Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
sto per acquistare questo telefono, vorrei prendere però la versione nobrand, purtroppo vedo che molti venditori online o non lo indicano o addirittura scrivono nobrand ma a molti poi arriva brandizzato!
Vedo anche che c'è la versione dualsim, che in italia pare non sia prevista, prendendo questa si ha la certezza che sia nobrand?
Saluti
-
Il modello venduto e spedito da Amazon è no brand, 3 gb ram :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
perlina2013
Il modello venduto e spedito da Amazon è no brand, 3 gb ram :)
Si, però leggendo i commenti si vede che a molti è arrivato brandizzato!
Saluti
-
Quote:
djpalla77
sapete se è possibile trasferire file video dal PC alla memoria interna del P9 in modo che la galleria li legga correttamente ordinati per data ?
link messaggio #1734
auto quote e soluzione: con l'app QuickPic si seleziona il video e si fa menu | dettagli | correggi data ....e ripristina gli exif anche de video , unica cosa bisogna farli uno per uno , non c'è possibilità multipla
-
Quote:
McB
Appena provato e in effetti non puoi tornare indietro una volta impostata l'impronta, probabilmente per in quel modo cripta i dati e deve essere messo in sicurezza con qualcosa. Per tornare indietro dovrebbe bastare cancellare le credenziali nel menù sicurezza, però non so cosa cancelli per l'esattezza e se ti mantiene tutti i dati. Meglio forse fare una ricerca a riguardo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
perchè una volta impostata un qualsiasi forma di sicurezza il device viene crittografato. Per tornare indietro va fatto il reset delle impostazioni di fabbrica. Con Huawei backup sicuramente velocizzerete l'operazione del 200%.
-
Quote:
djpalla77
auto quote e soluzione: con l'app QuickPic si seleziona il video e si fa menu | dettagli | correggi data ....e ripristina gli exif anche de video , unica cosa bisogna farli uno per uno , non c'è possibilità multipla
..una buona soluzione se a qualche altro utente servisse mantenere la data di creazione originale di tali files:like:
-
Quote:
McB
Appena provato e in effetti non puoi tornare indietro una volta impostata l'impronta, probabilmente per in quel modo cripta i dati e deve essere messo in sicurezza con qualcosa. Per tornare indietro dovrebbe bastare cancellare le credenziali nel menù sicurezza, però non so cosa cancelli per l'esattezza e se ti mantiene tutti i dati. Meglio forse fare una ricerca a riguardo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
risolto!
trovato in rete un utente che aveva il mio stesso problema e ha risolto cosi:
impostazioni > imp. avanzate > backup e ripristino > annulla tutte le impostazioni
certo che il menu di huawei non è molto user friendly!!! ci ho messo un anno per annullare sti blocchi!!!
-
Quote:
Axar
Ciao ragazzi ho comprato un caricatore da 2.4A ravpower ma quando lo collego con l'app ampere carica meno dell'originale, 960mah l'originale sui 700 il ravpower, come è possibile? Non supportava 2a? Non è che vuole un caricatore 2a huawei tipo quello del mate 8 per il p9 (che senò non funzionava la ricarica rapida)
Ho provato anche con un caricatore di s6 e stessa cosa
Nessuno lo sa?
-
Quote:
Axar
Nessuno lo sa?
Io ho il plus. La ricarica rapida funziona solo con il caricabatterie originale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
sono interessato a questo modello in versione dual sim, perdendo quindi l'opportunità di espandere la memoria.
quanto i 16gb possono essere un limite?
Ho visto che si potrebbe incollare il chip di una sim direttamente sulla microsd in modo da sfruttare il dual sim e la sd senza limitazioni: qualcuno l'ha provato?
Ci sono problemi o limitazioni nell'uso della sd su questo cell?
Grazie mille