Visualizzazione stampabile
-
Sapete come fare ad aggiungere immagini allo sblocco magazine?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Sapete come fare ad aggiungere immagini allo sblocco magazine?
grazie
Certamente, direttamente dallo schermo sbloccato: swipe su per aprire le scorciatoie/copertine/aggiungi. Dopodiché scegli tutte le foto che vuoi manualmente.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
sixx79
Acquistato ad agosto il mono sim 3 gb e arrivato il dual sim 3 GB :-)
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
Anche il mio!
-
Quote:
Andy96
Quote:
sixx79
Acquistato ad agosto il mono sim 3 gb e arrivato il dual sim 3 GB :-)
Quindi a me è arrivato, anche se nell'inserzione venduto e spedito da amazon, c'era il mono sim
Anche il mio!
E pure italiano.
E bianco ;-)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Italiano pure il mio! Ma nero :)
-
Quote:
adso
Esistono certamente e sono quelli, di solito, che spedisce amazon dalla Germania (almeno così dicono), però ci sono anche molti che lamentano di aver ordinato il dual con 3GB e gli è arrivato con 2GB.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Strano...visto la "serietà' di Amaxx..potrebbe anche distinguerli e/o specificarlo.:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Strano...visto la "serietà' di Amaxx..potrebbe anche distinguerli e/o specificarlo.:huhu:
SI però poi compensa, inviando i dual sim a 3GB quando ordini i mono sim.
Però mi sa che questo non accade sempre ;)
-
Lo credo anch'io... Però ripeto. si a favore che a sfavore...da parte di Amaz.sarebbe giusto...aspettarsi una precisazione...:O
-
Quote:
Bartali66
Lo credo anch'io... Però ripeto. si a favore che a sfavore...da parte di Amaz.sarebbe giusto...aspettarsi una precisazione...:O
Penso che ci sia poco da spiegare, conoscendoli sarà sicuramente un errore se ti inviano il 2 gb invece del 3, e se glielo scrivi al 200% ti risolvono il problema mandandoti il 3 gb e riprendendosi il 2 gb a spese loro (e ci mancherebbe)
-
come disinstallo l'app Facebook?
non me lo fa fare solo cacciare gli aggiornamenti
versione 132 Wind