Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite č sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri č sparito e non so piů come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie
Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite č sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri č sparito e non so piů come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie
watt (20-12-16)
Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione: circa due settimane fa ho ricevuto hauwei p9 lite comprato su amazon, perfettamente funzionante.
Dopo diverse settimane, per precisione ieri sera, mi vedo con una mia amica, per la quale ho ordinato lo stesso telefono ma di colore diverso e da un'altra compagnia telefonica via amazon, e provando a farci un selfie notiamo che tra i due telefoni c'č una differenza.
Mentre per la fotocamera esterna la modalitŕ di visione č la stessa, per quella interna la sua č quasi identica a quella esterna, mentre sul mio appaiono come se fossero dei piccoli puntini pixel, nonostante sia al buio noto una differenza tra le due fotocamere interne.
QUalche giorno prima abbiamo invece fatto foto di giorno ed invece si vedeva benissimo.
Potrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni? a me sembra che sia tutto ok, li abbiamo confrontati.
Sto usandouna custodia in pelle per coprire tutto il cell ma non credo abbia creato un malfunzionamento della fotocamera semplicemente appoggiandosi sopra.
Spostato nella discussione corretta.
Edit: @raffalore se non sbaglio la digitazione vocale č compresa nell'applicazione "Google ". Forse hai eliminato tale applicazione?
Ultima modifica di Aníkitos; 18-12-16 alle 18:25
DreamReaper (18-12-16)
salve a tutti, volevo chiedere come mai non riesco ad integrare la mia memoria SD con quella interna. quando inserisco la memoria SD nel telefono questa viene solo letta come esterna, senza possibilitŕ di integrarla alla memoria interna. Posseggo Huawei p9 lite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao. Devi andare su impostazioni/impostazioni avanzate/memoria ed archiviazione. Nel successivo menu scegli "posizione predefinita " e cambiala. Non verranno installate la app interamente nella mSd, ma solo parte di esse. Infine ti consiglio di eseguire questa operazione dopo un reset, di modo che le apps siano installate dal principio con l'opzione di spostamento dati attivata.
Se hai Root, con un file manager basterebbe cambiare una stringa su un file xml, lo stesso dove tra l'altro puoi attivare il dt2wake. C'č una guida su xda
Inviato dal mio VNS-L31 usando Androidiani App
Tranquillo, in caso fosse come pensi tu, ovvero in situazione di root, semplicemente @Recers si sposterŕ nella sezione relativa.👍