Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ahahahah no no tranquilla. Comunque non impostate la mSd come principale per ora. In primis perché non funziona al momento. Usatela per le foto i video e documenti varii.
Impostandola come principale potreste avere problemi con le notifiche.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Infatti al momento non è impostata come principale, anche se le foto che scatto vanno automaticamente nella sd.. boh
-
Ma qualcuno sa come disattivare il contapassi?? U.u
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
petulina75
Quote:
MichelangeloR28
Ahahahah no no tranquilla. Comunque non impostate la mSd come principale per ora. In primis perché non funziona al momento. Usatela per le foto i video e documenti varii.
Impostandola come principale potreste avere problemi con le notifiche.
Infatti al momento non è impostata come principale, anche se le foto che scatto vanno automaticamente nella sd.. boh
Si si quello è normale. Va bene così😉
Approfitto per comunicarvi che ho già segnalato al supporto software il problema della memoria che non si imposta come principale. Ho domandato per la gesture doubletap to wake. Ed infine ho chiesto se vi sia la possibilità di ottenere il supporto otg( in quanto se è una questione di hardware mancante non si può fare nulla).
-
Quote:
Zendarino
Credo tu debba andare in impostazioni - App - Contapassi - Disattiva
Io così ho disattivato Hangout ad esempio
ps: io il contapassi l'ho proprio disintallato :)
-
Quote:
Zendarino
Puoi o togliere la notifica del conteggio dalla barra delle applicazioni( apri il contapassi e vai in opzioni) oppure lo puoi disinstallare. Credo che tertium non datur 😂
-
Quote:
petulina75
Credo tu debba andare in impostazioni - App - Contapassi - Disattiva
Io così ho disattivato Hangout ad esempio
ps: io il contapassi l'ho proprio disintallato :)
Grazie!
-
Quote:
MichelangeloR28
Approfitto per comunicarvi che ho già segnalato al supporto software il problema della memoria che non si imposta come principale. Ho domandato per la gesture doubletap to wake. Ed infine ho chiesto se vi sia la possibilità di ottenere il supporto otg( in quanto se è una questione di hardware mancante non si può fare nulla).
Fantastico grazie! Il doppio tap lo attendo con ansia[emoji2] invece mi è capitato che utilizzando come launcher, quello della Asus zenui, che non imposta le icon pack che scarico, l'unico modo sembra utilizzare "temi" che è stock...
-
Quote:
MichelangeloR28
come è normale e va bene così?
stai dicendo che non è possibile salvare le foto scattate nella ext card?
Quote:
MichelangeloR28
prendila con le dovute pinze ma a proposito della OTG avevo letto che non fosse possibile perchè la microUSB non è alimentata :(
-
A volte riscontro problemi con la app stock delle email, una volta ho dovuto rieseguire l'accesso mettendo tutte le password, ora invece non mi fa vedere nulla dicendomi che ho scarsa connettivitá....nonostante sia in Wi-Fi con fibra ottica....mah....
-
Quote:
DLG
prendila con le dovute pinze ma a proposito della OTG avevo letto che non fosse possibile perchè la microUSB non è alimentata :(
Si lo so per questo ho parlato di eventuale possibilità😉