CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 353 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @axar P9lite non supporta la ricarica rapida.
    Giŕ che ci sono ne approfitto per rinfrescarvi la memoria rammentando a tutti voi che p9lite č sprovvisto altresě di giroscopio e supporto otg.

    @oedem la memoria dipende dall'uso che ne devi fare e tra l'altro dovresti anche saper giŕ regolarti tu stesso facendo riferimento alla capienza del tuo vecchio Smartphone. Se ti servono maggiori info a riguardo dimmi che uso ne fai. Riguardo all'hack per utilizzare doppia sim ed mSd http://www.tuttoandroid.net/news/un-...no-sim-305685/ o anche http://samsung.hdblog.it/2016/03/23/...e-SIM-microSD/ Per altre guide basta fare qualche altra ricerca su google.
    Ultima modifica di Aníkitos; 28-10-16 alle 01:00

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @paolov @MichelangeloR28 si lo so che non ha la ricarica rapida, intendevo ricarica normae con amperaggio maggiore, cioč avevo letto che in confenzione davano un caricatore da 1A ma il tel supportava fino a 2A (cosě ci mette meno di 3 ore a caricarsi), ma con quello che ho preso non funziona

  4. #1843
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    @paolov @MichelangeloR28 si lo so che non ha la ricarica rapida, intendevo ricarica normae con amperaggio maggiore, cioč avevo letto che in confenzione davano un caricatore da 1A ma il tel supportava fino a 2A (cosě ci mette meno di 3 ore a caricarsi), ma con quello che ho preso non funziona
    Con caricabatterie da 5v 2A si risparmia qualcosa
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #1844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Con caricabatterie da 5v 2A si risparmia qualcosa
    A quanto pare no, come dicevo ho provato con un caricatore 2A nuovo, un caricatore di s6 e una powerbank
    L'unico dubbio č se non carica a 2A perché non sono caricatori originali Huawei ma mi sembra strano, non č una tecnologia strana come la ricarica rapida hisilicon che ha bisogno del caricatore Huawei e non il qualcom 2.0, qui č solo corrente

  6. #1845
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    A quanto pare no, come dicevo ho provato con un caricatore 2A nuovo, un caricatore di s6 e una powerbank
    L'unico dubbio č se non carica a 2A perché non sono caricatori originali Huawei ma mi sembra strano, non č una tecnologia strana come la ricarica rapida hisilicon che ha bisogno del caricatore Huawei e non il qualcom 2.0, qui č solo corrente
    Guarda che non c'č tutta questa differenza. Al massimo si puň risparmiare mezz'ora circa. Io ho caricato un po' di volte con il caricabatterie di honor 7 (5v2A) e questo č stato il risultato. Ripeto, 20min mezz'ora al massimo in meno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (28-10-16)

  8. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se il p9 lite si puň collegare a una tv tramite cavo mhl o slimport, vi ringrazio

  9. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio.. ho inserito la mSD da 64, avevo giŕ 8 gb liberi nella Memoria Interna dei 16 a disposizione. Dopo vado in impostazioni poichč vorrei mettere come principale la mSD da 64 anche per installarci le app e non erodere tutto lo spazio degli 8 gb a disposizione.

    Fatto ciň da impostazioni memoria "rendi come principale" le app vengono comunque installate su quella interna...

    dove sbaglio?
    qualche anima pia che mi aiuta a capire...?

  10. #1848
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    qualche anima pia che mi aiuta a capire...?
    I gb a disposizione sono 10su16. Parte delle applicazioni andranno comunque installate sulla memoria interna. Prima di di impostare la mSd come principale quanti gb avevi a disposizione dei 10 disponibili? E adesso invece?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (30-10-16)

  12. #1849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere se posso usare tranquillamente un caricatore da 2A? Perché con quello dato in dotazione ho impiegato circa3 ore e mezzo per caricarlo da 0 a 100%!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  13. #1850
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo chiedere se posso usare tranquillamente un caricatore da 2A? Perché con quello dato in dotazione ho impiegato circa3 ore e mezzo per caricarlo da 0 a 100%!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Certamente. Sarŕ cura dell'hardware del telefono dosare la giusta quantitŕ di corrente per ricaricare la batteria al meglio. Tanto per capirci, potresti prendere anche un alimentatore da 10 Ampere ma sarŕ sempre il telefono a decidere quanta corrente assorbire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 185 di 353 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy