non è possibile installare o spostare app , ma però è possibile impostarla come.memoria predefinita per foto e audio

Si, per foto ed audio funziona. Verifico se si può impostare come mem principale l'SD e vi faccio sapere.

EDIT: Ok, nulla da fare. Per il momento la memoria mSd non può essere impostata come memoria principale ma solo per metterci video, foto e files vari. Ho appena effettuato il ripristino del dispositivo per provare ad impostare la memoria esterna come principale dall'inizio ma ha installato comunque tutto sulla memoria interna.
    Praticamente sull'msd ha trasferito soltanto la musica e le foto.
    Spoiler:
    Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:42

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

AxlN (24-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, per foto ed audio funziona. Verifico se si può impostare come mem principale l'SD e vi faccio sapere.

EDIT: Ok, nulla da fare. Per il momento la memoria mSd non può essere impostata come memoria principale ma solo per metterci video, foto e files vari. Ho appena effettuato il ripristino del dispositivo per provare ad impostare la memoria esterna come principale dall'inizio ma ha installato comunque tutto sulla memoria interna.
    Spoiler:
    Comunque la memoria che rimane disponibile di poco più di 6giga è un Po pochina considerando che è un 16 giga... A occupare così tanto è mm?
    Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:42

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio

Spoiler:
    Comunque la memoria che rimane disponibile di poco più di 6giga è un Po pochina considerando che è un 16 giga... A occupare così tanto è mm?
    Nooo assolutamente ahahh.....io ho fatto il ripristino dei miei dati/apps. La memoria libera all'avvio del telefono è praticamente di 10gb. Lo screenshot infatti l'ho fatto per farvi vedere che l'impostazione della mSd come principale non funge in quanto ha installato comunque la maggior parte delle cose sulla memoria principale. Praticamente tutto tranne la musica, le foto, e i dati di un gioco.

(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie��)
    Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:43

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

FallenAngel (01-06-16),pdor90 (01-06-16),thomas4speed (01-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Nooo assolutamente ahahh.....io ho fatto il ripristino dei miei dati/apps. La memoria libera all'avvio del telefono è praticamente di 10gb. Lo screenshot infatti l'ho fatto per farvi vedere che l'impostazione della mSd come principale non funge in quanto ha installato comunque la maggior parte delle cose sulla memoria principale. Praticamente tutto tranne la musica, le foto, e i dati di un gioco.

Ah ok perché io ne vedo circa 5 gb disponibili sul mio, speriamo mettano al possibilità di spostare le app su sd, considerando che ad ogni aggiornamento le app diventano sempre più pesanti...
    Invece per quanto riguarda il led di notifica, io ho notato che su alcuni colori non è proprio preciso, mi spiego meglio, se imposti i colori tipo verde rosso e blu sono affidabili, altri un po'meno, anche voi riscontrate questo?

15. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

FallenAngel (01-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cia a tutti.
    Qualcuno mi sa dire la differenza tra i due modelli di P9 lite 51090JAK e 51090HTC?
    Ultima modifica di DroidBre; 01-06-16 alle 21:12

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Cia a tutti.
    Qualcuno mi sa dire la differenza tra i due modelli di P9 lite 51090JAK e 51090HTC?
    Quote Originariamente inviato da blengyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io sono in attesa di ricevere la versione dual sim, quando arriva vorrei immediatamente adattare lo slot perchè possa avere sia le 2 sim sia la scheda di memoria, qualcuno ha già fatto questa operazione di "incollaggio" sim su sdcard?
    Quote Originariamente inviato da MicheleLatino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo anni di onoratissima carriera del mio lg G2, fantastico terminale, causa caduta accidentale e crash dello schermo ho colto la palla al balzo per passare al fantastico Huawei p9 lite. Sul mie vecchio device mi divertivo spesso con il cardboard con video e giochi a 360 e mi dilettavo anche con foto a 360 gradi. Vengo al punto, quando sul mio nuovo Android vado per scaricare cardboard mi dice che il mio telefono non lo supporta, vado allora a scaricare Google camera app che uso per fare foto sferiche e mi dice che il mio telefono non supporta in quanto non fornito di giroscopio. Adesso mi/ vi chiedo, possibile che non lo abbia davvero? Oppure è solo un bug e si può sbloccare? Spero di non rimpiangere il mio vecchio LG G2 sotto questo aspetto.
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Spostato le domande in sezione aiuti e dubbi sul P9 Lite.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Pagina 12 di 353 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio