Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Un conto č l'uso blando, altra cosa č il gaming. Definiscimi "giochino"..
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Giochi che io considero soft, come fruit ninja o Ruzzle
-
Quote:
Brian95
Giochi che io considero soft, come fruit ninja o Ruzzle
Sono entrambi giochi che hanno bisogno di input continui e ripetuti. Č normale... sicuramente non consumano quanto RR3 o modern combat 😉😁
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Sono entrambi giochi che hanno bisogno di input continui e ripetuti. Č normale... sicuramente non consumano quanto RR3 o modern combat
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Grazie mille delle risposte! Allora posso stare tranquillo ☺
-
Conoscete un'app per mandare direttamente le chiamate in vivavoce?
Da anni ne utilizzavo una chiamata "car mode", ma ora sul p9 lite non funziona piů nonostante risulti attivata. Ne ho provata anche un'altra e niente.
Ne conoscete una che funziona anche sul p9 lite? Mi era utilissima in macchina
-
Quote:
Fighters89
Conoscete un'app per mandare direttamente le chiamate in vivavoce?
Da anni ne utilizzavo una chiamata "car mode", ma ora sul p9 lite non funziona piů nonostante risulti attivata. Ne ho provata anche un'altra e niente.
Ne conoscete una che funziona anche sul p9 lite? Mi era utilissima in macchina
Prova android Auto.
-
Quote:
steber
Buongiorno, ho acquistato da 3 giorni un P9 lite, ma non riesco a togliere le vibrazioni nonostante abbia spuntato tutti i flag per eliminarle. Quando il telefono squilla suona e vibra (vibrazione in impostazioni audio tolta); se tocco il microfono della barra Google vibra anche quando ultima la ricerca, inoltre quando telefono e rispondono vibra. Avete idea di come eliminare il problema? Grazie mille.
Sposto in Sezione dedicata al Terminale in questione.... ;)
-
Salve, ho appena comprato un Huawei P9 Lite, ottimo telefono veramente, fluidissimo, veloce, ha qualche piccolo bug e glitch nelle animazioni (all'apertura delle applicazioni il cambio di colore della barra superiore ad esempio non č fluidissimo) ma confido negli aggiornamenti. Ho solo un "problema" (che poi non č un vero problema): mi č parso di capire che l'applicazione "Temi" dia accesso a una vasta scelta di temi online, ma sul mio telefono posso solo accedere ai temi locali e non c'č alcun riferimento (una casella, un segno di spunta, un'impostazione) per poter accedere ai temi online. Come si fa?
-
Quote:
ampetrosillo
Salve, ho appena comprato un Huawei P9 Lite, ottimo telefono veramente, fluidissimo, veloce, ha qualche piccolo bug e glitch nelle animazioni (all'apertura delle applicazioni il cambio di colore della barra superiore ad esempio non č fluidissimo) ma confido negli aggiornamenti. Ho solo un "problema" (che poi non č un vero problema): mi č parso di capire che l'applicazione "Temi" dia accesso a una vasta scelta di temi online, ma sul mio telefono posso solo accedere ai temi locali e non c'č alcun riferimento (una casella, un segno di spunta, un'impostazione) per poter accedere ai temi online. Come si fa?
Devi crearti un id Huawei nelle impostazioni lo trovi come fare. Se leggi indietro, vedi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Devi crearti un id Huawei nelle impostazioni lo trovi come fare. Se leggi indietro, vedi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
spostati nella discussione piů consona.
-
Quote:
MichelangeloR28
Prova android Auto.
Provato, ma va obbligatoriamente collegato all'auto e sulla mia non č possibile farlo