Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolochimico
Ormai è quasi un mese che lo possiedo, visto che sto facendo il turno di notte da ieri alle 18 con batteria al 100% e dopo qualche ora di internet con wifi, quindi schermo sempre acceso, mi trovo alle 10 del giorno dopo con batteria al 60%.
A proposito di foto, ne ho fatte una paio domenica scorsa, il paesaggio autunnale è uno dei più belli.
Un amico con iphone da una vita, ma soprattutto appassionato fotografo con varie Leica e obbiettivi professionali, è rimasto sorpreso dalla qualità dello scatto.
Premetto che non ho armeggiato con un alcuna opzione della parte fotografica, ho scattato e basta
Vedo che anche tu sei rimasto contento di questo dispositivo. 😉
Grazie della tua recensione👍
-
Quote:
Fighters89
C'è modo di cambiare le impostazioni della registrazione schermo? In particolare vorrei escludere l'audio che registra dal microfono e lasciare solo quello del telefono.
Forse dovrei resettare i permessi e negare l'accesso al microfono. Non c'è altro modo?
Poi sarebbe carino anche togliere il timer che compare (da cui poi si stoppa anche la registrazione)
nemmeno io sono riuscito a fare quello che vorresti fare tu :(
Se posso aggiungo due domande:
1. Quando si chiama, nel momento in cui l'interlocutore risponde parte una vibrazione. Si può togliere?
2. Ho visto che le foto si possono scattare ad una risoluzione inferiore. Ma per i video si può fare lo stesso? Non ho trovato nessuna opzione.
Grazie
-
Quote:
Denduzzo
nemmeno io sono riuscito a fare quello che vorresti fare tu :(
Se posso aggiungo due domande:
1. Quando si chiama, nel momento in cui l'interlocutore risponde parte una vibrazione. Si può togliere?
2. Ho visto che le foto si possono scattare ad una risoluzione inferiore. Ma per i video si può fare lo stesso? Non ho trovato nessuna opzione.
Grazie
Come per le foto, anche per i video basta che fai lo swipe da destra e puoi selezionare la qualità/risoluzione
-
Avete acquistato il p9 lite dual sim da 3GB di RAM su amazon, venduto e spedito da amazon ?
In tal caso vi è arrivato il modello da 2GB o proprio quello da 3GB ?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adso
Avete acquistato il p9 lite dual sim da 3GB di RAM su amazon, venduto e spedito da amazon ?
In tal caso vi è arrivato il modello da 2GB o proprio quello da 3GB ?
Acquistato ad agosto il mono sim 3 gb e arrivato il dual sim 3 GB :-)
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
-
Quote:
sixx79
Acquistato ad agosto il mono sim 3 gb e arrivato il dual sim 3 GB :-)
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
Sicuro 3gb ???
-
Quote:
Bartali66
Sicuro 3gb ???
eccome
https://s16.postimg.org/bn13m918x/schermata.png
-
Grazie...quindi ci sono dual/3gb...:*
PS..ti conviene cancellare le imei..
........
-
Se non è la mia connessione e il tuo screen è completamente sfocato ok @sixx79. Altrimenti eliminalo o modificalo tagliando la parte emei.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
Bartali66
Grazie...quindi ci sono dual/3gb...:*
PS..ti conviene cancellare le imei..
........
Esistono certamente e sono quelli, di solito, che spedisce amazon dalla Germania (almeno così dicono), però ci sono anche molti che lamentano di aver ordinato il dual con 3GB e gli è arrivato con 2GB.