Visualizzazione stampabile
-
@axar P9lite non supporta la ricarica rapida.
Già che ci sono ne approfitto per rinfrescarvi la memoria rammentando a tutti voi che p9lite è sprovvisto altresì di giroscopio e supporto otg.:)
@oedem la memoria dipende dall'uso che ne devi fare e tra l'altro dovresti anche saper già regolarti tu stesso facendo riferimento alla capienza del tuo vecchio Smartphone. Se ti servono maggiori info a riguardo dimmi che uso ne fai. Riguardo all'hack per utilizzare doppia sim ed mSd http://www.tuttoandroid.net/news/un-...no-sim-305685/ o anche http://samsung.hdblog.it/2016/03/23/...e-SIM-microSD/ Per altre guide basta fare qualche altra ricerca su google.
-
@paolov @MichelangeloR28 si lo so che non ha la ricarica rapida, intendevo ricarica normae con amperaggio maggiore, cioè avevo letto che in confenzione davano un caricatore da 1A ma il tel supportava fino a 2A (così ci mette meno di 3 ore a caricarsi), ma con quello che ho preso non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
@
paolov @
MichelangeloR28 si lo so che non ha la ricarica rapida, intendevo ricarica normae con amperaggio maggiore, cioè avevo letto che in confenzione davano un caricatore da 1A ma il tel supportava fino a 2A (così ci mette meno di 3 ore a caricarsi), ma con quello che ho preso non funziona
Con caricabatterie da 5v 2A si risparmia qualcosa
-
Quote:
MichelangeloR28
Con caricabatterie da 5v 2A si risparmia qualcosa
A quanto pare no, come dicevo ho provato con un caricatore 2A nuovo, un caricatore di s6 e una powerbank
L'unico dubbio è se non carica a 2A perché non sono caricatori originali Huawei ma mi sembra strano, non è una tecnologia strana come la ricarica rapida hisilicon che ha bisogno del caricatore Huawei e non il qualcom 2.0, qui è solo corrente
-
Quote:
Axar
A quanto pare no, come dicevo ho provato con un caricatore 2A nuovo, un caricatore di s6 e una powerbank
L'unico dubbio è se non carica a 2A perché non sono caricatori originali Huawei ma mi sembra strano, non è una tecnologia strana come la ricarica rapida hisilicon che ha bisogno del caricatore Huawei e non il qualcom 2.0, qui è solo corrente
Guarda che non c'è tutta questa differenza. Al massimo si può risparmiare mezz'ora circa. Io ho caricato un po' di volte con il caricabatterie di honor 7 (5v2A) e questo è stato il risultato. Ripeto, 20min mezz'ora al massimo in meno.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se il p9 lite si può collegare a una tv tramite cavo mhl o slimport, vi ringrazio
-
Quote:
McRae
mi spiego meglio.. ho inserito la mSD da 64, avevo già 8 gb liberi nella Memoria Interna dei 16 a disposizione. Dopo vado in impostazioni poichè vorrei mettere come principale la mSD da 64 anche per installarci le app e non erodere tutto lo spazio degli 8 gb a disposizione.
Fatto ciò da impostazioni memoria "rendi come principale" le app vengono comunque installate su quella interna...
dove sbaglio?
qualche anima pia che mi aiuta a capire...?
-
Quote:
McRae
qualche anima pia che mi aiuta a capire...?
I gb a disposizione sono 10su16. Parte delle applicazioni andranno comunque installate sulla memoria interna. Prima di di impostare la mSd come principale quanti gb avevi a disposizione dei 10 disponibili? E adesso invece?
-
Buonasera, volevo chiedere se posso usare tranquillamente un caricatore da 2A? Perché con quello dato in dotazione ho impiegato circa3 ore e mezzo per caricarlo da 0 a 100%!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Buonasera, volevo chiedere se posso usare tranquillamente un caricatore da 2A? Perché con quello dato in dotazione ho impiegato circa3 ore e mezzo per caricarlo da 0 a 100%!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Certamente. Sarà cura dell'hardware del telefono dosare la giusta quantità di corrente per ricaricare la batteria al meglio. Tanto per capirci, potresti prendere anche un alimentatore da 10 Ampere ma sarà sempre il telefono a decidere quanta corrente assorbire.