CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 353 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    tasto vocale

Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite č sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri č sparito e non so piů come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato raffalore per il post:

watt (20-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione: circa due settimane fa ho ricevuto hauwei p9 lite comprato su amazon, perfettamente funzionante.
    Dopo diverse settimane, per precisione ieri sera, mi vedo con una mia amica, per la quale ho ordinato lo stesso telefono ma di colore diverso e da un'altra compagnia telefonica via amazon, e provando a farci un selfie notiamo che tra i due telefoni c'č una differenza.
    Mentre per la fotocamera esterna la modalitŕ di visione č la stessa, per quella interna la sua č quasi identica a quella esterna, mentre sul mio appaiono come se fossero dei piccoli puntini pixel, nonostante sia al buio noto una differenza tra le due fotocamere interne.
    QUalche giorno prima abbiamo invece fatto foto di giorno ed invece si vedeva benissimo.
    Potrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni? a me sembra che sia tutto ok, li abbiamo confrontati.
    Sto usandouna custodia in pelle per coprire tutto il cell ma non credo abbia creato un malfunzionamento della fotocamera semplicemente appoggiandosi sopra.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione: circa due settimane fa ho ricevuto hauwei p9 lite comprato su amazon, perfettamente funzionante.
    Dopo diverse settimane, per precisione ieri sera, mi vedo con una mia amica, per la quale ho ordinato lo stesso telefono ma di colore diverso e da un'altra compagnia telefonica via amazon, e provando a farci un selfie notiamo che tra i due telefoni c'č una differenza.
    Mentre per la fotocamera esterna la modalitŕ di visione č la stessa, per quella interna la sua č quasi identica a quella esterna, mentre sul mio appaiono come se fossero dei piccoli puntini pixel, nonostante sia al buio noto una differenza tra le due fotocamere interne.
    QUalche giorno prima abbiamo invece fatto foto di giorno ed invece si vedeva benissimo.
    Potrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni? a me sembra che sia tutto ok, li abbiamo confrontati.
    Sto usandouna custodia in pelle per coprire tutto il cell ma non credo abbia creato un malfunzionamento della fotocamera semplicemente appoggiandosi sopra.
    Spostato nella discussione corretta. (cosa c'entrava con la sezione modding?)

Nelle impostazioni fotocamera in fondo c'č l'opzione "reimposta predefinite". Fai delle prove senza cover ed eventualmente poi reimpostando.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffalore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite č sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri č sparito e non so piů come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie

Spostato nella discussione corretta.

Edit: @raffalore se non sbaglio la digitazione vocale č compresa nell'applicazione "Google ". Forse hai eliminato tale applicazione?
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-12-16 alle 18:25

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (18-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, volevo chiedere come mai non riesco ad integrare la mia memoria SD con quella interna. quando inserisco la memoria SD nel telefono questa viene solo letta come esterna, senza possibilitŕ di integrarla alla memoria interna. Posseggo Huawei p9 lite.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2283 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo chiedere come mai non riesco ad integrare la mia memoria SD con quella interna. quando inserisco la memoria SD nel telefono questa viene solo letta come esterna, senza possibilitŕ di integrarla alla memoria interna. Posseggo Huawei p9 lite.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Devi andare su impostazioni/impostazioni avanzate/memoria ed archiviazione. Nel successivo menu scegli "posizione predefinita " e cambiala. Non verranno installate la app interamente nella mSd, ma solo parte di esse. Infine ti consiglio di eseguire questa operazione dopo un reset, di modo che le apps siano installate dal principio con l'opzione di spostamento dati attivata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ricordo male o c'era la funzione che con la flip cover originale lo schermo si accendeva e spegneva in automatico con il movimento di apertura/chiusura?
    Grazie
    Se hai Root, con un file manager basterebbe cambiare una stringa su un file xml, lo stesso dove tra l'altro puoi attivare il dt2wake. C'č una guida su xda

Inviato dal mio VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihilGuru Visualizza il messaggio
    Se hai Root, con un file manager basterebbe cambiare una stringa su un file xml, lo stesso dove tra l'altro puoi attivare il dt2wake. C'č una guida su xda

Inviato dal mio VNS-L31 usando Androidiani App
    Scusate mi sono accorto dopo che sono andato in ot.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihilGuru Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono accorto dopo che sono andato in ot.
    Tranquillo, in caso fosse come pensi tu, ovvero in situazione di root, semplicemente @Recers si sposterŕ nella sezione relativa.👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite Brand Wind

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua recensione. Diciamo che č tutto rapportato al prezzo. Le caratteristiche mancanti erano giŕ dichiarate. Riguardo alla gestione della mSd purtroppo Huawei ha scelto questo tipo di gestione ma, vedremo come andrŕ e se ci saranno benefici con la soluzione "adattiva" di android N.
    di preciso cosa cosa sarebbe questa soluzione adottiva di Noguat?

Pagina 233 di 353 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio