Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Ma infatti c'è solo quello.
Per averne altri, devi scaricare dei temi...
Non vedo cosa ci sia di strano...:eek:
In realtà credo di no. Ho scaricato alcuni temi da Emui italia e la cosa non cambia. Forse intendi scaricati dall'app temi?
Per il resto comunque in alcuni device in store ci sono altri stili di sblocco, e una mia collega che ha il p9 lite lo stesso. Per altri stili intendo anche quello "normale" cioè non sblocco magazine XD
cioè io ho solo sblocco magazine.
Perdonatemi non riesco a spiegarmi a dovere XD
-
Quote:
Cenne
In realtà credo di no. Ho scaricato alcuni temi da Emui italia e la cosa non cambia. Forse intendi scaricati dall'app temi?
Per il resto comunque in alcuni device in store ci sono altri stili di sblocco, e una mia collega che ha il p9 lite lo stesso. Per altri stili intendo anche quello "normale" cioè non sblocco magazine XD
cioè io ho solo sblocco magazine.
Perdonatemi non riesco a spiegarmi a dovere XD
perdonami, e perdonatemi, ma avevi ragione sixx79. ho scaricato dei temi dall'app di huawei e si è risolto tutto.
in merito a ciò mi chiedo, perché quelli di HiCare non hanno avuto la stessa semplicità che hai avuto tu nella risoluzione?
grazie un milione
-
Ma pregooo :-[
Posso andare a fare l'assistenza Huawei roftl
-
Invece io dall'app temi non riesco a scaricare nulla... nel senso che mi fa vedere "temi locali" e non mi da la possibilità di scaricarne altri... mi perdo qualcosa?
-
Quote:
Denduzzo
Invece io dall'app temi non riesco a scaricare nulla... nel senso che mi fa vedere "temi locali" e non mi da la possibilità di scaricarne altri... mi perdo qualcosa?
su questo ti posso aiutare...devi creare un huawei ID
-
Quote:
MichelangeloR28
sul mio vecchio wiko rainbow ho 4gb interni e sd da 16gb (memoria predefinita), e solo ultimamente ho problemi sullo spazio disponibile.
Il fatto è che non vorrei che la capacità possa essere un limite, anche considerando che non sono solito cambiare spesso cellulare
-
Quote:
oedem
sul mio vecchio wiko rainbow ho 4gb interni e sd da 16gb (memoria predefinita), e solo ultimamente ho problemi sullo spazio disponibile.
Il fatto è che non vorrei che la capacità possa essere un limite, anche considerando che non sono solito cambiare spesso cellulare
Io ho impostato la mSd come principale. Ho installato crica 60 apps oltre quelle di sistema. Tra queste ci sono realRacing3, ufc, modern combat(ed altri giochi meno pesanti). Ho ancora 5gb disponibili sulla memoria interna. 😅
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
L'ho già creato...
La mia app temi appare così:
https://s16.postimg.org/atxa22bwl/IMG_0187.jpg
Qualcosa non va?
Ho la versione b131 no brand monosim non ho ricevuto altri aggiornamenti
Qualche aiuto? Grazie
La versione dell'app mi dice essere 7.3.19
-
Quote:
Denduzzo
Se ti piacciono i temi, direi di si :D
Io ne ho a centinaia da scegliere...
Io poi, con Huawei theme editor, parto da un tema e ne creo totalmente un altro, con font, colori e tante altre cose diverse...
-
Mia domanda ad huawei: "Ma huawei p9 lite quanto può assorbire in fase di carica? Solo 1A?". Risposta di huawei : " si, deve utilizzare un caricatore da 1A".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App