Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
A volte riscontro problemi con la app stock delle email, una volta ho dovuto rieseguire l'accesso mettendo tutte le password, ora invece non mi fa vedere nulla dicendomi che ho scarsa connettivitá....nonostante sia in Wi-Fi con fibra ottica....mah....
L'applicazione stock delle email ha diversi bugs. Consiglio di utilizzare gmail.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
L'applicazione stock delle email ha diversi bugs. Consiglio di utilizzare gmail.
è possibile impostare anche hotmail su gmail o consigliate comunque la stock in confronto? ( o direttamente l'app outlook)
-
Quote:
mikelino666
è possibile impostare anche hotmail su gmail o consigliate comunque la stock in confronto? ( o direttamente l'app outlook)
Io mi trovo bene con la stock a parte che ha bug più o meno fastidiosi...outlook smisi di usarlo parecchio tempo fa perché lo peggiorarono, gmail non mi ci sono mai trovato un granché bene, sto cercando app di terze parti che mi piacciano ma non ne ho ancora trovato.... Diciamo che se levano i bug alla stock a parer mio è più che valida
-
Quote:
mikelino666
Quote:
MichelangeloR28
Si , può essere impostato
-
Quote:
DLG
come è normale e va bene così?
stai dicendo che non è possibile salvare le foto scattate nella ext card?
E' possibile eccome! fatto sta che si salvano automaticamente nella sd anche se come memoria è impostata quella interna come principale.
Quote:
mikelino666
Si, io mi trovo benissimo con gmail, impostato account gmail e hotmail, perchè l'app stock non mi funziona bene
-
Quote:
petulina75
Come è normale e va bene così?
stai dicendo che non è possibile salvare le foto scattate nella ext card?
Assolutamente non sto dicendo questo. Le foto ed i video verranno certamente salvati sulla mSd. Per il momento non si può spostare tutto nella memoria esterna. E per tutto intendo le applicazioni e i relativi dati. Funzionalità nativa su MM ma che, per il momento, su p9 lite non è sfruttabile.
-
Quote:
MichelangeloR28
Assolutamente non sto dicendo questo. Le foto ed i video verranno certamente salvati sulla mSd. Per il momento non si può spostare tutto nella memoria esterna. E per tutto intendo le applicazioni e i relativi dati. Funzionalità nativa su MM ma che, per il momento, su p9 lite non è sfruttabile.
Si.. io lo sapevo.. era una domanda dell'utente DLG :tongue:
-
Volevo segnalare un possibile bug con Whatsapp. In pratica ho scoperto che usando il tasto multitasking si vedono tutte le applicazioni che sono state aperte, se si trascina verso il basso una app la si protegge dal kill app...bene bloccando Whatsapp ho riscontrato che dopo un po'non mi permette di scaricare i media ricevuti e per ripristinare il tutto devo levare la protezione e killarla....avete avuto pure voi questo problema?
-
Quote:
thomas4speed
Volevo segnalare un possibile bug con Whatsapp. In pratica ho scoperto che usando il tasto multitasking si vedono tutte le applicazioni che sono state aperte, se si trascina verso il basso una app la si protegge dal kill app...bene bloccando Whatsapp ho riscontrato che dopo un po'non mi permette di scaricare i media ricevuti e per ripristinare il tutto devo levare la protezione e killarla....avete avuto pure voi questo problema?
Ciao! Ho provato, protetto Whatsapp killato tutto il resto e poi mi sono fatto inviare degli allegati.... a me non da nessun problema ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
-
Quote:
FallenAngel
Ciao! Ho provato, protetto Whatsapp killato tutto il resto e poi mi sono fatto inviare degli allegati.... a me non da nessun problema ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Hai provato anche lasciandolo protetto e riavviando il terminale? Io ho impostato la sd esterna come memoria