si, si è riavviato..
Visualizzazione stampabile
🤔Prova a rifare il passaggio. Che firmware hai? Io ho l'ultimo disponibile(b151). Ho esattamente 59 apps, foto, video ecc ed ho ancora 5gb disponibili sulla memoria interna.
Ho il tuo firmware è buggato o la schefa sd fa i capricci.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema con il trasferimento su msd...
Ecco i passaggi che ho fatto io:
Inserito msd e formattata;
fatto reset ad impostazioni di fabbrica;
Riavviato lo smartphone alla richiesta.
Il problema è che al riavvio le app si installano sempre su memoria interna, mentre la mSd rimane sempre vuota...
La msd viene vista, quindi non penso che sia un problema di compatibilità, per caso va formattata in un file system particolare?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buongiorno...
Per colpa della mancanza della banda 800 mhz vorrei passare da un Letv x500 ad un Huawei P9 Live DUAL SIM... e proprio per questo prima di prenderlo volevo chiedere a qualcuno di voi che lo ha già se il DUAL SIM ha la banda 800 mhz o essendo di mercato europero non ce l' ha... altrimenti prendo quello ad una SIM... Grazie ragazzi...
Hai impostato la mSD come "posizione predefinita" in
Impostazioni->Impostazioni avanzate->Memoria & archiviazione->Posizione predefinita.
Dopo il cambio viene chiesto di riavviare.
PS: dai uno sguardo al mio post QUI
Diciamo che la radice di tutte le applicazioni generalmente viene installata sulla mSd. I dati aggiuntivi sulla mSd. Per esempio tutti i download aggiuntivi di real racing.
Io avendo il brand Vodafone ho la versione B114 , oggi mi dà aggiornamento disponibile B123.... sto ancora indietro o cosa (leggo di b151) ? Più che altro speriamo non perda i dati delle correzioni delle date video che ho fatto con QuickPic (vedi post indietro) come mi ha fatto appena ci ho messo la nuova scheda Sim , ha riavviato il telefono dicendo "individuata nuova scheda sim " e mi ha tolto in galleria tutti i dati EXIF dei video ....
anche le impronte del Touch ID vanno rimesse in caso di aggiornamento ?
ciao a tutti, ho visto che su questo p9 lite le icone nella barra di stato delle notifiche delle applicazioni hanno le incone "personalizzate" ovvero viene ad esempio messa l'immagine del contatto di whatsapp che sta scrivendo. Si può invece mettere un'icona generale per app? tipo una per WA l'altra per Gmail etc... Così a mio parere non si capisce bene che notifica ti è arrivata.
Grazie ciao
Mi sembra di no. Comunque questo tipo di notifica funziona nel seguente modo: Finché è un solo contatto a scrivere viene visualizzata l'immagine del contatto; Quando i contatti sono due o più verrà visualizzata l'icona dell'applicazione. Funziona così per ogni applicazione.