Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fighters89
Provato, ma va obbligatoriamente collegato all'auto e sulla mia non è possibile farlo
Dovresti mettere ok Google in inglese. Pronunciando " call Blablabla on speakerphone" dovrebbe andare. Mi pare che in italiano ancora non funziona.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
sixx79
Devi crearti un id Huawei nelle impostazioni lo trovi come fare. Se leggi indietro, vedi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
L'ho fatto, ho creato un profilo ID Huawei all'accensione del telefono. Al momento lo sto usando senza scheda (sto aspettando la nuova nanoSIM), può dipendere da questo?
-
Buongiorno a tutti. Il mio P9 dual sim non legge la seconda sim. C'è una soluzione che non conosco? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
ampetrosillo
L'ho fatto, ho creato un profilo ID Huawei all'accensione del telefono. Al momento lo sto usando senza scheda (sto aspettando la nuova nanoSIM), può dipendere da questo?
Si esatto dipende anche dall'assenza della scheda
-
Quote:
orsob
Buongiorno a tutti. Il mio P9 dual sim non legge la seconda sim. C'è una soluzione che non conosco? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Ciao orsob. Prova a inserirla meglio, magari riavvia se non la legge istantaneamente. Se ancora non va prova ad inserire un'altra scheda.
-
In realtà ha funzionato bene per una decina di giorni. Poi quando si è presentato il problema ho fatto un hard reset ed ha ripreso a funzionare. Non sò se dipende dal Root, spero di no.
-
Quote:
orsob
In realtà ha funzionato bene per una decina di giorni. Poi quando si è presentato il problema ho fatto un hard reset ed ha ripreso a funzionare. Non sò se dipende dal Root, spero di no.
Androidiani App
Fai le prove suddette. Hai rootato lo smartphone? Che applicazioni hai utilizzato che sfruttano tali credenziali? Hai provato a fare l'hack per inserire 2sim+ mSd???
-
Ho provato a cambiare slot alla sim, ho fatto un hard reset ed ho provato a togliere il root. Può dipendere dal fatto che ho sbloccato il bootloader? Comunque in rete sembra che il problema sua comune a questo smartphone.
-
Per quanto riguarda le App che ho installato e che utilizzano il root mi sovvengono attualmente solo Root Explorer, Link2SD e Lucky Patcher. Grazie.
-
Quote:
orsob
Per quanto riguarda le App che ho installato e che utilizzano il root mi sovvengono attualmente solo Root Explorer, Link2SD e Lucky Patcher. Grazie.
Androidiani App
Sembra si sia corrotta la lettura della seconda sim. Se inserisci una mSd invece la legge? Il menù della seconda sim è ancora presente?? E sopratutto, sei ancora in situazione di root? Se si, spostati nella sezione modding. Grazie
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~